Contando che non posso allegare la sezione del profilo utente Eteocle2, SOLO come nota a margine vorrei precisare che:
1) ho -9 punti di reputazione e per aver dato del coglione a papero (ribadisco che sei un coglione e sono stato fin troppo educato) e astrosarcazzo (idem come sopra) ho ricevuto SOLO 3 messaggi negativi di disapprovazione
2) la matematica non è un'opinione e quindi -9-(-3) =-9+3=-6 e cioè già prima di aver ricevuto 'sti 3 punti di disapprovazione sarei dovuto essere a -6 e quindi "teoricamente" avrei dovuto essere già sospeso e ariquindi non sarei dovuto essere in grado del coglione anessuno (esattamente come quando ho chiesto come mai fossi a -8 punti e potessi scrivere- senza ricevere peraltro nessuna risposta logica. o meglio nessuna risposta a questo GROSSO dilemma:carneval

3) contando che per togliere un post dal forum servono almeno 10 punti di disapprovazione e i 2 post dove ho scritto coglione/a sono ancora lì, dovrebbe essere che ho ricevuto meno di 10 punti di disapprovazione e sempre perchè la matematica non è un'opinione direi che avrei dovuto avere punti positivi e non avendo ricevuto che 3 punti negativi non dovrei essere sospeso.
ERGO o qualcuno ha più peso quando da' punti di sapprovazione (cioè una segnalazione da' più di un punto - e in questo caso sarebbero almeno più di 3 per segnalazione negativa) oppure il nostro signor admin (o chi per esso

) ha deciso che era il caso di sopendermi dopo aver messo in pratica questa fantomatica moderazione democratica
Detto questo dico che francamente non me ne frega un emerito cazzo di essere stato sospeso perchè sono stato senza scrivere qui per tantissimo tempo che posso fare tranquillamente a meno per tanto altro (o definitivamente) anche perchè:
con il ritorno di quella merda di mari' il posto si deprezza umanamente a livelli inverosimili
tornando quell'emerito idiota del conte che insieme alla sua fantomatica consorte fanno un duo veramente di imbecilli solo da poter pensare di reggerli
il paperotto che ribadisco è un povero coglione
messalina che non ne parliamo proprio....
ci manca solo ritorni quella falsa di Mika e avete fatto l'ein plein della cricca di stupidi, pesanti e inuntili coglioni/e...
credo che questo posto meriti di meglio di 'sti 4 morti di sonno arroganti, incredibilmente deficienti e umanamente a livelli di un organismo unicellulare...
vi leggerò comunque perchè non vorrei mai perdermi la soddisfazione di leggere qualche notizia negativa su qualcuno di questi coglioni che depreco...
Arrivederci e grazie, e prendendo a prestito le parole di ASU, branco di coglioni!