Non prendertela...
E comunque tebe non ha tempo per giocare con te, stiamo lavorando a cose serie sul blog...insomma è impegnata con me.
Trovati qualche altro giochino per i prossimi giorni.
Che ha fatto sto maschio da meritarsi cio'?
blu
Si sono un coglione in super ritardo ,ora vado davvero!!!blu ma non eri andato![]()
Vabbè, mi rassegnerò.Il riassunto?Storie di blog,fil erotici anni 80,pippe, insomma è stato cancellato il nulla.....!!:rotfl:
tu sapresti scriverli, io noVi definite serie? cancellare un 3D dimostra solo la limitatezza del vostro pensiero, voi giocate con i vostri sciocchi racconti erotici.
Maurizio
anatematisse!Ci avrai anche classe...però posso chiederti perchè nel tuo avatar il seno di sinistra è così cadente rispetto a quello di destra?:rotfl:
Azz, a questo giro non te lo posso fare: non ho letto.Minerva ha classe, questo è fuori discussione, comunque la si pensi.
Ma il resto? Voglio sapere...un riassunto?
non rendere volgare quello che non era devo riscriverlo? lo cancelli di nuovo? hai paura che smetta di scrivere storie che fanno eccitare solo gli andropausa come te?Il riassunto?Storie di blog,fil erotici anni 80,pippe, insomma è stato cancellato il nulla.....!!:rotfl:
Non te l'ho cancellato io.Dai cancellare un 3D sempre più da Zingara non credi?
Maurizio
Vero! L'altra volta ti avevo pure bacchettato per aver cancellato il post!Azz, a questo giro non te lo posso fare: non ho letto.
Giuro che stavolta io non c'entro con la cancellazione. Come mi succede spesso, dopo aver usato il giochino una volta, perdo interesse...
Seri o no, serie o no, ti ho solo detto di non rompere le scatole.Vi definite serie? cancellare un 3D dimostra solo la limitatezza del vostro pensiero, voi giocate con i vostri sciocchi racconti erotici.
Maurizio
Eliade, davvero. Non sono stata io a silottargli il 3d.Seri o no, serie o no, ti ho solo detto di non rompere le scatole.
E comunque tranquillo, tebe non può averti cancellato definitivamente la discussione. Al massimo può averla oscurata in attesa che l'admin decida cosa fare: sempre che sia stata lei.
L'unico modo per cancellarla è che il primo post abbia ricevuto un tot di reputazioni negative, tanto da essere oscurato (e di conseguenza tutto il topic), ma questo dovrebbero farlo più di una persona.
Vero! L'altra volta ti avevo pure bacchettato per aver cancellato il post!