Simy
WWF
pensi che mi metta paura fare Roma - Savona?tanto sono al sicuro siete tutte lontane, chi addirittura in altri paesi![]()
pensi che mi metta paura fare Roma - Savona?tanto sono al sicuro siete tutte lontane, chi addirittura in altri paesi![]()
milano è più comoda da raggiungere, poi ora qui viene l'estate e non trovi un parcheggio nemmeno a piangere, devi parcheggiare nell'entroterra e farti 15km a piediVuoi che ti ricordi il mio viaggetto per arrivare a Milano?
Non credere di essere così al sicuro...
Senti, fai scalo a Bo e andiamo...poi ci faremo 15 km a piedi...pazienza!!pensi che mi metta paura fare Roma - Savona?![]()
guarda che savona è un posto pericolosopensi che mi metta paura fare Roma - Savona?![]()
Tu non hai mica capito con chi avresti a che fare...milano è più comoda da raggiungere, poi ora qui viene l'estate e non trovi un parcheggio nemmeno a piangere, devi parcheggiare nell'entroterra e farti 15km a piedi![]()
e poi tu sei troppo buona, la parte dekla dura ti riesce male:carneval:
non vi ferma nulla ehSenti, fai scalo a Bo e andiamo...poi ci faremo 15 km a piedi...pazienza!!![]()
una delle due l'ho vista e sembra una ragazza timida e tranquilla, posata, simpatica dal look casualTu non hai mica capito con chi avresti a che fare...![]()
:up:Senti, fai scalo a Bo e andiamo...poi ci faremo 15 km a piedi...pazienza!!![]()
mi so difendere :diavoletto:guarda che savona è un posto pericolosomica è una cittadina tranquilla come roma, rischi di più di una palpatina in un bar:rotfl::rotfl::rotfl:
Conoscerai anche Nicka Hyde...:carneval:una delle due l'ho vista e sembra una ragazza timida e tranquilla, posata, simpatica dal look casual![]()
a ecco la tenevi nascosta perchè c'era tanta genteConoscerai anche Nicka Hyde...:carneval:
Ti paio na dark emo??? :rotfl:a ecco la tenevi nascosta perchè c'era tanta gente, e in cosa ti trasformi nel look dark emo? punkabbestia? mistesses?
che poi sei sicura che sei tu che cambi mè e magari non sono io che cambio te![]()
notte dormi bene e sogni d'oroVabbè giovani, io vado a dormire... notte
Vo anche io!!!Vabbè giovani, io vado a dormire... notte
notte dormi bene e sogni d'oro
no ma se ti trasformi chi lo sà.Ti paio na dark emo??? :rotfl:
Sul neretto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
notte e sogni d'oro anche a te NickaVo anche io!!!
Notte!
grazieanche tu