Condivido...non certo i toni e i modi ma ciò che hai detto lo condivido pienamente e cerco di applicarlo anche nella vita... mi spiace che qui dentro le cose debbano andare così...a volte par quasi si stia meglio fuori...sono fatto così...nessuno mi obbliga a stare qui ma se ci sto è OBBLIGO per me essere me stesso e essere me stesso è questo...non sopportare certe puttanate (il termine ingloba una miliardata di cose) mi è d'obbligo...
Grazie Admin.
Ieri era l'11 luglio.
Gli ho scritto tempo fa su fb, e per mail, ma non mi ha risposto. Alce, un grande uomo! Un grande!
L'anonimità è lo scopo di non alimentare polemiche.Dunque......tutti o quasi gli utenti chiedono che le critiche ( concedetemi questo eufemismo ) che si fanno, abbiano un destinatario con un chiaro Nick....giustamente direi, poi però il sistema permette di dare punti negativi con tanto di mativazione anonima.....ma non vi sembra un paradosso ???:unhappy:
L'anonimità è lo scopo di non alimentare polemiche.
Chiedere di sapere chi dà la valutazione serve per voler rispondere a chi ha valutato e quindi polemizzare.
Spiego la logica del sistema.
Admin dice di no perché un singolo utente non può fare tiro al bersaglio su un singolo utente, ma solo disaprovare, o approvare, uno specifico post e poi altri post, ma non dello stesso utente, se non dopo aver dato altre valutazioni.Si, ma incoraggia i franchi tiratori. :rotfl:
Admin dice di no perché un singolo utente non può fare tiro al bersaglio su un singolo utente, ma solo disaprovare, o approvare, uno specifico post e poi altri post, ma non dello stesso utente, se non dopo aver dato altre valutazioni.
Tutto funziona se un utente "merita" una valutazione negativa solo saltuariamente e non costantemente e se non intervengono cloni.
Neanche a me... :mrgreen: NotteNon mi convince....il sistema intendo, staremo a vedere.
hai ragione. ma si sarà ancor piu 'franchi a fregarsene.Si, ma incoraggia i franchi tiratori. :rotfl:
diciamo che è un modo perche nessuno e tutti abbiano responsabilitàNon mi convince....il sistema intendo, staremo a vedere.
hai ragione. ma si sarà ancor piu 'franchi a fregarsene.![]()
diciamo che è un modo perche nessuno e tutti abbiano responsabilità
io di opinioni negative non ne voglio dare. glielo dico franco franco e amen.
ps. poi domani cambio idea e faccio na stragge![]()
diciamo che è un modo perche nessuno e tutti abbiano responsabilità
io di opinioni negative non ne voglio dare. glielo dico franco franco e amen.
ps. poi domani cambio idea e faccio na stragge![]()
ciao fabrizio...Saggezza leggo in te, notte a tutti.
ciao persichella buonanotte anche da meNeanche a me... :mrgreen: Notte