Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
ma ti pare una domanda da porre a giovanni?

lui non sa e non può nè vuole sapere
se un nick che non ha avuto il tempo di fiatare si è trovato subissato di disapprovazioni con le ragionevoli motivazioni che ben possiamo immaginare (punti, virgole, saluti e frasi fatte) lui non ci può mica far nulla

Iris

Utente di lunga data
La cricca del vicentino è avvertita: o la piantate, tramite cloni, o caxxate varie...o vi sputtano!!!!

Ultima chiamata. Potrebbe non piacervi.

aristocat

Utente iperlogica
dopo lunga riflessione.

La cricca del vicentino è avvertita: o la piantate, tramite cloni, o caxxate varie...o vi sputtano!!!!

Iris, non posso lasciar cadere questo tuo intervento o liquidarlo con una risata.
Sappi che non condivido i tuoi metodi.
Per il tuo sparare a zero ad ignoti e per lanciare minacce "ad capocchiam".
Lo dico senza polemica ma con amarezza.
Perchè in quello che lasci qui, trovo spesso umanità e profondità.
Spero con il cuore in una Tua riflessione. E' un modo di fare che non giova a nessuno :(. imho.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Iris, non posso lasciar cadere questo tuo intervento o liquidarlo con una risata.
Spero con il cuore in una Tua riflessione. E' un modo di fare che non giova a nessuno :(. imho.
Forse chi si comporta da admin dovrebbe non lasciar cadere ben altri post.

Iris

Utente di lunga data

E allora mi dovete spiegare, ma in chiaro, perchè a me piaccionono le cose chiare, a chi giova segnalare un utente già bannato, per farlo nuovamente fuori.
Mi pare evidente che io sia contraria alle cricche...di qualunque tipo siano.
E dico, senza timore di essre presuntuosa, che se non fosse stato per utenti seri (e mi ci metto pure io) questo forum sarebbe stato lo svaccatoio dedicato ai pompini, le pratiche sessuali estreme (ma che ne sapete voi...aggiungo) e dei cuckold.
Io non lo dico neanche con amarezza...perchè è finita ormai l'epoca in cui mi stupivo degli idioti.
Anzi, l'unica amarezza è questa: il sapere che ci sono donne, dietro a nick, che mostrano di avere una così bassa concezione di sè.

Avrei potuto ignorare..ed in effetti lo sto facendo..e tu avresti potuto non sfrugugliare . Io non minaccio a capocchiam..sta sicura...
E' tutto sul web..andartevelo a cercare.

Abigail

Utente di lunga data
Si, anche a me piacerebbe sapere com'è possibile che dopo tutti questi proclami di moderazione nuova e moderna si faccia fuori un utente in due minuti.

Se si voleva dare chiarezza e trasparenza l'esperimento è totalmente fallito.

Preferisco mille volte che mi si dica in chiaro se non si condividono miei post o mi si critichi piuttosto che le segnalazioni patetiche che mi sono arrivate.

aristocat

Utente iperlogica
E allora mi dovete spiegare, ma in chiaro, perchè a me piaccionono le cose chiare, a chi giova segnalare un utente già bannato, per farlo nuovamente fuori.
Mi pare evidente che io sia contraria alle cricche...di qualunque tipo siano.
E dico, senza timore di essre presuntuosa, che se non fosse stato per utenti seri (e mi ci metto pure io) questo forum sarebbe stato lo svaccatoio dedicato ai pompini, le pratiche sessuali estreme (ma che ne sapete voi...aggiungo) e dei cuckold.
Io non lo dico neanche con amarezza...perchè è finita ormai l'epoca in cui mi stupivo degli idioti.
Anzi, l'unica amarezza è questa: il sapere che ci sono donne, dietro a nick, che mostrano di avere una così bassa concezione di sè.

Avrei potuto ignorare..ed in effetti lo sto facendo..e tu avresti potuto non sfrugugliare . Io non minaccio a capocchiam..sta sicura...
E' tutto sul web..andartevelo a cercare.
Eh no mi dispiace, io non sfruguglio ma lascio in chiaro un'impressione su un intervento in chiaro. Leggo un intervento di quel tenore e mi viene da dire quello che penso. Del resto, come avevo già premesso, non era per polemizzare.
Cioè, vedo delle minacce ("vi sputtano"), disapprovo civilmente, e mi si dice che sfruguglio? Ma siamo seri, via.

E aggiungo: se è vero che ti piacciono le cose chiare, perchè non spiegarci in cosa consisterà lo "sputtanare" gli utenti "sgraditi"?
Quali "ritorsioni" sono in serbo esattamente?

Fai pure.
Credimi è impossibile sputtanare uno come me.
IMPOSSIBILE.:carneval::carneval::carneval:

Eh no mi dispiace, io non sfruguglio ma lascio in chiaro un'impressione su un intervento in chiaro. Leggo un intervento di quel tenore e mi viene da dire quello che penso. Del resto, come avevo già premesso, non era per polemizzare.
Cioè, vedo delle minacce ("vi sputtano"), disapprovo civilmente, e mi si dice che sfruguglio? Ma siamo seri, via.

E aggiungo: se è vero che ti piacciono le cose chiare, perchè non spiegarci in cosa consisterà lo "sputtanare" gli utenti "sgraditi"?
Dai Ari, ma non vedi che sono bislacche provocazioni?
La macchina ideata da Giovanni non guarda in faccia a nessuno, e non esiste più noi anziani del forum, noi facciamo come ci pare a noi e a gli altri deve andare bene così.
Personalmente ho ricevuto segnalazioni positive e alcune negative. Attraverso i commenti cerco di migliorare il contenuto dei miei interventi. Tutto lì.
Male non fare
Paura non avere
Dormo sonni tranquillissimi.

Iris

Utente di lunga data

Perchè non spiegare a cosa serviva far fuori un utente già bannato?
Chi si era sentito offeso da lui?
Quale sensibilità aveva turbato le candide anime dedicate a monologhi interessantissimi sui pompini, il sesso con le prostitute, le corna e amenità del genere?
mi rendo conto, che una sì delicata e raffinata utenza vada preservata da interventi che non siano da dolce Stil Novo...

Abigail

Utente di lunga data
Quale sensibilità aveva turbato le candide anime dedicate a monologhi interessantissimi sui pompini, il sesso con le prostitute, le corna e amenità del genere?
mi rendo conto, che una sì delicata e raffinata utenza vada preservata da interventi che non siano da dolce Stil Novo...
Lo dico qui in chiaro per evitare fraintendimenti.
Mi pare che da qualche giorno ignorando, non rispondendo, evitando i post del troglodita si sia stia isolando da solo.
Continuiamo su questa strada che m pare quella giusta.:up:

Ma mi spieghi qui in chiaro che è successo?
E chi sarebbe di grazia sto utente?
Io non ne so assolutamente nulla.
E se mi devi accusare di qualcosa, fallo qui in chiaro, e con prove alla mano.
Non mi piace per niente come ti stai esprimendo.
Non per il contenuto, ma per la forma.
Non essere allusiva.:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.