Flirt e sesso in chat

danny

Utente di lunga data
Se succedesse a te puoi usare come giustificazione "Amore, non ti ho tradito, stavo solo preservando la salute della prostata".
Potrei usare come giustificazione che chi lascia una sedia vuota non si deve lamentare se la trova occupata al ritorno.
Dopodiché ritengo sia difficile credere da parte di chi ha tradito veramente che una persona si possa limitare a una chat, più che altro potrebbe immaginare di avere semplicemente stoppato qualcosa che era solo agli inizi.
O che io menta per minimizzare tutto.

Vera

Moderator
Staff Forum
Potrei usare come giustificazione che chi lascia una sedia vuota non si deve lamentare se la trova occupata al ritorno.
Dopodiché ritengo sia difficile credere da parte di chi ha tradito veramente che una persona si possa limitare a una chat, più che altro potrebbe immaginare di avere semplicemente stoppato qualcosa che era solo agli inizi.
O che io menta per minimizzare tutto.
Come diceva mia nonna, quello che trascuri diventa di qualcun altro.
Le scuse, come sappiamo, possono essere molteplici ma non è questo il punto. Per la prima volta un tradimento virtuale è stato considerato motivo di separazione con addebito. A qualcuno può servire😁