Flirt e sesso in chat

bravagiulia75

Utente di lunga data
Behhh...il chattare con qualcuno generalmente è solo il preludio al tradimento...
Se lo si fa con una specifica persona...
Ovvio che se chatto col mondo...tanto per...allora non vale🤣🤣🤣

Vera

Moderator
Staff Forum
Behhh...il chattare con qualcuno generalmente è solo il preludio al tradimento...
Se lo si fa con una specifica persona...
Ovvio che se chatto col mondo...tanto per...allora non vale🤣🤣🤣
Mi sa che non hai letto l'articolo.

Brunetta

Utente di lunga data
L’articolo è approssimativo.
Praticamente non è stato considerato addebito la cessazione della convivenza (=abbandono del tetto coniugale) perché la scoperta della chat è stato considerato motivo che giustificava la scelta.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Mi sa che non hai letto l'articolo.
No l ho letto...concordo in pieno... è tradimento
La moglie però...poteva aspettare ad andarsene....
Io commentavo proprio il discorso del considerarlo tradimento...
poi che la corte di cassazione abbia dato ragione alla moglie che se ne è andata (e quindi non è stato abbandono del tetto coniugale..come dovrebbe essere quando lo si fa...)... questo non lo reputo giustissimo..
Ma sul fatto di chattare che sia tradimento quello lo reputo corretto

Vera

Moderator
Staff Forum
L’articolo è approssimativo.
Praticamente non è stato considerato addebito la cessazione della convivenza (=abbandono del tetto coniugale) perché la scoperta della chat è stato considerato motivo che giustificava la scelta.
Il tradimento del marito, seppur solo virtuale, è stato considerato, in prima istanza, motivo valido di separazione con addebito.
Il marito successivamente ha fatto ricorso rilanciando con l'accusa di abbandono del tetto coniugale.

Vera

Moderator
Staff Forum
No l ho letto...concordo in pieno... è tradimento
La moglie però...poteva aspettare ad andarsene....
Io commentavo proprio il discorso del considerarlo tradimento...
poi che la corte di cassazione abbia dato ragione alla moglie che se ne è andata (e quindi non è stato abbandono del tetto coniugale..come dovrebbe essere quando lo si fa...)... questo non lo reputo giustissimo..
Ma sul fatto di chattare che sia tradimento quello lo reputo corretto
Perché non reputi giusto che lei abbia fatto bene ad andarsene, dopo la scoperta?

Pincopallista

Utente di lunga data
E ci mancherebbe anche che non venga considerato tradimento con tutte le conseguenza del caso.

Pincopallista

Utente di lunga data
Ma cosa vuoi valutare?
Ti dice che sta su a vedere la domenica sportiva (esiste ancora?) e invece lo catti sul divano a farsi una sega con la moglie altrui di turno e si deve riflettere un attimo per non sfasciare la famiglia?
La famiglia mica si sfascia, è la coppia che va a ramengo.
Difatti come dico sempre o si fa come me condividendo la situazione col coniuge, o si fa di tutto per non farsi sgamare.
Chi viene sgamato dimostra solo di non essere capace di proteggere la propria coppia dalle proprie velleità eroticosentimentali e quindi merita di perdere tutto.
Altro che andarsene la moglie, se ne va lui a pedate del sedere, magari ancora con l’uccello gocciolante.

certe porcate, assai piacevoli per alcuni, si devono fare a rischio sgamo pari a zero.

Vera

Moderator
Staff Forum
Perché magari potevano valutare con più calma ...
Prima di disfare una famiglia....
Se violi l'articolo 143 del c.c. hai già disfatto la famiglia. Poi si può anche perdonare, questo, qui, lo sappiamo tutti benissimo.
L'unica cosa su cui non sono d'accordo è che se ne sia andata lei e qui devo, purtroppo, concordare con Pincopallista. Io, ed è quello che ho poi fatto, avrei aperto la porta per indicargli la via del non ritorno.

Pincopallista

Utente di lunga data
mi piace Pincopallista.
si può cambiare il nick in questo forum?

ologramma

Utente di lunga data
le tue moltitudini di amanti frequentatrici di fora non ti hanno detto che è il webmaster di tradinet?

devi tenere un libretto, ragazzo mio.
a perplè vedi che non ha capito feather , forse l'ha solo tradotto e se gli spieghi che c'è il tizio con tale nick che puo cambiarlo , o no?