Mari'
Utente di lunga data
Ahah, grande Marì, mi ha fatto schiattare questa volta!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Decisamente uno scivolone linguistico al pari dei miei.
:infelice:
Dite ch'e' troppo?
:thinking:
Dite ch'e' troppo?
Ahah, grande Marì, mi ha fatto schiattare questa volta!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Decisamente uno scivolone linguistico al pari dei miei.
Dite ch'e' troppo?
Dite ch'e' troppo?
Ma se lui è come me e non come te...andrà così:Farfalla, solo una cosa che se tuo marito scoprisse il tutto, per lui dovresti rinnegare quello che hai fatto, tu dici che non rinnegherai ma che non vorrai mai far soffrire inutilmente tuo marityo, se scoprisse il tutto finiresti in un problema in cui dovresti decidere, o te o lui...li si vedrebbe se davvero ami tuo marito oppure no, solo in quel caso, per ora posso solo dirti che lo ami come si ama il marito che si tradisce, cioè di un amore unico forte e fallato.
I veri tradimenti eh?Ti quoto.
E ancora una volta, vorrei notare che ci sono altre "patologie" ugualmente devastanti per una coppia -i silenzi, gli egoismi, i sacrifici totali non riconosciuti nè tantomeno condivisi etc etc...- che invece vengono più o meno tranquillamente accettati e gestiti.
se se se... ma che t'inventi johnny :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:No non posso...
Sarei disposto a suicidarmi pur di salvare la rispettabilità di una signora.
Sono il maialmondo squarcialupi.:carneval:
Ma i ringraziamenti non mancano eh?
Senti il testo di questo sms:
"Grazie a te sono così. Se tu mi avessi abbandonata sarei morta pazza. Sei una persona nobile e per questo devi essere ricompensato".
Ecco appunto...
E il coglione continuerà a fare le sue cagate...convinto di essere il suo padrone.
Che lo creda pure no?
L'orgoglio maschile è così idiota...
Chi se ne frega?
:racchia:Ma se lui è come me e non come te...andrà così:
reazione A: Una sonora risata in faccia e una pacca sul culo..." Tu una relazione? Tu? Ahahahahahaah....ne hai di fantasia eh?
reazione B: Un ceffone sul muso...Troia. Ho sempre capito che hai bisogno di fare certe cose...ma tacere no? Sono robe tue...cosa cazzo mi vieni a istigare?
Reazione C: una mano messa sulla bocca....ssssssssssss...l'ho sempre saputo e ho fatto finta di non vedere niente...per non farmi soffrire e per non farti soffrire...ma sai ehm...anch'io ehm...ti ricordi quella volta che ti ho detto che avevo un pranzo di lavoro? In realtà ehm...ero con una collega che ehm...ma non voglio dirti di più...
Reazione D: Cosa c'è adesso vuoi inviare la rogna della separazione? Ok, quella è la porta, vai e torna quando ti pare...io non mi sposto di un millimetro. Del resto sei una donna e ragioni con l'utero e non con il cervello. Potrei dirti in mille modi che ti sei messa fra le braccia di uno stronzo perdente, ma se la tua figa fa ciup ciup per quello lì che ti ha fatta sentire femmina...non so che farci...ho altre cose a cui pensare io ora. XD
Se per rinnegare intendi negare che sia successo posso provarci.Farfalla, solo una cosa che se tuo marito scoprisse il tutto, per lui dovresti rinnegare quello che hai fatto, tu dici che non rinnegherai ma che non vorrai mai far soffrire inutilmente tuo marityo, se scoprisse il tutto finiresti in un problema in cui dovresti decidere, o te o lui...li si vedrebbe se davvero ami tuo marito oppure no, solo in quel caso, per ora posso solo dirti che lo ami come si ama il marito che si tradisce, cioè di un amore unico forte e fallato.
ma infatti.. al limite potrebbe andar ben un cip cip :santarellina::racchia:
Ma se lui è come me e non come te...andrà così:
reazione A: Una sonora risata in faccia e una pacca sul culo..." Tu una relazione? Tu? Ahahahahahaah....ne hai di fantasia eh?
reazione B: Un ceffone sul muso...Troia. Ho sempre capito che hai bisogno di fare certe cose...ma tacere no? Sono robe tue...cosa cazzo mi vieni a istigare?
