pitch blackè quel film che fa paurissima, vero? col pianeta che rimane completamente al buio e i mostri che escono col buio:singleeye:
molto bello per gli amanti del genere...mi ricordo le scene quando facevano la strada già tutta al buio, con solo una piccola lucina, e i mostri dappertutto, madonna che paura!pitch black
un film che è costato poco che è stato girato in pochi mesi e che in proporzione ha venduto tantissimo
No pelato non invecchia ma generalmente si rasa chi altrimenti avrebbe la chierica ( orribileorribile:singleeyepelato invecchia?
il mostro vero era luimolto bello per gli amanti del genere...mi ricordo le scene quando facevano la strada già tutta al buio, con solo una piccola lucina, e i mostri dappertutto, madonna che paura!
e aveva gli occhi tipo i pipistrelli che vedono al buioil mostro vero era lui
che non faceva trasparire quasi emozioni
più che altro oltre a macinare e tritare le creature come nulla fossee aveva gli occhi tipo i pipistrelli che vedono al buio
un batman, ma più tamarro![]()
Assolutamente falso. L'età non la fanno i capelli. Mio marito pelatissimo 40 anni sembra un ragazzino ancorapelato invecchia?
mi sento chiamato in causa...Le dimensioni non contano
Mi inviti a cena quindi?un encomio particolare a Nausicaa, Tebe, Sienne, che hanno speso belle parole per i pelati. La Confraternita dei Glabri Apicali ringrazia. Avete vinto un coupon per una cena con un Fratello del Forum.
Ebbasta!non ho mai baciato un uomo con la barba... dovrò provvedere al più presto... devo trovare un volontario![]()
Ah ahahahah ahahahah ahahahah, oddioooooooooinfatti, basti pensare a JB....e chi l 'ha mai visto???
pero io so che e' pelato, e allora mi faccio mille film, che me lo tengo sul petto e le tette e me lo coccolo, con le carezzina sulla pelata e poi facciamo l amore come lo farebbero un pelato e una con milioni di capelli...tra mille prufumi di l'oreal...
ommadonna... :inlove:
minchia-bis: non sono pelato, ho la barba ed i baffi che fa vomitare tebina.Ebbasta!
Che vomito!
un encomio particolare a Nausicaa, Tebe, Sienne, che hanno speso belle parole per i pelati. La Confraternita dei Glabri Apicali ringrazia. Avete vinto un coupon per una cena con un Fratello del Forum.
Ma intendi barbetta, pizzetto, mosca ottocentesca, o proprio Babbo Natale? O monaco del Monte Athos? Perché sul pizzetto ci si mette poco...ma per arrivare ad una barba tipo Augusto dei Nomadi - buonanima - beh....passo!!!io voglio sperimentare![]()
Beh, non lo so se Passante è alla Brinner...in caso contrario, sicuramente abbiamo un Fratello che fa al caso tuo. Ora non posso dirti proprio tutto tutto...sennò - giustamente - Sienne mi manda affanculo con elvetico garbo.Sul serio?
Ma deve essere proprio un confratello o si può avere uno qualunque?
perchè sai, se dici "cena con forumista" mi si accendono gli occhi di stelline multicolori e vedo Passante... seduto in un localino intimo.. le candele sul tavolo... sento la sua voce morbida e sensuale mentre mi racconta tutti i particolari della sua storia d'amore con il suo Matteo :inlove: :inlove: :inlove:
Una volta avevo proposto di vendere una sera a cena con alcuni forumisti/e per tirare su i soldi per comprarci il forum, penso che Passante avrebbe sbancato
...
Se è uno dei Fratelli, bè... hanno anche la panzetta e il petto ampio da torello?
Ma intendi barbetta, pizzetto, mosca ottocentesca, o proprio Babbo Natale? O monaco del Monte Athos? Perché sul pizzetto ci si mette poco...ma per arrivare ad una barba tipo Augusto dei Nomadi - buonanima - beh....passo!!!