Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
Contando che non posso allegare la sezione del profilo utente Eteocle2, SOLO come nota a margine vorrei precisare che:
1) ho -9 punti di reputazione e per aver dato del coglione a papero (ribadisco che sei un coglione e sono stato fin troppo educato) e astrosarcazzo (idem come sopra) ho ricevuto SOLO 3 messaggi negativi di disapprovazione
2) la matematica non è un'opinione e quindi -9-(-3) =-9+3=-6 e cioè già prima di aver ricevuto 'sti 3 punti di disapprovazione sarei dovuto essere a -6 e quindi "teoricamente" avrei dovuto essere già sospeso e ariquindi non sarei dovuto essere in grado del coglione anessuno (esattamente come quando ho chiesto come mai fossi a -8 punti e potessi scrivere- senza ricevere peraltro nessuna risposta logica. o meglio nessuna risposta a questo GROSSO dilemma:carneval:)
3) contando che per togliere un post dal forum servono almeno 10 punti di disapprovazione e i 2 post dove ho scritto coglione/a sono ancora lì, dovrebbe essere che ho ricevuto meno di 10 punti di disapprovazione e sempre perchè la matematica non è un'opinione direi che avrei dovuto avere punti positivi e non avendo ricevuto che 3 punti negativi non dovrei essere sospeso.
ERGO o qualcuno ha più peso quando da' punti di sapprovazione (cioè una segnalazione da' più di un punto - e in questo caso sarebbero almeno più di 3 per segnalazione negativa) oppure il nostro signor admin (o chi per esso;)) ha deciso che era il caso di sopendermi dopo aver messo in pratica questa fantomatica moderazione democratica
Detto questo dico che francamente non me ne frega un emerito cazzo di essere stato sospeso perchè sono stato senza scrivere qui per tantissimo tempo che posso fare tranquillamente a meno per tanto altro (o definitivamente) anche perchè:
con il ritorno di quella merda di mari' il posto si deprezza umanamente a livelli inverosimili
tornando quell'emerito idiota del conte che insieme alla sua fantomatica consorte fanno un duo veramente di imbecilli solo da poter pensare di reggerli
il paperotto che ribadisco è un povero coglione
messalina che non ne parliamo proprio....
ci manca solo ritorni quella falsa di Mika e avete fatto l'ein plein della cricca di stupidi, pesanti e inuntili coglioni/e...
credo che questo posto meriti di meglio di 'sti 4 morti di sonno arroganti, incredibilmente deficienti e umanamente a livelli di un organismo unicellulare...
vi leggerò comunque perchè non vorrei mai perdermi la soddisfazione di leggere qualche notizia negativa su qualcuno di questi coglioni che depreco...
Arrivederci e grazie, e prendendo a prestito le parole di ASU, branco di coglioni!
ma vaffanculo, va.

Anna A

Utente di lunga data
è la buona fede che fa la differenza anna...
in questo caso no.
ma proprio per niente.
prova ad essere obiettivo. ci dai del branco di coglioni come ha fatto asu?
ma chi cazzo vi obbliga a frequentarci?
vedetevi fra di voi e auguri.

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma si può sapere una volta per tutte che cos'hai? Sembri un animale ferito. Chi ti ha fatto del male? Dai su. Ma perchè insulti tutti i miei amici? Guarda che ti posso giurare che a parlarci insieme Messalina è una donna coltissima. Mah...
Questo è il suo problema...qui ha sempre (tranne in un caso...rapidamente conclusosi per mancanza di suo interesse, a quantopare....e il thread l'aveva pure aperto lei!) parlato da sola... noi abbiamo tentato (simpatizzanti e non) di spiegarle che l'interazione e l'apportare interscambio era fondamentale per il forum (e che ciò non voleva nè dire di svelarci segreti sulla sua esistenza nè esser per forza d'accordo con i più!) ma lei è stata finora (magari la tua venuta la trasformerà?) un soliloquio continuo......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
certo che fa un certo effetto notare certe incongruenze da parte di chi si è giusto poco fa scandalizzato per i toni di certi utenti...
Persa, sei di una partigianeria imbarazzante, lasciatelo dire.
e impara a fare i nomi di chi critichi, tanto per dire.
Certi utenti non mandano apertamente affanculo chi è presente. Certi utenti si spartiscono la carogna di chi è assente.
Chi sono?
Ma lo sai bene chi sono.
Quelli che arrivano solo quando possono sguazzare.
Io continuo a credere nella tua ingenuità

