Gestire l'intensità delle emozioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Farfalla, solo una cosa che se tuo marito scoprisse il tutto, per lui dovresti rinnegare quello che hai fatto, tu dici che non rinnegherai ma che non vorrai mai far soffrire inutilmente tuo marityo, se scoprisse il tutto finiresti in un problema in cui dovresti decidere, o te o lui...li si vedrebbe se davvero ami tuo marito oppure no, solo in quel caso, per ora posso solo dirti che lo ami come si ama il marito che si tradisce, cioè di un amore unico forte e fallato.
Ma se lui è come me e non come te...andrà così:
reazione A: Una sonora risata in faccia e una pacca sul culo..." Tu una relazione? Tu? Ahahahahahaah....ne hai di fantasia eh?

reazione B: Un ceffone sul muso...Troia. Ho sempre capito che hai bisogno di fare certe cose...ma tacere no? Sono robe tue...cosa cazzo mi vieni a istigare?

Reazione C: una mano messa sulla bocca....ssssssssssss...l'ho sempre saputo e ho fatto finta di non vedere niente...per non farmi soffrire e per non farti soffrire...ma sai ehm...anch'io ehm...ti ricordi quella volta che ti ho detto che avevo un pranzo di lavoro? In realtà ehm...ero con una collega che ehm...ma non voglio dirti di più...

Reazione D: Cosa c'è adesso vuoi inviare la rogna della separazione? Ok, quella è la porta, vai e torna quando ti pare...io non mi sposto di un millimetro. Del resto sei una donna e ragioni con l'utero e non con il cervello. Potrei dirti in mille modi che ti sei messa fra le braccia di uno stronzo perdente, ma se la tua figa fa ciup ciup per quello lì che ti ha fatta sentire femmina...non so che farci...ho altre cose a cui pensare io ora. XD

Ti quoto.
E ancora una volta, vorrei notare che ci sono altre "patologie" ugualmente devastanti per una coppia -i silenzi, gli egoismi, i sacrifici totali non riconosciuti nè tantomeno condivisi etc etc...- che invece vengono più o meno tranquillamente accettati e gestiti.
I veri tradimenti eh?
La vita dura...elemosinare l'affetto...
Sempre dover fare il primo passo
Subire sempre i rifiuti
Adeguarsi sottostare
Mai la possibilità di sentirsi sè stessi e a proprio agio
Quando hai bisogno tentativi ringhiosi di squalificare i tuoi umani bisogni...
Per certe persone è davvero dura...
E quando incontri chi ti lascia scorrazzare libero e felice per il suo essere eccome che ci vai...cazzo eccome!
E dentro senti perfino una voce che dice...cazzo me lo merito...almeno sta qua mi dice che sono stupendo e meraviglioso.

Mari'

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
No non posso...
Sarei disposto a suicidarmi pur di salvare la rispettabilità di una signora.
Sono il maialmondo squarcialupi.:carneval:

Ma i ringraziamenti non mancano eh?
Senti il testo di questo sms:
"Grazie a te sono così. Se tu mi avessi abbandonata sarei morta pazza. Sei una persona nobile e per questo devi essere ricompensato".

Ecco appunto...
E il coglione continuerà a fare le sue cagate...convinto di essere il suo padrone.
Che lo creda pure no?
L'orgoglio maschile è così idiota...
Chi se ne frega?
se se se... ma che t'inventi johnny :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

reazione A: Una sonora risata in faccia e una pacca sul culo..." Tu una relazione? Tu? Ahahahahahaah....ne hai di fantasia eh?

reazione B: Un ceffone sul muso...Troia. Ho sempre capito che hai bisogno di fare certe cose...ma tacere no? Sono robe tue...cosa cazzo mi vieni a istigare?

Reazione C: una mano messa sulla bocca....ssssssssssss...l'ho sempre saputo e ho fatto finta di non vedere niente...per non farmi soffrire e per non farti soffrire...ma sai ehm...anch'io ehm...ti ricordi quella volta che ti ho detto che avevo un pranzo di lavoro? In realtà ehm...ero con una collega che ehm...ma non voglio dirti di più...

