La risposta vien da sè. Il concetto di cena è sempre assai estensivo. Per i Pelati di orientamento ortodosso, si estende fino alla colazione del giorno dopo....
La risposta vien da sè. Il concetto di cena è sempre assai estensivo. Per i Pelati di orientamento ortodosso, si estende fino alla colazione del giorno dopo....
Non ho letto tutto. Non è la barba ma la faccia che sta dietro. E non parlo del cervello perché tanto spesso non è pervenuto. Lo metto qua per via della barba ma fate finta che è nel angolo dello sfogo: gli uomini mi stanno sul cazzo! [emoji12] ecco una generalizzazione che mi sento di fare!
PS: barba o non barba, pelata o meno... tiè!!!
Non ho letto tutto. Non è la barba ma la faccia che sta dietro. E non parlo del cervello perché tanto spesso non è pervenuto. Lo metto qua per via della barba ma fate finta che è nel angolo dello sfogo: gli uomini mi stanno sul cazzo! [emoji12] ecco una generalizzazione che mi sento di fare!
Beh, non lo so se Passante è alla Brinner...in caso contrario, sicuramente abbiamo un Fratello che fa al caso tuo. Ora non posso dirti proprio tutto tutto...sennò - giustamente - Sienne mi manda affanculo con elvetico garbo.
Niente. Servono solo per il sesso e molte volte nemmeno per quello. Oppure per essere amici. Un mix è inutile che lo cerco, non esiste. Per me.
Ecco, generalizzo e non me ne frega un cazzo. È liberatorio. Aahhh
(PS: comunque grande M.! Mi hai ridato il buonumore, sei un grande e non voglio perdere il contatto! Non leggi ma lo dovevo scrivere!)
Niente. Servono solo per il sesso e molte volte nemmeno per quello. Oppure per essere amici. Un mix è inutile che lo cerco, non esiste. Per me.
Ecco, generalizzo e non me ne frega un cazzo. È liberatorio. Aahhh
(PS: comunque grande M.! Mi hai ridato il buonumore, sei un grande e non voglio perdere il contatto! Non leggi ma lo dovevo scrivere!)
è un problema. Ammettiamolo. Soprattutto se sei pigro.
Io non ne ho più voglia. Basta.
Il problema nel farmela crescere è che mi preferisco di gran lunga senza.
Io ho cominciato a mano, ma dopo neanche 3 anni ero all'elettrico. Ma a volte sono nuovamente vicino all'esaurimento. Vero che ho perso la regolarità. E oltre una certa lunghezza, con l'elettrico o faccio una passata preparatoria o mi strappo la faccia.