Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Trovo questo sistema efficente ed efficace. Almeno scopri cosa può dar fastidio dei tuoi interventi, e cosa invece viene apprezzato. Magari è un ottimo sistema per fare in modo che ognuno capisca cosa gli altri pensano di lui. Del resto male non fare paura non avere.

Solo questo qui non ho capito:

N/D 30/06/2010 17:53 mistificazione
Administratore, come faccio essere accusata di mistificazione? Su un post che manco ho scritto?
Quoto Astro e spero vivamente che certi personaggi odiosi spariscano dal forum appena l'implementazione del nuovo sistema è totale!

:D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma la segnalazione anonima è da sempre la forma di espressione più vigliacca , è così ovvio.
Non sono segnalazioni, ma commenti dove esprimi la tua opinione.

---

Trovo alquanto difficile di comprendere perché in un paese democratico sia tanta contrarietà alla democrazia.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Trovo questo sistema efficente ed efficace. Almeno scopri cosa può dar fastidio dei tuoi interventi, e cosa invece viene apprezzato. Magari è un ottimo sistema per fare in modo che ognuno capisca cosa gli altri pensano di lui. Del resto male non fare paura non avere.

Solo questo qui non ho capito:

N/D 30/06/2010 17:53 mistificazione
Administratore, come faccio essere accusata di mistificazione? Su un post che manco ho scritto?
Non so ancora. Anch'io ho votazioni del genere...

ma la segnalazione anonima è da sempre la forma di espressione più vigliacca , è così ovvio.
Ma non è perfettamente anonima. Se tu clicchi sopra vieni rimandato al post che ha generato la valutazione sia positiva o negativa. Capisci subito chi ti ha votato in positivo o in negativo. Non mi pare che sia del tipo tiro un sasso e nascondo la manina.
La vigliaccheria è ben altra cosa secondo me. Ognuno farà come meglio crede no?

Ma non è perfettamente anonima. Se tu clicchi sopra vieni rimandato al post che ha generato la valutazione sia positiva o negativa. Capisci subito chi ti ha votato in positivo o in negativo. Non mi pare che sia del tipo tiro un sasso e nascondo la manina.
sai che su questo ti do ragione?
ho pensato spesso che usiamo termini esagerati in quest'ambito

Prove tecniche di trasmissione? Ma se accetti, nel mio piccolo, il tuo sistema mi diverte parecchio. E magari è più sbrigativo e comodo usare quei tastini anzichè avviare quei vespai che per un verso portano un argomento allo svacco, e dall'altro finiscono sempre nelle solite cose. Dopo un po' diventano noiose.

Amoremio

Utente di lunga data
io penso che questa cosa andrebbe chiarita
come è possibile essere approvati o disapprovati per un post di cui non si è autori?

perchè il voto è democratico , la segnalazione no.
nessun voto è al negativo
Hai ragione, anche tu. Ma se la vedi da un altro punto di vista, questo aggeggio ideato da Admin, è una macchina antipolemiche. Se tu scrivi qualcosa di oggettivamente sgradevole ci saranno parecchi utenti portati a disapprovarti. Se invece qualsiasi cosa tu scriva sarà "sgradevole" perchè io per partito preso ce l'ho su con te, non potrò disapprovarti a nastro.
In altre parole questo sistema ci rende tutti uguali difronte ad una macchina. Cioè è come la telecamera sul semaforo. Così si è sicuri che ora nessuno passa col rosso, che fatalità il vigile non ha visto.

come è possibile essere approvati o disapprovati per un post di cui non si è autori?
La cosa bella per me è che anche admin si è posto in discussione ossia anche lui può essere approvato o disapprovato. Per me qui ha dimostrato di essere al servizio del forum e non " el sparonson". Bravo!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Forse lo capisci se ci sono utenti con cui discuti e ti danno il voto lì per lì. Ma non potrai mai sapere chi ti ha dato il voto nei giorni successivi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Bisogna trovare il motivo. Non lo conosco.

Forse lo capisci se ci sono utenti con cui discuti e ti danno il voto lì per lì. Ma non potrai mai sapere chi ti ha dato il voto nei giorni successivi.
Va bene! Ho solo dato un'occhiata al mio pannello. E credimi è risultato tutto evidentissimo. Ma mica me la prendo per le disapprovazioni sai? Se fanno parte le gioco, va bene.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ah...allora nun so' pazz...

...nelle mie finestrelle c'è solo APPROVI

:mexican:
attimo che controllo ... forse sei troppo giovane per disapprovare (ovviamente una dimenticanza mia)

Iago

Utente di lunga data
...tutto sistemato, ora c'è, ed ho anche fatto una prova su di te :p

(...e fu così che nacque un altro modo di comunicare...lo trovo fantastico!)

ottime!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.