Farsi la barba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
pitch black
un film che è costato poco che è stato girato in pochi mesi e che in proporzione ha venduto tantissimo
molto bello per gli amanti del genere...mi ricordo le scene quando facevano la strada già tutta al buio, con solo una piccola lucina, e i mostri dappertutto, madonna che paura!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
pelato invecchia?
No pelato non invecchia ma generalmente si rasa chi altrimenti avrebbe la chierica ( orribileorribile:singleeye:) e quindi opta per una versione molto più gradevole o a chi non piace vedersi con l'età canuto poi c'è chi è glabro di natura e li c'è poco da fare e chi lo fa perché fa Figo :) Comunque passando di palo in frasca la barba me piase :p

zadig

8=D
niente, manco se mi rapo a zero ho possibilità di scopare: se mi faccio la coccia pelata sembro un galeotto malato di AIDS.
Morirò vergine...

zadig

8=D

Tebe

Egocentrica non in incognito
infatti, basti pensare a JB....e chi l 'ha mai visto???
pero io so che e' pelato, e allora mi faccio mille film, che me lo tengo sul petto e le tette e me lo coccolo, con le carezzina sulla pelata e poi facciamo l amore come lo farebbero un pelato e una con milioni di capelli...tra mille prufumi di l'oreal...
ommadonna... :inlove:
Ah ahahahah ahahahah ahahahah, oddiooooooooo
Muoro!
Ahahahahahahahahahaha

zadig

8=D
Ebbasta!

Che vomito!
minchia-bis: non sono pelato, ho la barba ed i baffi che fa vomitare tebina.
Era la mia extrema ratio per trombare... ed è pure stettata!

Nausicaa

sfdcef
un encomio particolare a Nausicaa, Tebe, Sienne, che hanno speso belle parole per i pelati. La Confraternita dei Glabri Apicali ringrazia. Avete vinto un coupon per una cena con un Fratello del Forum.

Sul serio?
Ma deve essere proprio un confratello o si può avere uno qualunque?

perchè sai, se dici "cena con forumista" mi si accendono gli occhi di stelline multicolori e vedo Passante... seduto in un localino intimo.. le candele sul tavolo... sento la sua voce morbida e sensuale mentre mi racconta tutti i particolari della sua storia d'amore con il suo Matteo :inlove: :inlove: :inlove:

Una volta avevo proposto di vendere una sera a cena con alcuni forumisti/e per tirare su i soldi per comprarci il forum, penso che Passante avrebbe sbancato :D

...

Se è uno dei Fratelli, bè... hanno anche la panzetta e il petto ampio da torello?

Vincent Vega

Utente armato
Sul serio?
Ma deve essere proprio un confratello o si può avere uno qualunque?

perchè sai, se dici "cena con forumista" mi si accendono gli occhi di stelline multicolori e vedo Passante... seduto in un localino intimo.. le candele sul tavolo... sento la sua voce morbida e sensuale mentre mi racconta tutti i particolari della sua storia d'amore con il suo Matteo :inlove: :inlove: :inlove:

Una volta avevo proposto di vendere una sera a cena con alcuni forumisti/e per tirare su i soldi per comprarci il forum, penso che Passante avrebbe sbancato :D

...

Se è uno dei Fratelli, bè... hanno anche la panzetta e il petto ampio da torello?
Beh, non lo so se Passante è alla Brinner...in caso contrario, sicuramente abbiamo un Fratello che fa al caso tuo. Ora non posso dirti proprio tutto tutto...sennò - giustamente - Sienne mi manda affanculo con elvetico garbo. :)

Simy

WWF
Ma intendi barbetta, pizzetto, mosca ottocentesca, o proprio Babbo Natale? O monaco del Monte Athos? Perché sul pizzetto ci si mette poco...ma per arrivare ad una barba tipo Augusto dei Nomadi - buonanima - beh....passo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.