Rosetta
Utente di lunga data
Io sto fuori in continuazione con amici e altra gente.Forse è il momento di fare una pausa, uscire con gli amici non è così male.
Chiaro che qua le stiamo (sto) sparando, lo sai tu cosa è meglio ..
In bocca al lupo.
Io sto fuori in continuazione con amici e altra gente.Forse è il momento di fare una pausa, uscire con gli amici non è così male.
Chiaro che qua le stiamo (sto) sparando, lo sai tu cosa è meglio ..
In bocca al lupo.
Guarda che non è poco.Io sto fuori in continuazione con amici e altra gente.
Lo so. Anche durante il cancro avevo sempre persone vicine. Non è poco no.Guarda che non è poco.
Io non conosco Rosetta. Posso leggere quello che condivide qui, ma non so cosa lei voglia, quindi anche riguardo questa relazione (presunta o possibile).Il punto è questo.
Se si cerca qualcuno che risolva le nostre insicurezze, non lo si troverà mai.
Che poi non è mica detto si debbano per forza risolvere. Con alcune ci si può imparare a convivere. Una volta conosciuti i propri limiti, visto che tutti ne abbiamo, si comincia a vivere bene.Il punto è questo.
Se si cerca qualcuno che risolva le nostre insicurezze, non lo si troverà mai.
Conviverci è un modo per risolvere.Che poi non è mica detto si debbano per forza risolvere. Con alcune ci si può imparare a convivere. Una volta conosciuti i propri limiti, visto che tutti ne abbiamo, si comincia a vivere bene.
Mica tanto. Conviverci e’ solo un modo per conviverci.Conviverci è un modo per risolvere.
Non era una richiesta via messaggio, ma una telefonata.Io non conosco Rosetta. Posso leggere quello che condivide qui, ma non so cosa lei voglia, quindi anche riguardo questa relazione (presunta o possibile).
Da quanto ho letto i momenti con questo uomo, come spesso capita in primi incontri, sono stati piacevoli, leggeri per entrambe le parti. Un nuovo che in qualche modo porta lontano dal noto quotidiano (e a 50 anni questo vale per tutti, sposati o meno).
Personalmente non ho mai fretta di scaricare e di farmi scaricare addosso un blocco di una vita altrui, e uso il termine scaricare perchè se si ha fretta in qualche modo diventa un scaricare, non un raccontarsi. Avanzando di età a volte pare quasi alcune persone abbiano esigenza di arrivare subito ad una classificazione di uno sconosciuto. Ma ci sono tempi che non si possono accorciare, se non attingendo alla propria esperienza, alla propria capacità e intuito, anche al sesto senso. E va messo in conto di poter sbagliare.
Non so come Rosetta possa aver bisogno proprio di questo uomo, visto poche volte pure se piacevoli. Ho il dubbio che la sua sia più una necessità di poter dire di avere un compagno, per non sentirsi sbagliata, per corrispondere a ciò che socialmente "va bene". E in qualche modo ora cerca una conferma di "andare bene", di aver fatto bene. Percui da un lato si esprime "con forza" attraverso una richiesta scritta via messaggio, ma poco dopo si scusa della stessa, e sta male perchè aspetta una conferma, non della relazione, ma del valore di se stessa.
Hai parlato di messaggi a cui non ti ha risposto in questi ultimi giorni.Non era una richiesta via messaggio, ma una telefonata.
Ok, comunque erano scuse con un presupposto: mi scuso se... (mi rispondi) e mi scuso, dopo, che non mi rispondi (ad altro messaggio).Sì, ma la richiesta di cui mi scusavo era stata avanzata durante una telefonata
Mi sono persa... 🫣Ok, comunque erano scuse con un presupposto: mi scuso se... (mi rispondi) e mi scuso, dopo, che non mi rispondi (ad altro messaggio).
Se non arriva la risposta, le scuse vengono eliminate.
Chiedi scusa.Mi sono persa... 🫣
Ciao, purtroppo ho visto solo ieri la "chiamata alle armi"...ero perso nel leggere due storie di più di dieci anni fa. La prima la storia di Lolapal, del 2013, e, partendo da quella, incuriosito da alcune risposte, sono andato ancora più indietro nel tempo, 2009, per leggere la storia di Kid. Come faccio ora in 40 minuti di treno a leggermi le 54 pagine di questo thread per capire cosa inventare?@satana.satana salvaci tu, non cazzeggiare! Abbiamo bisogno di un piano diabolico!
Se hai letto Kid, puoi.Ciao, purtroppo ho visto solo ieri la "chiamata alle armi"...ero perso nel leggere due storie di più di dieci anni fa. La prima la storia di Lolapal, del 2013, e, partendo da quella, incuriosito da alcune risposte, sono andato ancora più indietro nel tempo, 2009, per leggere la storia di Kid. Come faccio ora in 40 minuti di treno a leggermi le 54 pagine di questo thread per capire cosa inventare?
Che qualcuno mi faccia un riassunto per cortesia...
Kid lo sto leggendo già da un po' di " viaggi", e non ho ancora finito, non è che l'ho letto in 40 minuti ...comunque viaggio terminato sono arrivato al lavoro...mi collegherò stasera ritornando, e magari ci proveròSe hai letto Kid, puoi.
Che disse?Ecco, incontrato di nuovo l'ex stronzo e discusso di nuovo. Ancora racconta palle...
Mi sarò persa qualcosa sicuramente ma lo incontri così frequentemente perché vivi in un paese di 4 anime?Ecco, incontrato di nuovo l'ex stronzo e discusso di nuovo. Ancora racconta palle...