Fino a quando crederci

Rispondere a questo quesito non è facile se non si conosce a fondo la persona e le dinamiche di coppia... Secondi voi nonostante la mia compagna di cui sono l'amante da un anno... Credibile che non vada mai con il marito... Anche se so e l'ho capito che lo odia... Si può essere così falsi...

Lostris

Utente Ludica
Rispondere a questo quesito non è facile se non si conosce a fondo la persona e le dinamiche di coppia... Secondi voi nonostante la mia compagna di cui sono l'amante da un anno... Credibile che non vada mai con il marito... Anche se so e l'ho capito che lo odia... Si può essere così falsi...
E quale sarebbe il quesito?

Se può essere che una persona sposata non faccia sesso col marito? Certo che sì.

Se una persona può essere falsa? Certo che sì.

Vera

Moderator
Staff Forum
Può essere vero come può non esserlo. Il punto è che sei il suo amante e, qualsiasi sia la verità, non ti deve riguardare. Se continui con questi interrogativi non ne esci vivo.

Lara3

Utente di lunga data
No.
Io nei tempi d’oro viaggiavo a circa quattro volte all’anno.
Non per vantarmi.
Tempi d’oro ?
Ma c’erano anche tempi di platino ? Lo spero...
Visto come erano quelli d’oro .
I miei tempi quando non c’era più niente erano tempi di m... ma non perché non c’era più nulla con lui , anzi questa era l’unica nota positiva, ma per tutto il resto.

Lostris

Utente Ludica
Tempi d’oro ?
Ma c’erano anche tempi di platino ? Lo spero...
Visto come erano quelli d’oro .
I miei tempi quando non c’era più niente erano tempi di m... ma non perché non c’era più nulla con lui , anzi questa era l’unica nota positiva, ma per tutto il resto.
No beh, ero sarcastica.
Quella era la media dopo i figli.

Lostris

Utente Ludica
Cavolo se mi frega... non sono l'ultimo arrivato... ma mi sono innamorato proprio perché ho percepito che lei era innamorata e non stava con il marito
Un innamoramento di riflesso.

Se l’hai percepito, perché adesso ti vengono i dubbi?