Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ecco fatto...Allora qui abbisogna il manifestino di Star Wars: the clone war! :rotfl:
Ecco fatto...Allora qui abbisogna il manifestino di Star Wars: the clone war! :rotfl:
sei brutta, vecchia, cattiva e acida ... mi è sembrata una firma...Ma almeno un "brutta bastarda" oppure "gran faccia di merda"... queste segnalazioni mi hanno un po' delusa![]()
Stai scherzando? Mamma mia. Qui il caldo miete vittime come ridere:up: basta un esercito di cloni...
Basta leggere la motivazione di una valutazione negativa ricevuta: sei brutta, vecchia, cattiva e acida :rotfl::rotfl::rotfl:
Sono d'accordo :idea:. "Picchieremmo come dei fabbri".*Consideriamo una persona che scriva una cazzata madornale, una cosa che pure Ghandi prenderebbe una zappa per spaccarla sulla testa del tizio...quanti disapproverebbero??? Molti e via di punti negativi. Dopo dovrebbe aspettarre tanti giorni oppure fare un clone. Appena ci si accorge del clone via di punti negativi e via anche il secondo...alla lunga il poveraccio finirebbe sotto al fuoco incrociato di tutti!!!
Accidenti se picchiano!!! Il calcio volante spaziale era strepitoso...ma sicuri che siano calciatori??? Rispetto a loro Van Damme è un principiante in ginnastica artistica :rotfl:!!!Sono d'accordo :idea:. "Picchieremmo come dei fabbri".*
* citazione da un commento dei cronisti della finale dei Mondiali... a proposito dei falli degli Orange ["Picchiano come dei fabbri", mi fa fatto morire quel giornalista :rotfl:]:carneval:
Stavo per scrivere: ma sti ragazzi picchiano, picchiano e non combinano niente...Accidenti se picchiano!!! Il calcio volante spaziale era strepitoso...ma sicuri che siano calciatori??? Rispetto a loro Van Damme è un principiante in ginnastica artistica :rotfl:!!!
E per fortuna!!! Ma alla fine hanno vinto i migliori...senza togliere nulla ai secondi :mexican: Ma non ci posso fare nulla, dopo che l'Italia è uscitga la Spagna è stata la mia preferita!!!Stavo per scrivere: ma sti ragazzi picchiano, picchiano e non combinano niente...
LE ULTIME PAROLE FAMOSE che per fortuna non ho pronunciato :mrgreen:
Ma non credo che fosse disapprovazione per il mio aspetto (che ne sa? e se sapesse...), ma per le mie opinioni.Stai scherzando? Mamma mia. Qui il caldo miete vittime come ridere.
Questo/a è uno/a che ha capito mooolto male l'utilizzo di quel tasto...
http://www.youtube.com/watch?v=pRpeEdMmmQ0E per fortuna!!! Ma alla fine hanno vinto i migliori...senza togliere nulla ai secondi :mexican: Ma non ci posso fare nulla, dopo che l'Italia è uscitga la Spagna è stata la mia preferita!!!
Hanno subito una quantità di falli cattivi senza reagire con cattiveria che avrebbero meritato di vincere anche solo per questo!Shakira è proprio bella e brava. e pure modesta.
ps. è bello leggere la felicità sui volti di questi spagnoli.
Ammazza che falli!!! Davvero mondiale meritato sinceramente, mi ha fatto piacere vederli giocare...magari l'Italia giocasse come loro :unhappy:Hanno subito una quantità di falli cattivi senza reagire con cattiveria che avrebbero meritato di vincere anche solo per questo!
arrogantoni come te....coglioneBrava astro. bella cosa poter buttar fuori certi arrogantoni con la puzza sotto il naso. Non vedo l'ora che un tale sparisca per un po!
edit: per me la tua approvazione è la più autorevole :up:
il papero è verace ma tu sei come lui...una cogliona...Non fraintendere. Quell'espressione è il modo di essere assertivo di Papero. Tradotto significa: Speriamo che non ci siano interventi di persone spiacevoli. Lettrice non sai leggere tra le righe un uomo semplicissimo come il Papero? Il Papero è verace.
A me hanno fatto morir dalle risate... mi aspettassero facessero scendere in campo Tyler Durden:carneval::rotfl:Sono d'accordo :idea:. "Picchieremmo come dei fabbri".*
* citazione da un commento dei cronisti della finale dei Mondiali... a proposito dei falli degli Orange ["Picchiano come dei fabbri", mi fa fatto morire quel giornalista :rotfl:]:carneval:
a dire la verità gioca anche meglio, però se manca la motivazione non vale niente giocare bene (parlo dell'italia di quest'anno) e cmq siamo 4 volte campioni del mondo, mica bruscolini..Ammazza che falli!!! Davvero mondiale meritato sinceramente, mi ha fatto piacere vederli giocare...magari l'Italia giocasse come loro :unhappy:
L'Italia di quest'anno non era paragonabile alla Spagna, purtroppo....erano tutti smunti, come se fossero stanchi in anticipo. Poveretti, mi spiace per loro, ma è pesante avere una coppa enorme sulle spalle e "dover" fare bella figura per dimostrare di valere, forse senza di quella avrebbero in assurdo giocato meglio.a dire la verità gioca anche meglio, però se manca la motivazione non vale niente giocare bene (parlo dell'italia di quest'anno) e cmq siamo 4 volte campioni del mondo, mica bruscolini..
Con il bistrattato C.T. Donadoni all'europeo la spagna l'abbiamo fatta penare parecchio, anzi, forse abbiamo giocato meglio di loro...L'Italia di quest'anno non era paragonabile alla Spagna, purtroppo....erano tutti smunti, come se fossero stanchi in anticipo. Poveretti, mi spiace per loro, ma è pesante avere una coppa enorme sulle spalle e "dover" fare bella figura per dimostrare di valere, forse senza di quella avrebbero in assurdo giocato meglio.