Stiamo insieme da un anno e mi ha sempre detto di amarmi... Ma da dicembre ho notato un certo distacco nei messaggi... Discorsi sessuali praticamente non se ne fanno più... Quando prima pure in chat succedeva di tutto...
Ah......maledetta routine .
E non avete nemmeno il mutuo da pagare .
Se ti può consolare, l’amica di mio marito gli faceva lavate di capo perché voleva che lui facesse sesso solo con lei ,perché lei il marito non lo toccava nemmeno con la scopa e si voleva separare .Inutile dirti che ad oggi,dopo 7 anni sono tutto cuori e fiori.
Poi uscì fuori uno scopamico che per lavoro si era trasferito all’estero e ogni paio di settimane faceva la “pausa pranzo “ con lei .
Per mio marito fu un bel rospo da ingoiare l’aver capito che la cattivona gli diceva le bugie .Pensava le raccontasse solo al marito ..
Ma geloso e fastidiato dalla promiscuità (nel senso che non la voleva subire ,ma ovviamente la fece vivere a me a mia insaputa ) credo che fu una cosa che lui chiese a lei più volte e sulla quale in larga parte si basò la disponibilità a farci sesso.
Spesso questi spegiuri si fanno per cercare di vincolare l’altro all’esclusiva ,mica se ci si ritrova tutte le sere letto come marito e moglie e ci scappa qualche ora di sesso ,lo si va a dire all’amante .
Due sono le cose. O tu ci tieni a questa virtuale cintura di castità e le hai “estorto” la promessa mettendola come fondamento alla relazione,o lei ,sapendoti libero di andare di fiore in fiore ,cerca in questo modo di vincolarti all’esclusiva .
Esiste anche la possibilità che lei davvero a casa non batta chiodo ma a casa mia si dice che chi disprezza compra e se si litiga è comunque un confronto che si cerca.
Fatti anche una ragione del fatto che grazie a te il suo matrimonio vada avanti meglio perché tu fornisci la valvola di sfogo e la carezza al suo ego .
Lei mai parlato di uscire alla luce del sole e farvi una vita vostra?