O
non si tratta di serietà del ost o meno.. il fatto è chenessuno mi ascolta.
non ha senso scrivere ce nessuno ti caga no?
te possinodomani.. mi sto masturbando ora![]()
.....E non ti è venuto il dubbio che questo possa accadere semplicemente perchè nella media ii tuoi argomenti non interessano? O che vengono superati da altri argomenti più "popolari"?non si tratta di serietà del post o meno.. il fatto è che nessuno mi ascolta.
non ha senso scrivere se nessuno ti caga no?
Non fare la permalosa come me Tatina....perfetto motivo in più per non scrivere.
grazie per essere così bravo a consolare le persone.
bye
E' anche il mio problema. E ieri al mio thread del Fatevi vedere mi hai sfottuto pure tu...ogni cosa che propongo è merda e dovete riderci sopra. perfetto. l'universo è una vaccata, le cose che faccio sono schifose, quel che scrivo viene frainteso il più delle volte (vedi alesera), scrivo come parlo, questo è il mio problema. sono sincera e non la mando a dire. è un problema?
ne prendo atto.
Ti assicuro che a volte è meglio non essere cagati, piuttosto che derisi! Dai su, ripigliati!un conto è chiedere la luna, un altro è non venire cagati proprio.
Ti assicuro che a volte è meglio non essere cagati, piuttosto che derisi! Dai su, ripigliati!
di una cosa hai ragione e te la approvo ..... qui dentro ci si sta' ammuffendo.......non si tratta di esser epermalosi o meno. sono stanca. tutto qui. stanca di non essere ascoltata. non ho più argomenti. se parlo di me è una barba, se parlo di quel che mi capita sono una *****, una nullità. se volgio far sorridere vengo ignorata eppure io e angelo ieri a guardare le foto raccolte ci siamo sganasciate dal ridere. ci si inventa di tutto ma nulla serve. nulla viene colto. sip ermettono pure di darmi consigli su come far tirare un post, ma a me non frega nulla. io voglio solo comunicare e ricevere risposte a tono a quel che scrivo. non è quasi mai così. la comunicazione non c'è. non la vedo. non la sento.
non serve. è un giocattolo inutile. sempre e solo capaci dilamentarvi su tutto. ogni cosa che propongo è merda e dovete riderci sopra. perfetto. l'universo è una vaccata, le cose che faccio sono schifose, quel che scrivo viene frainteso il più delle volte (vedi alesera), scrivo come parlo, questo è il mio problema. sono sincera e non la mando a dire. è un problema?
ne prendo atto.
L'hai chiesto tu espressamente e personalmente a metà nick del forum.un conto è chiedere la luna, un altro è non venire cagati proprio.