facciamoci vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
insomma, basta fare i vigliacchi. siccome io e tatina ne abbiamo raccolte parecchie, a grande richiesta abbiamo deciso di postare le foto di cui disponiamo. se volete opporvi, fatelo ora...

ranatan

Utente di lunga data
insomma, basta fare i vigliacchi. siccome io e tatina ne abbiamo raccolte parecchie, a grande richiesta abbiamo deciso di postare le foto di cui disponiamo. se volete opporvi, fatelo ora...
MI OPPONGOOOOOOOO!!!!
E se proprio devi, mi raccomando...non postare quella in cui avevo le dita nel naso :)

Bruja

Utente di lunga data
.....

Avete creato una trepidante attesa... adesso procedete!!

Bruja

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
io ne ho una di te che zoppichi facendo mosse sconce in via montenapoleone.....attenta a ciò che posti.....

O

Old mirtilla

Guest

Per me non c'è problema....sempre detto la verità e sinceramente se dovessi scoprire che il mio compagno posta anche lui qui......
....sarebbe un bel colpo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.