Reazione D: Cosa c'è adesso vuoi inviare la rogna della separazione? Ok, quella è la porta, vai e torna quando ti pare...io non mi sposto di un millimetro. Del resto sei una donna e ragioni con l'utero e non con il cervello. Potrei dirti in mille modi che ti sei messa fra le braccia di uno stronzo perdente, ma se la tua figa fa ciup ciup per quello lì che ti ha fatta sentire femmina...non so che farci...ho altre cose a cui pensare io ora. XD
:racchia:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, solo una cosa che se tuo marito scoprisse il tutto, per lui dovresti rinnegare quello che hai fatto, tu dici che non rinnegherai ma che non vorrai mai far soffrire inutilmente tuo marityo, se scoprisse il tutto finiresti in un problema in cui dovresti decidere, o te o lui...li si vedrebbe se davvero ami tuo marito oppure no, solo in quel caso, per ora posso solo dirti che lo ami come si ama il marito che si tradisce, cioè di un amore unico forte e fallato.
Se per rinnegare intendi negare che sia successo posso provarci.
Non lo rinnego dentro di me.
Il resto scusa ma fatico a capirlo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

La reazione E: non ti voglio più vedere è quella che mi preoccupa di più

I veri tradimenti eh?
Subire sempre i rifiuti
Adeguarsi sottostare
E quando incontri chi ti lascia scorrazzare libero e felice per il suo essere eccome che ci vai...cazzo eccome!
E dentro senti perfino una voce che dice...cazzo me lo merito...almeno sta qua mi dice che sono stupendo e meraviglioso.

E qui che dire...........purtroppo non posso pigiarti

I veri tradimenti eh?
Subire sempre i rifiuti
Adeguarsi sottostare
mi limiterei a dire che anche queste sono forme di sofferenza, parlare di veri...alleggerendo l'inganno non è leale.
ed è una scappatoia che si usa spesso

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se per rinnegare intendi negare che sia successo posso provarci.
Non lo rinnego dentro di me.
Il resto scusa ma fatico a capirlo
ok, divresti screditare lui davanti a tuo marito, farlo sembrare quanto più merdina rispetto a lui per almeno lenire il dolore. Se solo sapesse che persino lo stimi sarebbe ancora peggio. Perchè? ma lo sai che caduta per la propria stima un tradimento? Viene naturale pensare "l'altro è meglio di me" e quindi il traditore ha il dovere di mettere in chiaro che l'altro vale poco, vale meno, era solo un errore, un pene con un uomo intorno, una cosa di poco conto in tutto il resto.

Tubarao

Escluso
Cacchio no Daniele, sapere che la mia donna mi avrebbe messo le corna con una merdina, con uno che vale poco, mi farebbe incacchiare come una biscia finlandese. E cavolo, se proprio devi trovatene uno meglio, il contrario mi farebbe convincere di esseremi messo insieme a una deficiente....

La reazione E: non ti voglio più vedere è quella che mi preoccupa di più

E qui che dire...........purtroppo non posso pigiarti
Ma figuriamoci...ehi che cazzo dici...siete cresciuti insieme ma figurati...e poi che cazzo fa lui senza di te? Chi lava, stira, si prende cura di lui? Hai così poca stima del tuo ruolo e valore?
Andiamo e se non ti vuole più vedere...sarai tu, se ci tieni a lui, a fare come Diana no?
Cosa fa lei?
Manda l'amichetta a parlare con Paolo...
Osserva come si svolge quel dialogo e come va a finire eh?
Ma figuriamoci...
Non ti vorrà mai più vedere se...ehm...scoprire che dopo tutto quello che gli hai fatto passare sei pure zoccola...uno si dice...ok...stavolta la mando a cagare sul serio...
Ma se sta bene con te...e non gli fai mancare niente...fidati...la soluzione E non ci sarà.
Oppure è praticabile solo nei termini che tu in realtà ti vuoi disfare di lui. Allora dopo che ti avrà cacciata, farai la scenetta della dispiaciuta, ma dentro di te ti dici...ahahahahahaahah...ce l'ho fatta XD, sono LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Senti siete donne no? E bisogna andare a Parigi...dove Miller insegna...
" Dio bono, 'ste fiche! Vogliono esserti o schiave o padrone, o ammazzarti. é a parigi soprattutto che arrivi a renderti conto di quanto son terribili le donne. Nell'aria stessa c'è un nonsochè che ti mette in allarme: sei costantemente conscio dei loro trucchi, delle loro insidie, dei loro intrighi".
Prendi Toots. Prima stava con Carl, adesso è in caccia di un americano quattrinoso. Vivere con Carl non era più possibile mi fa. La verità è che Carl sta andando in spianto. Se Carl ereditasse una fortuna, lei certo troverebbe delizioso vivere con lui.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La realtà è che ad un tradimento si dovrebbe reagire sempre e soltanto in un solo modo, con il dito indice che indica la porta...che può essere per un tempo determinato o per sempre. Poi che non succede sempre è grasso che cola per i traditori, ma il vero metodo buono per trattare questo male è fare così, a prescindere da tutto e da tutti.
Io prima di questo ultimo tradimento non avrei agito in questo modo, ero comprensivo, ma adesso ho imparato che il prossimo tradimento verrà salutato in questo modo...se la casa è mia.

