Eliade
Super Zitella Acida
Ma lo so!!!!!!!!:up:Eliade, davvero. Non sono stata io a silottargli il 3d.
Non sono nemmeno riuscita a leggere cosa ha scritto
Ma lo so!!!!!!!!:up:Eliade, davvero. Non sono stata io a silottargli il 3d.
Non sono nemmeno riuscita a leggere cosa ha scritto
Se non sbaglio ti avevo promosso direttamente in prima mediaPerò poi ho fatto un riassunto perfetto nei contenuti e nella forma. Quindi ho stato scusato.![]()
tutti superman insomma...in due lo hanno letto e 13 lo hanno colpito ..boh.Seri o no, serie o no, ti ho solo detto di non rompere le scatole.
E comunque tranquillo, tebe non può averti cancellato definitivamente la discussione. Al massimo può averla oscurata in attesa che l'admin decida cosa fare: sempre che sia stata lei.
L'unico modo per cancellarla è che il primo post abbia ricevuto un tot di reputazioni negative, tanto da essere oscurato (e di conseguenza tutto il topic), ma questo dovrebbero farlo più di una persona.
Credo che intenda il fatto che ho postato un mio scritto nel blog e lui non può leggerlo perchè ho messo la limitazione visto che parla di anni 80 e robe similari (da quello che ho capito dalle risposte di oscuro.)Vabbè, mi rassegnerò.
Sono d'accordo. A parte casi estremi, in cui si rivelano dati o informazioni private o cose simili, non vedo il motivo di censurare.tutti superman insomma...in due lo hanno letto e 13 lo hanno colpito ..boh.
sti cavoli:carneval:
comunque la censura è insopportabile.
Concordo.tutti superman insomma...in due lo hanno letto e 13 lo hanno colpito ..boh.
sti cavoli:carneval:
comunque la censura è insopportabile.
Seri o no, serie o no, ti ho solo detto di non rompere le scatole.
E comunque tranquillo, tebe non può averti cancellato definitivamente la discussione. Al massimo può averla oscurata in attesa che l'admin decida cosa fare: sempre che sia stata lei.
L'unico modo per cancellarla è che il primo post abbia ricevuto un tot di reputazioni negative, tanto da essere oscurato (e di conseguenza tutto il topic), ma questo dovrebbero farlo più di una persona.
Concordo.
Quindi ripeto che non sono io ad averlo oscurato.
Giuro sulla guest star
No, non è vero.
Dall'alto della mia esperienza di cancellatore (ho cancellato una volta un thread di ballerino perché... mi girava il cappellino: ero curioso di sperimentare questo potere di cui avevo sentito parlare, dato che ogni tanto soffro di manie di onnipotenza) posso dirti che è molto semplice, nel caso di un non-registrato: clicchi sul triangolino in basso che serve a segnalare il messaggio e scrivi una motivazione. Io non dirò cosa avevo scritto... Faceva parte del divertimento (lo so, mi accontento di poco). Un secondo dopo il thread sparisce.
Se non sbaglio ti avevo promosso direttamente in prima media![]()
Da parte di un utente registrato, direi di sì.basta una sola cliccata da parte di chiunque e si cancella ?
Da parte di un utente registrato, direi di sì.
Tecnicamente i click sono due: uno sul triangolino, uno sul "conferma" dopo aver scritto la motivazione.
Assolutamente no. Sei il mio alunno ideale. Ti applichi, sei attento, curi i tuoi elaborati... e ti mostri aperto e disponibile alla relazioneSì, il tuo era un modo diplomatico per dirmi che mi volevi fuori dalla tua classe. :blank: Ricordo.
![]()
nessuno ha parlato che si parlava del tuo blog, lo hai letto benissimo cara furba zingara o gitana se preferisciCredo che intenda il fatto che ho postato un mio scritto nel blog e lui non può leggerlo perchè ho messo la limitazione visto che parla di anni 80 e robe similari (da quello che ho capito dalle risposte di oscuro.)
Ma di più non so.
E se non è così sono convinta sia così visto che sono egocentrica e questo picco gli è venuto dopo appunto le pagine trasparenti per lui...:carneval:
Ciao cucciolo!
Assolutamente no. Sei il mio alunno ideale. Ti applichi, sei attento, curi i tuoi elaborati... e ti mostri aperto e disponibile alla relazione![]()
Ok, hai rimediato un appuntamento.Sono anche alto, elegante, sensibile ma determinato, discretamente affascinante e maggiorenne (la tecnica dei 5 anni la uso solo per broccolare, tranquilla).
Ah, ho anche la patente!
:rotfl:
Geko...Sono anche alto, elegante, sensibile ma determinato, discretamente affascinante e maggiorenne (la tecnica dei 5 anni la uso solo per broccolare, tranquilla).
Ah, ho anche la patente!
:rotfl:
Ok, hai rimediato un appuntamento.
Quando passi a prendermi?
![]()
:singleeye:Concordo.
Quindi ripeto che non sono io ad averlo oscurato.
Giuro sulla guest star