quoto.
non si fa. uno può pure stare in ansia e pensare chissà cosa...
ma chi?!? Il provolone internettiano?!
COME SEI PURA ANNA!!!!!
Bacio!
quoto.
non si fa. uno può pure stare in ansia e pensare chissà cosa...
non so... però non capisco nemmeno come fai tu ad essere così sicura che a lui possa non importare il motivo per cui è sparita..ma chi?!? Il provolone internettiano?!
COME SEI PURA ANNA!!!!!
Bacio!
Beh, questo non è un delitto!non so... però non capisco nemmeno come fai tu ad essere così sicura che a lui possa non importare il motivo per cui è sparita..
secondo me lei ha giocato sporco fin dall inizio, dandogli l'illusione che si sarebbero visti.. mentre lo sapeva da sempre che non sarebbe successo.
lo ha preso per il culo alla grande....
se sei convinta che lo fai per questi motivi... cosa dire- tutto bene ciò che finisce bene...Ci tengo inoltre a dire che non sono stata una stronza con lui, non ho illuso nessuno.....ho provato per lui emozioni...reali.....ma la cosa non può andare avanti....è troppo difficile e con il rischio di farsi del male davvero.......Anzi lo faccio per il suo bene.....per salvare la sua vita, il suo matrimonio...la sua famiglia e la mia....
okki
E per cosa...altrimenti......non può andare.....è una pazzia continuare sta storia ridicola e assurda....se sei convinta che lo fai per questi motivi... cosa dire- tutto bene ciò che finisce bene...
Ciao Okki.E per cosa...altrimenti......non può andare.....è una pazzia continuare sta storia ridicola e assurda....
okki
Lo farò di sicuro.....scriverò....la verità.....un bacioCiao Okki.
Secondo me hai preso la decisione più saggia, complimenti.
se vuoi scrivigli una lettera, o una mail in cui gli spieghi le tue decisioni e le tue motivazioni...in modo chiaro e deciso.
Un saluto e in bocca al lupo per tutto
Lo farò di sicuro.....scriverò....la verità.....un bacio
okki
non so... però non capisco nemmeno come fai tu ad essere così sicura che a lui possa non importare il motivo per cui è sparita..
secondo me lei ha giocato sporco fin dall inizio, dandogli l'illusione che si sarebbero visti.. mentre lo sapeva da sempre che non sarebbe successo.
lo ha preso per il culo alla grande....