Beh, non lo so se Passante è alla Brinner...in caso contrario, sicuramente abbiamo un Fratello che fa al caso tuo. Ora non posso dirti proprio tutto tutto...sennò - giustamente - Sienne mi manda affanculo con elvetico garbo.![]()
Mi spiace, sono rimasti solo Babbo Natale, Monaci Ortodossi, e Poldo di braccio di ferro....lasci pure il suo numero, la chiameremo non appena ci riforniscono di fighi premi oscar....nel frattempo però, potrebbe fare un pensierino sui nostri pelati. Sono richiestissimi dal mercato, sa?
hahhah ma era per dire il tipo di barba...Mi spiace, sono rimasti solo Babbo Natale, Monaci Ortodossi, e Poldo di braccio di ferro....lasci pure il suo numero, la chiameremo non appena ci riforniscono di fighi premi oscar....nel frattempo però, potrebbe fare un pensierino sui nostri pelati. Sono richiestissimi dal mercato, sa?![]()
Il riflesso è garantito dalla casa per la prima cena, e - norma UE - per i 2 anni successivi. Dopo di che, potrebbe succedere di tutto: trapianto (numerosi i casi in Brianza..), parrucchino (celebre il caso di un allenatore salentino...), miracolo...(non se ne trovano in letteratura, ma - come gli Ufo - tutti ne parlano...).Vabbene.
però se non mi passa a prendere mi deve dare come appuntamento un posto comoda da raggiungere.
Non ho la patente
Mangio di tutto, non sono delicata col cibo. Basta la buona compagnia e la luce che si riflette sulla zucca![]()
A) se se...e casualmente esce Ben Affleck. Come se io mettessi la foto di Melissa Satta e sottolineassi: "ecco il tipo di doppie punte che adoro!";hahhah ma era per dire il tipo di barba...
cmq io adoro i pelati... sono sexy :inlove:
A) se se...e casualmente esce Ben Affleck. Come se io mettessi la foto di Melissa Satta e sottolineassi: "ecco il tipo di doppie punte che adoro!";
B) le cene le hai vinte...non strafare ...se continui, la Confraternita ti assegnerà pure il dopocena...
PS: sono dal cell...mi mancano le faccine. A volte un faccino è d'obbligo.
Bocca mia taci...
ti sto ancora aspettando in stazioneBocca mia taci...
Boccaccia mia taci...
Ho detto di tacere!!!!
Cazzzzzzzzzzzzzz!!!! Ho avuto un contrattempo!!!ti sto ancora aspettando in stazione![]()
Cazzzzzzzzzzzzzz!!!! Ho avuto un contrattempo!!!![]()
Satana un cazzo... anzi si, perchè quello sulla via della perdizione ti portaAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHH.
VIDE RETRO SATANA!
Assolutamente...quello però è il livello di barba che apprezzo...che poi diciamolo, ben afflek è sopravvalutato...
Se seche poi diciamolo, ben afflek è sopravvalutato...
Ma lo sai come sono bastarde le tette...quando accentrano l'attenzione non c'è verso...non riuscivo a liberarmi!!!Avevi ancora Homer poggiato sulle tette?![]()
ma dai. è fascinoso solo perché strizza gli occhi. sarà miopeSatana un cazzo... anzi si, perchè quello sulla via della perdizione ti porta![]()
lo so bene :rotfl:Ma lo sai come sono bastarde le tette...quando accentrano l'attenzione non c'è verso...non riuscivo a liberarmi!!!![]()
mi serve un volontario :diffi::blu:Assolutamente...quello però è il livello di barba che apprezzo...
Anche se devo ammettere che quella più corta, quella che punge, è moooooooooooolto meglio...
Simy prova!!!!