Forum libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Però poi ho fatto un riassunto perfetto nei contenuti e nella forma. Quindi ho stato scusato. :D
Se non sbaglio ti avevo promosso direttamente in prima media :D

dammi un nome

Utente di lunga data
Seri o no, serie o no, ti ho solo detto di non rompere le scatole.

E comunque tranquillo, tebe non può averti cancellato definitivamente la discussione. Al massimo può averla oscurata in attesa che l'admin decida cosa fare: sempre che sia stata lei.

L'unico modo per cancellarla è che il primo post abbia ricevuto un tot di reputazioni negative, tanto da essere oscurato (e di conseguenza tutto il topic), ma questo dovrebbero farlo più di una persona.
tutti superman insomma...in due lo hanno letto e 13 lo hanno colpito ..boh.

sti cavoli:carneval:

comunque la censura è insopportabile.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Vabbè, mi rassegnerò.
Credo che intenda il fatto che ho postato un mio scritto nel blog e lui non può leggerlo perchè ho messo la limitazione visto che parla di anni 80 e robe similari (da quello che ho capito dalle risposte di oscuro.)
Ma di più non so.

E se non è così sono convinta sia così visto che sono egocentrica e questo picco gli è venuto dopo appunto le pagine trasparenti per lui...:carneval:

Ciao cucciolo!

Sole

Escluso
tutti superman insomma...in due lo hanno letto e 13 lo hanno colpito ..boh.

sti cavoli:carneval:

comunque la censura è insopportabile.
Sono d'accordo. A parte casi estremi, in cui si rivelano dati o informazioni private o cose simili, non vedo il motivo di censurare.

geko

Utente di lunga data
Seri o no, serie o no, ti ho solo detto di non rompere le scatole.

E comunque tranquillo, tebe non può averti cancellato definitivamente la discussione. Al massimo può averla oscurata in attesa che l'admin decida cosa fare: sempre che sia stata lei.

L'unico modo per cancellarla è che il primo post abbia ricevuto un tot di reputazioni negative, tanto da essere oscurato (e di conseguenza tutto il topic), ma questo dovrebbero farlo più di una persona.

No, non è vero.

Dall'alto della mia esperienza di cancellatore (ho cancellato una volta un thread di ballerino perché... mi girava il cappellino: ero curioso di sperimentare questo potere di cui avevo sentito parlare, dato che ogni tanto soffro di manie di onnipotenza) posso dirti che è molto semplice, nel caso di un non-registrato: clicchi sul triangolino in basso che serve a segnalare il messaggio e scrivi una motivazione. Io non dirò cosa avevo scritto... Faceva parte del divertimento (lo so, mi accontento di poco). Un secondo dopo il thread sparisce.

dammi un nome

Utente di lunga data
Allora si ripristinasse.

non è stato admin, non siam stati noi, non è stato nessuno, ma chi lo ha fatto e perchè ?

N

Non Registrato

Guest
Concordo.
Quindi ripeto che non sono io ad averlo oscurato.
Giuro sulla guest star

Mi sembra chiaro che sia sta Eliade "la seria", ma non create forum liberi fate dei circoli privati se non accettate critiche.
Riguardo Oscuro certo che se lavoravi insieme a me, c'era da ripulire il set ogni volta, ma solo per la bava si intende per il resto nessun pericolo.

Maurizio

dammi un nome

Utente di lunga data
geco

No, non è vero.

Dall'alto della mia esperienza di cancellatore (ho cancellato una volta un thread di ballerino perché... mi girava il cappellino: ero curioso di sperimentare questo potere di cui avevo sentito parlare, dato che ogni tanto soffro di manie di onnipotenza) posso dirti che è molto semplice, nel caso di un non-registrato: clicchi sul triangolino in basso che serve a segnalare il messaggio e scrivi una motivazione. Io non dirò cosa avevo scritto... Faceva parte del divertimento (lo so, mi accontento di poco). Un secondo dopo il thread sparisce.

basta una sola cliccata da parte di chiunque e si cancella ?

dammi un nome

Utente di lunga data
Da parte di un utente registrato, direi di sì.

Tecnicamente i click sono due: uno sul triangolino, uno sul "conferma" dopo aver scritto la motivazione.

ho capito. denghiu' Geko.:D

Sole

Escluso
Sì, il tuo era un modo diplomatico per dirmi che mi volevi fuori dalla tua classe. :blank: Ricordo.

:D
Assolutamente no. Sei il mio alunno ideale. Ti applichi, sei attento, curi i tuoi elaborati... e ti mostri aperto e disponibile alla relazione :D

N

Non Registrato

Guest
Credo che intenda il fatto che ho postato un mio scritto nel blog e lui non può leggerlo perchè ho messo la limitazione visto che parla di anni 80 e robe similari (da quello che ho capito dalle risposte di oscuro.)
Ma di più non so.

E se non è così sono convinta sia così visto che sono egocentrica e questo picco gli è venuto dopo appunto le pagine trasparenti per lui...:carneval:

Ciao cucciolo!
nessuno ha parlato che si parlava del tuo blog, lo hai letto benissimo cara furba zingara o gitana se preferisci

geko

Utente di lunga data
Assolutamente no. Sei il mio alunno ideale. Ti applichi, sei attento, curi i tuoi elaborati... e ti mostri aperto e disponibile alla relazione :D

Sono anche alto, elegante, sensibile ma determinato, discretamente affascinante e maggiorenne (la tecnica dei 5 anni la uso solo per broccolare, tranquilla).

Ah, ho anche la patente!

:rotfl:

Sole

Escluso
Sono anche alto, elegante, sensibile ma determinato, discretamente affascinante e maggiorenne (la tecnica dei 5 anni la uso solo per broccolare, tranquilla).

Ah, ho anche la patente!

:rotfl:
Ok, hai rimediato un appuntamento.

Quando passi a prendermi?

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.