Reazione C: una mano messa sulla bocca....ssssssssssss...l'ho sempre saputo e ho fatto finta di non vedere niente...per non farmi soffrire e per non farti soffrire...ma sai ehm...anch'io ehm...ti ricordi quella volta che ti ho detto che avevo un pranzo di lavoro? In realtà ehm...ero con una collega che ehm...ma non voglio dirti di più...
Reazione D: Cosa c'è adesso vuoi inviare la rogna della separazione? Ok, quella è la porta, vai e torna quando ti pare...io non mi sposto di un millimetro. Del resto sei una donna e ragioni con l'utero e non con il cervello. Potrei dirti in mille modi che ti sei messa fra le braccia di uno stronzo perdente, ma se la tua figa fa ciup ciup per quello lì che ti ha fatta sentire femmina...non so che farci...ho altre cose a cui pensare io ora. XD
I veri tradimenti eh?
La vita dura...elemosinare l'affetto...
Sempre dover fare il primo passo
Subire sempre i rifiuti
Adeguarsi sottostare
Mai la possibilità di sentirsi sè stessi e a proprio agio
Quando hai bisogno tentativi ringhiosi di squalificare i tuoi umani bisogni...
Per certe persone è davvero dura...
E quando incontri chi ti lascia scorrazzare libero e felice per il suo essere eccome che ci vai...cazzo eccome!
E dentro senti perfino una voce che dice...cazzo me lo merito...almeno sta qua mi dice che sono stupendo e meraviglioso.
mon dieu ..quando si dice le manca la parola:girlimpossible:ma infatti.. al limite potrebbe andar ben un cip cip :santarellina:
mi limiterei a dire che anche queste sono forme di sofferenza, parlare di veri...alleggerendo l'inganno non è leale.I veri tradimenti eh?
La vita dura...elemosinare l'affetto...
Sempre dover fare il primo passo
Subire sempre i rifiuti
Adeguarsi sottostare
Mai la possibilità di sentirsi sè stessi e a proprio agio
Quando hai bisogno tentativi ringhiosi di squalificare i tuoi umani bisogni...
Per certe persone è davvero dura...
E quando incontri chi ti lascia scorrazzare libero e felice per il suo essere eccome che ci vai...cazzo eccome!
E dentro senti perfino una voce che dice...cazzo me lo merito...almeno sta qua mi dice che sono stupendo e meraviglioso.
ok, divresti screditare lui davanti a tuo marito, farlo sembrare quanto più merdina rispetto a lui per almeno lenire il dolore. Se solo sapesse che persino lo stimi sarebbe ancora peggio. Perchè? ma lo sai che caduta per la propria stima un tradimento? Viene naturale pensare "l'altro è meglio di me" e quindi il traditore ha il dovere di mettere in chiaro che l'altro vale poco, vale meno, era solo un errore, un pene con un uomo intorno, una cosa di poco conto in tutto il resto.Se per rinnegare intendi negare che sia successo posso provarci.
Non lo rinnego dentro di me.
Il resto scusa ma fatico a capirlo
Ma figuriamoci...ehi che cazzo dici...siete cresciuti insieme ma figurati...e poi che cazzo fa lui senza di te? Chi lava, stira, si prende cura di lui? Hai così poca stima del tuo ruolo e valore?La reazione E: non ti voglio più vedere è quella che mi preoccupa di più
E qui che dire...........purtroppo non posso pigiarti
ma come sei becero...ok, divresti screditare lui davanti a tuo marito, farlo sembrare quanto più merdina rispetto a lui per almeno lenire il dolore. Se solo sapesse che persino lo stimi sarebbe ancora peggio. Perchè? ma lo sai che caduta per la propria stima un tradimento? Viene naturale pensare "l'altro è meglio di me" e quindi il traditore ha il dovere di mettere in chiaro che l'altro vale poco, vale meno, era solo un errore, un pene con un uomo intorno, una cosa di poco conto in tutto il resto.
Mio caro...se non hai niente da perdere perchè no?La realtà è che ad un tradimento si dovrebbe reagire sempre e soltanto in un solo modo, con il dito indice che indica la porta...che può essere per un tempo determinato o per sempre. Poi che non succede sempre è grasso che cola per i traditori, ma il vero metodo buono per trattare questo male è fare così, a prescindere da tutto e da tutti.
Io prima di questo ultimo tradimento non avrei agito in questo modo, ero comprensivo, ma adesso ho imparato che il prossimo tradimento verrà salutato in questo modo...se la casa è mia.