PecosBill

Utente
in questo caso no.
ma proprio per niente.
non sei nella lista anna....in te la buona fede la vedo (non sempre l'ho vista ) e non è che voglio fare il superiore "concedendotela"...te la sei guadagnata pur qualche volta (forse spesso) non condividendoti...
altri non sanno dove stia di casa (secondo me)..
PS: e sia chiaro....PARLO PER ME!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
in questo caso no.
ma proprio per niente.
A frequentarci?
A frequentare chi, scusa?
Cioè qui c'è il vostro forum e gli altri si devono adeguare?
Sei già convinta di essere passata a far parte della maggioranza con conte, astro, messalina, matraini, oscuro, makalai (qcs del genere), ...ma guarda che siete in tre...

tinkerbell

Utente di lunga data
Io vorrei dire solo una cosa.... con il turpiloquio nonsi risolve nulla...a vantaggio poi di chi è tantointelligente da non caderci pur essendo persona apparentemente non m,igliore nei modi... mi spiego meglio: se X cade in frasi oltraggiose e viene ributtato fuori non potrà più rispondere a Y che magari in modi sarebbe anche suo fratello/sorella gemello/a ma che ha non il buon gusto ma la furbizia (la vogliamo chiamare intelligenza per renderla più nobile?) di non trascendere al fine di rimanere il più possibile a rendere il forum inutile o privo di spessore o, che ne so, palude di litigiosi....
Io penso questo....

Anna A

Utente di lunga data
Certi utenti non mandano apertamente affanculo chi è presente. Certi utenti si spartiscono la carogna di chi è assente.
Chi sono?
Ma lo sai bene chi sono.
Quelli che arrivano solo quando possono sguazzare.
Io continuo a credere nella tua ingenuità
e continuo a non capire perché non fai i nomi di chi critichi.
io sono ingenua, hai ragione, perchè per me vale solo il parlare chiaro.
e, no, faccio fatica, in tal bailamme, a capire -a parte oscuro- a chi ti riferisci.

PecosBill

Utente
Io vorrei dire solo una cosa.... con il turpiloquio nonsi risolve nulla...a vantaggio poi di chi è tantointelligente da non caderci pur essendo persona apparentemente non m,igliore nei modi... mi spiego meglio: se X cade in frasi oltraggiose e viene ributtato fuori non potrà più rispondere a Y che magari in modi sarebbe anche suo fratello/sorella gemello/a ma che ha non il buon gusto ma la furbizia (la vogliamo chiamare intelligenza per renderla più nobile?) di non trascendere al fine di rimanere il più possibile a rendere il forum inutile o privo di spessore o, che ne so, palude di litigiosi....
Io penso questo....
francamente se stai pensando a me non credo di rimanere qui ancora per molto...vi lascio a 'sta m...a di persone...magari non ci sarà il turpiloqui ma volgarità assoluta si..e ripeto anche a sola presenza di alcuni è un milardo dì volte più volgare di una sequela di insulti terra terra....la vera volgarità è l'assenza di verità umana e intellettuale..e questi sono più falsi di una moneta di 5 euro...

Anna A

Utente di lunga data
A frequentarci?
A frequentare chi, scusa?
Cioè qui c'è il vostro forum e gli altri si devono adeguare?
Sei già convinta di essere passata a far parte della maggioranza con conte, astro, messalina, matraini, oscuro, makalai (qcs del genere), ...ma guarda che siete in tre...
uè, nina, parlavo con pecos, ex eteocle, ex brancole ex che caz ne so io.. quindi, se ce la fai... vedi di non metterci sempre la pezzetta anche quando non serve. fai da consulente a lui e asudem se ci tieni così tanto, ma non a me, anzi vedetevi sul serio fra di voi, che andate così d'accordo. piangerò ma me ne farò una ragione..

PecosBill

Utente
uè, nina, parlavo con pecos, ex eteocle, ex brancole ex che caz ne so io.. quindi, se ce la fai... vedi di non metterci sempre la pezzetta anche quando non serve. fai da consulente a lui e asudem se ci tieni così tanto, ma non a me, anzi vedetevi sul serio fra di voi, che andate così d'accordo. piangerò ma me ne farò una ragione..
non capisco ma mi adeguo....e ti avviso che non meno di un mese fa ho trattato di merda persa quindi non dire cose che non conosci (non per tua mancanza)...ripeto non capisco perchè accomunarci così...il mio post è diverso da quello di asu e io non ti ho minimamente tirata in causa, nemmeno in maniera "invisibile"

PecosBill

Utente
Anna..

vorrei farti notare che hai fatto una mia nick-croistoria...chissà se di qualcun altro puoi fare lo stesso...non credo quindi almeno concedimi il beneficio della buona fede...almeno su questo...