ok, divresti screditare lui davanti a tuo marito, farlo sembrare quanto più merdina rispetto a lui per almeno lenire il dolore. Se solo sapesse che persino lo stimi sarebbe ancora peggio. Perchè? ma lo sai che caduta per la propria stima un tradimento? Viene naturale pensare "l'altro è meglio di me" e quindi il traditore ha il dovere di mettere in chiaro che l'altro vale poco, vale meno, era solo un errore, un pene con un uomo intorno, una cosa di poco conto in tutto il resto.
ma come sei becero...
Ma cosa pensi?
Che un marito sia stupido?
Ma che cazzo dici su...
Sai una cosa Daniele?
Prendiamo mia moglie...e mi parlasse di certe cose...io non penso, non ho bisogno di vedere il suo lui come una merdina.
Dalla mia ho l'elenco dettagliato di quanto in tanti anni ho fatto per lei, se lui sa fare di più e meglio ok...se la pappi...
Tutti siamo capaci di essere i migliori del mondo per una giornata eh? E farle sentire delle dee...
Sai perchè?
Sappiamo benissimo che il giorno finisce e loro si leveranno dai coglioni...tanto abbiamo in tasca ciò che cercavamo e con l'amarezza di sapere che potevamo avere solo quello...
Daniele...in questi mesi mia moglie ha ricevuto fiori, due orecchini d'oro e non da me...so che questi doni le hanno fatto piacere...il mio ruolo era tutto un altro. Tener su la famiglia e mia figlia e mandare avanti la casa.
Come non capisci Daniele la differenza di stare nel cuore di una donna e nello stare nella figa.

Tu hai bisogno che lei ti dica che il suo amante era una merdina, perchè tu temi di essere la merdina.
Se mia moglie mi dice che è stata con una merdina, mi incazzo...perchè allora sei cretina...potevi appunto trovarti almeno un uomo speciale no per le tue trombatine extra no?

Io me ne strafrego...
Ho sempre i fatti fatti dalla mia.
Questi contano.
A parole siamo bravi tutti.
Appunto.

La realtà è che ad un tradimento si dovrebbe reagire sempre e soltanto in un solo modo, con il dito indice che indica la porta...che può essere per un tempo determinato o per sempre. Poi che non succede sempre è grasso che cola per i traditori, ma il vero metodo buono per trattare questo male è fare così, a prescindere da tutto e da tutti.
Io prima di questo ultimo tradimento non avrei agito in questo modo, ero comprensivo, ma adesso ho imparato che il prossimo tradimento verrà salutato in questo modo...se la casa è mia.
Mio caro...se non hai niente da perdere perchè no?
Appunto se la casa è tua...appunto...
Ma se la casa è sua ed è lei che magari pulisce tuo culetto...ci pensi due volte a puntare il dito...
Una compagna non è certo la tua serva eh?
Una colf succhiaccazzi eh?
é una persona...ok?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
a dire il vero deve anche fare comprrendere di essere lei stessa una merdaccia alla grande. Ma quando mai un traditore penserà di se di essere come Fantocci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.