Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
E' caduto nuovamente nell'oscurità ...E' vero, non ce l'ha![]()
E' caduto nuovamente nell'oscurità ...E' vero, non ce l'ha![]()
E perché mai?E' caduto nuovamente nell'oscurità ...
La cricca del vicentino è avvertita: o la piantate, tramite cloni, o caxxate varie...o vi sputtano!!!!
Ultima chiamata. Potrebbe non piacervi.
ti quoto
Guarda che tra certi soggetti è la prassi. Tutte le mie segnalazioni negative sono anonime. Come se non sapessi chi le manda:mexican:Se voi mi segnalate, senza firmarmi, io a chi rispondo?
Iris, non posso lasciar cadere questo tuo intervento o liquidarlo con una risata.La cricca del vicentino è avvertita: o la piantate, tramite cloni, o caxxate varie...o vi sputtano!!!!
Forse chi si comporta da admin dovrebbe non lasciar cadere ben altri post.Iris, non posso lasciar cadere questo tuo intervento o liquidarlo con una risata.
Sappi che non condivido i tuoi metodi.
Per il tuo sparare a zero ad ignoti e per lanciare minacce "ad capocchiam".
Lo dico senza polemica ma con amarezza.
Perchè in quello che lasci qui, trovo spesso umanità e profondità.
Spero con il cuore in una Tua riflessione. E' un modo di fare che non giova a nessuno. imho.
Iris, non posso lasciar cadere questo tuo intervento o liquidarlo con una risata.
Sappi che non condivido i tuoi metodi.
Per il tuo sparare a zero ad ignoti e per lanciare minacce "ad capocchiam".
Lo dico senza polemica ma con amarezza.
Perchè in quello che lasci qui, trovo spesso umanità e profondità.
Spero con il cuore in una Tua riflessione. E' un modo di fare che non giova a nessuno. imho.
Eh no mi dispiace, io non sfruguglio ma lascio in chiaro un'impressione su un intervento in chiaro. Leggo un intervento di quel tenore e mi viene da dire quello che penso. Del resto, come avevo già premesso, non era per polemizzare.E allora mi dovete spiegare, ma in chiaro, perchè a me piaccionono le cose chiare, a chi giova segnalare un utente già bannato, per farlo nuovamente fuori.
Mi pare evidente che io sia contraria alle cricche...di qualunque tipo siano.
E dico, senza timore di essre presuntuosa, che se non fosse stato per utenti seri (e mi ci metto pure io) questo forum sarebbe stato lo svaccatoio dedicato ai pompini, le pratiche sessuali estreme (ma che ne sapete voi...aggiungo) e dei cuckold.
Io non lo dico neanche con amarezza...perchè è finita ormai l'epoca in cui mi stupivo degli idioti.
Anzi, l'unica amarezza è questa: il sapere che ci sono donne, dietro a nick, che mostrano di avere una così bassa concezione di sè.
Avrei potuto ignorare..ed in effetti lo sto facendo..e tu avresti potuto non sfrugugliare . Io non minaccio a capocchiam..sta sicura...
E' tutto sul web..andartevelo a cercare.
Fai pure.La cricca del vicentino è avvertita: o la piantate, tramite cloni, o caxxate varie...o vi sputtano!!!!
Tocca darti ragione.Fai pure.
Credimi è impossibile sputtanare uno come me.
IMPOSSIBILE.:carneval::carneval::carneval:
Sono finiti i tempi in cui eri tu a decidere chi viveva e chi moriva.Forse chi si comporta da admin dovrebbe non lasciar cadere ben altri post.
Dai Ari, ma non vedi che sono bislacche provocazioni?Eh no mi dispiace, io non sfruguglio ma lascio in chiaro un'impressione su un intervento in chiaro. Leggo un intervento di quel tenore e mi viene da dire quello che penso. Del resto, come avevo già premesso, non era per polemizzare.
Cioè, vedo delle minacce ("vi sputtano"), disapprovo civilmente, e mi si dice che sfruguglio? Ma siamo seri, via.
E aggiungo: se è vero che ti piacciono le cose chiare, perchè non spiegarci in cosa consisterà lo "sputtanare" gli utenti "sgraditi"?
Quali "ritorsioni" sono in serbo esattamente?
Eh no mi dispiace, io non sfruguglio ma lascio in chiaro un'impressione su un intervento in chiaro. Leggo un intervento di quel tenore e mi viene da dire quello che penso. Del resto, come avevo già premesso, non era per polemizzare.
Cioè, vedo delle minacce ("vi sputtano"), disapprovo civilmente, e mi si dice che sfruguglio? Ma siamo seri, via.
E aggiungo: se è vero che ti piacciono le cose chiare, perchè non spiegarci in cosa consisterà lo "sputtanare" gli utenti "sgraditi"?
Quali "ritorsioni" sono in serbo esattamente?
Lo dico qui in chiaro per evitare fraintendimenti.Perchè non spiegare a cosa serviva far fuori un utente già bannato?
Chi si era sentito offeso da lui?
Quale sensibilità aveva turbato le candide anime dedicate a monologhi interessantissimi sui pompini, il sesso con le prostitute, le corna e amenità del genere?
mi rendo conto, che una sì delicata e raffinata utenza vada preservata da interventi che non siano da dolce Stil Novo...
Ma mi spieghi qui in chiaro che è successo?Perchè non spiegare a cosa serviva far fuori un utente già bannato?
Chi si era sentito offeso da lui?
Quale sensibilità aveva turbato le candide anime dedicate a monologhi interessantissimi sui pompini, il sesso con le prostitute, le corna e amenità del genere?
mi rendo conto, che una sì delicata e raffinata utenza vada preservata da interventi che non siano da dolce Stil Novo...