Micia
Utente di lunga data
Vote for me:carneval::carneval:
yes my darling:carneval:
Vote for me:carneval::carneval:
Benissimus!!!!Ho inserito gran parte delle funzionalità aggiuntive e la sospensione automatica, che scatta a meno 1 o più punti negativi.
Ogni giorno viene aggiunto 1 punto positivo, così dopo un po' gli utenti così sospesi si riabilitano da soli. Durante la sospensione è possibile leggere ma non partecipare (in nessun modo).
Guarderò questa settimana come funziona (e ritocco dove necessario), poi riabiliterò gli utenti permanentemente sospesi e successivamente mi dimetto dalla moderazione classica, come per l'altro ha fatto anche Bruja.
Dopo la tua autorevole approvazione siamo tutti più sereni.Benissimus!!!!
Ho inserito gran parte delle funzionalità aggiuntive e la sospensione automatica, che scatta a meno 1 o più punti negativi.
Ogni giorno viene aggiunto 1 punto positivo, così dopo un po' gli utenti così sospesi si riabilitano da soli. Durante la sospensione è possibile leggere ma non partecipare (in nessun modo).
Guarderò questa settimana come funziona (e ritocco dove necessario), poi riabiliterò gli utenti permanentemente sospesi e successivamente mi dimetto dalla moderazione classica, come per l'altro ha fatto anche Bruja.
Brava astro. bella cosa poter buttar fuori certi arrogantoni con la puzza sotto il naso. Non vedo l'ora che un tale sparisca per un po!Benissimus!!!!
Forse non hai capito il sistema.Brava astro. bella cosa poter buttar fuori certi arrogantoni con la puzza sotto il naso. Non vedo l'ora che un tale sparisca per un po!
edit: per me la tua approvazione è la più autorevole :up:
Questo e' quello che intendevo con l'usare lo strumento "moderazione" col culo e non con la testaBrava astro. bella cosa poter buttar fuori certi arrogantoni con la puzza sotto il naso. Non vedo l'ora che un tale sparisca per un po!
edit: per me la tua approvazione è la più autorevole :up:
Non fraintendere. Quell'espressione è il modo di essere assertivo di Papero. Tradotto significa: Speriamo che non ci siano interventi di persone spiacevoli. Lettrice non sai leggere tra le righe un uomo semplicissimo come il Papero? Il Papero è verace.Questo e' quello che intendevo con l'usare lo strumento "moderazione" col culo e non con la testa
Che fa caldoooooooooooooooooooooooooCiô, ragazzù...buonini...fate i bravini ...
pace e amore calino su questo forum...
Non leggo tra le righe di nessuno e soprattutto non scrivo tra le righe. Scrivo e leggo.Non fraintendere. Quell'espressione è il modo di essere assertivo di Papero. Tradotto significa: Speriamo che non ci siano interventi di persone spiacevoli. Lettrice non sai leggere tra le righe un uomo semplicissimo come il Papero? Il Papero è verace.
Questo per me è quello che intendo dire "essere arrogante".Questo e' quello che intendevo con l'usare lo strumento "moderazione" col culo e non con la testa
Ci sta... solo che ho ragione.Questo per me è quello che intendo dire "essere arrogante".
Non è vero. Ma non permette che sia una sola persona a decidere il destino di un'altra.Forse non hai capito il sistema.
Non permetterà di bannare nessuno... purtroppo.
Chi sono gli arrogantoni che non ti piacciono?
:up: basta un esercito di cloni...Non è vero. Ma non permette che sia una sola persona a decidere il destino di un'altra.
Mancano ancora alcuno accorgimenti tecnici che potrò mettere in atto quando c'è un po' di statistica.
Sono gelosissima :racchia::up: basta un esercito di cloni...
Basta leggere la motivazione di una valutazione negativa ricevuta: sei brutta, vecchia, cattiva e acida :rotfl::rotfl::rotfl:
L'esercito di cloni, vedrai, è scomodissimo:up: basta un esercito di cloni...
Basta leggere la motivazione di una valutazione negativa ricevuta: sei brutta, vecchia, cattiva e acida :rotfl::rotfl::rotfl:
Se vuoi ti scrivo io che sei racchia... :angelo:Sono gelosissima :racchia:
Ma almeno un "brutta bastarda" oppure "gran faccia di merda"... queste segnalazioni mi hanno un po' delusaSe vuoi ti scrivo io che sei racchia... :angelo: