N
Non Registrato
Guest
Alla faccia del forum libero, il mio primo 3D cancellato in 3 secondi complimenti complimenti
Maurizio
Maurizio
Alla faccia del forum libero, il mio primo 3D cancellato in 3 secondi complimenti complimenti
Maurizio
Cosa avevi scritto?Alla faccia del forum libero, il mio primo 3D cancellato in 3 secondi complimenti complimenti
Maurizio
Niente di volgare non è nel mio stile era solo una critica, a chi di critiche non vuol riceverle evidentemente, ma tanto il livello era giàCosa avevi scritto?
Niente di volgare non è nel mio stile era solo una critica, a chi di critiche non vuol riceverle evidentemente, ma tanto il livello era già
così basso che cancellarlo lo ha riconfermato ancora di più.
Maurizio
però un filino spocchioso sìNiente di volgare non è nel mio stile era solo una critica, a chi di critiche non vuol riceverle evidentemente, ma tanto il livello era già
Maurizio
Critica a chi? Perchè?Niente di volgare non è nel mio stile era solo una critica, a chi di critiche non vuol riceverle evidentemente, ma tanto il livello era già
Maurizio
Fai pace con la testa cucciolo.
premesso che oggi ho un intenso attacco di ridarola: nessuno tocchi maurizio!
Minerva ha classe, questo è fuori discussione, comunque la si pensi.Forse ho suscitato anche invidia nei tuoi confronti nel citarti come donna di alta classe.
Maurizio
Non prendertela...Alla faccia del forum libero, il mio primo 3D cancellato in 3 secondi complimenti complimenti
Maurizio
Che ha fatto sto maschio da meritarsi cio'?tanto cucciolo non è se gli è valsa una ghigliottinata.
capperi .Forse ho suscitato anche invidia nei tuoi confronti nel citarti come donna di alta classe.
Maurizio