Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma non è perfettamente anonima. Se tu clicchi sopra vieni rimandato al post che ha generato la valutazione sia positiva o negativa. Capisci subito chi ti ha votato in positivo o in negativo. Non mi pare che sia del tipo tiro un sasso e nascondo la manina.
La vigliaccheria è ben altra cosa secondo me. Ognuno farà come meglio crede no?
Sbagliato! Se io mando un + o un - ad un post di due giorni fa in una discussione in cui non sono neanche intervenuta come fai a sapere che sono io?

Lettrice

Utente di lunga data
Teoricamente il sistema dovrebbe funzionare... in pratica credo verra' usato col culo (pardon) e non con la testa

Ma ripeto, non daro' voti negativi perche' non voglio contribuire all'esclusione di nessuno

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Teoricamente il sistema dovrebbe funzionare... in pratica credo verra' usato col culo (pardon) e non con la testa

Ma ripeto, non daro' voti negativi perche' non voglio contribuire all'esclusione di nessuno
Ci sarà anche chi sbava sulla tastiera :rotfl:

Mai dire mai. Se qualcuno offende con il solo scopo di offendere sono quasi certo che ti potrebbe scappare anche un click più in basso ...

Lettrice

Utente di lunga data
Ci sarà anche chi sbava sulla tastiera :rotfl:

Mai dire mai. Se qualcuno offende con il solo scopo di offendere sono quasi certo che ti potrebbe scappare anche un click più in basso ...
Mi hai servito su un piatto d'argento una battuta fantastica... che non faro' altrimenti finisco a -100 :racchia:

Old Aleluja

Utente di lunga data
ah che sia chiaro...apprezzo chi mi ha approvato ma il dichiarare del -8 non è stato fatto per ritornare in positivo..volevo solo chiartimenti 8che peraltro non ho avuto)

Lettrice

Utente di lunga data
ah che sia chiaro...apprezzo chi mi ha approvato ma il dichiarare del -8 non è stato fatto per ritornare in positivo..volevo solo chiartimenti 8che peraltro non ho avuto)
S'era capito. Tenia.

Fabry

Utente di lunga data
Vote for me:carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.