Micia

Utente di lunga data
francamente se stai pensando a me non credo di rimanere qui ancora per molto...vi lascio a 'sta m...a di persone...magari non ci sarà il turpiloqui ma volgarità assoluta si..e ripeto anche a sola presenza di alcuni è un milardo dì volte più volgare di una sequela di insulti terra terra....la vera volgarità è l'assenza di verità umana e intellettuale..e questi sono più falsi di una moneta di 5 euro...
ma te li devi sposare?

ti hanno tradito?

di che ti hanno derubato?

ti sei reso complice di qualche puttanata con loro?

dove la vuoi trovare la VERITA UMANA? dove ?!!

l'umanità è anche questo, che ti piaccia o no, come tante altre schifezze ben piu gravi di queste, o come lo stesso augurio di morte che hai dedicato. anche quella è stato un aspetto di umanità in crisi.
dove vuoi arrivare ale?
non stai bene. questa è l'unica verità.abbi cura di te.

PecosBill

Utente
ma te li devi sposare?

ti hanno tradito?

di che ti hanno derubato?

ti sei reso complice di qualche puttanata con loro?

dove la vuoi trovare la VERITA UMANA? dove ?!!

l'umanità è anche questo, che ti piaccia o no, come tante altre schifezze ben piu gravi di queste, o come lo stesso augurio di morte che hai dedicato. anche quella è stato un aspetto di umanità in crisi.
dove vuoi arrivare ale?
non stai bene. questa è l'unica verità.abbi cura di te.
adesso non esageriamo...non stai bene tu...io sto benissimo...depreca quanto ti pare e lo trovo legittimo e l'ho sempre trovato legittim (non vengo mica dalla montagna con la piena)...ma non esagerare sullo stare male o bene...

Anna A

Utente di lunga data
non capisco ma mi adeguo....e ti avviso che non meno di un mese fa ho trattato di merda persa quindi non dire cose che non conosci (non per tua mancanza)...ripeto non capisco perchè accomunarci così...il mio post è diverso da quello di asu e io non ti ho minimamente tirata in causa, nemmeno in maniera "invisibile"
cosa cavolo c'entra, me lo spieghi?
ti accomuno ad asu perché sei tu che la hai ciatata a sostegno della tesi secondo la quale qui siamo tutti un branco di coglioni.
tu sei casomai il motivo ma non la causa del mio post risentito per persa.

Anna A

Utente di lunga data
vorrei farti notare che hai fatto una mia nick-croistoria...chissà se di qualcun altro puoi fare lo stesso...non credo quindi almeno concedimi il beneficio della buona fede...almeno su questo...
a te tutta la buona fede che vuoi, e lo sai, perché te lo ho sempre detto, nonostante le litigate.

PecosBill

Utente
cosa cavolo c'entra, me lo spieghi?
ti accomuno ad asu perché sei tu che la hai ciatata a sostegno della tesi secondo la quale qui siamo tutti un branco di coglioni.
tu sei casomai il motivo ma non la causa del mio post risentito per persa.
tutti? aho!!!!!!! io ho fatto nomi...hai letto che ho detto tutti? se hai letto tutti mi spiace ma è ora che ti tolga la patina dagli occhi...echecazzo! insultami pure ma non mettermi parole in bocca che non ho detto! e la mia non è una citazione tout cour di asu e di quello che LEI ha voluto significare, ma solo una "presa a prestito" di un'espressione..se non lo capisci o non lo vuoi capire allora torniamo al discorso della buona e della mala fede scusami...

Anna A

Utente di lunga data
tutti? aho!!!!!!! io ho fatto nomi...hai letto che ho detto tutti? se hai letto tutti mi spiace ma è ora che ti tolga la patina dagli occhi...echecazzo! insultami pure ma non mettermi parole in bocca che non ho detto! e la mia non è una citazione tout cour di asu e di quello che LEI ha voluto significare, ma solo una "presa a prestito" di un'espressione..se non lo capisci o non lo vuoi capire allora torniamo al discorso della buona e della mala fede scusami...
va bè, ma hai preso a prestito una frase pessima, lasciatelo dire.. e non tanto per il senso quando per il motivo per cui è stata espressa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.