Rosetta
Utente di lunga data
Esatto. Non per niente qualasiasi manuale di psicologia (e non parlo di siti internet presi ad cazzum) evidenziano questo aspetto. Non me lo sono inventata io.per me effettivamente sarebbe proprio il "come"...io ne faccio anche un problema di educazione...che senso ha non farsi più sentire? ci vuole un attimo a mandare un messaggio...poteva tranquillamente scrivere che ripensandoci avrebbe preferito chiudere la storia...punto e a capo...il non farsi più sentire dà l'idea che l'altra persona valga talmente poco da non meritare neppure 2 minuti che ci impieghi a scrivere un messaggio...io la vedo come una cattiveria gratuita.