molto carino quello con la stella;
sei l'unica ad averci visto bella verena in mezzo a ste stronze con le loro scassapalle di suocere.. senza contegno e religione...buona questa!![]()
![]()
so' pure della Juve...!![]()
sei l'unica ad averci visto bella verena in mezzo a ste stronze con le loro scassapalle di suocere.. senza contegno e religione...![]()
grazie cara stamani non mi avevano ancora detto stronza....... a te il merito di essere la primasei l'unica ad averci visto bella verena in mezzo a ste stronze con le loro scassapalle di suocere.. senza contegno e religione...![]()
prevedo che finisce male..........scusa tati ma più di aprire un thread e chiedere di spoastare i post ma che kazzo si doveva fare?
gli OT sono all'ordine delg iorno; è nella dinamica di come evolvovno le discussioni...e vvai su......
ti sei comprata la palla di vetro?prevedo che finisce male..........
no c'ho l'occhioti sei comprata la palla di vetro?
le stronze sentitamente ringraziano e contraccambiano il complimento....
c'è uno stronza da contaccambiare....ma hai ragione, quando fai così ti meriteresti d'essere pigliata a paccheri....ma poi si spezzano le unghiettefigurati è stato un piacere, ma c'è poco da contraccambiare...
non vorrai abbandonarmi?tesò.. hai cominciato te.. mi sono scocciata che ogni post ch emetto viene svaccato. è una vera rottura. a me non frega se mi dai della stronza. quando occorre lo sono.
anzi lo sono sempre. ma quando vedo certe cose lo sono più che mai.
non metterò più post per la vostra immensa gioia così potrete lamentarvi senza nesusno che dica nulla.
e che buon prò vi faccia lamentarvi anche quando siete fuori luogo.
ringrazio e saluto.
tati io mi son scusata subitro appena ti sei lamentata e sn andata a fare una richiesta in comunicazioni.....tesò.. hai cominciato te.. mi sono scocciata che ogni post ch emetto viene svaccato. è una vera rottura. a me non frega se mi dai della stronza. quando occorre lo sono.
anzi lo sono sempre. ma quando vedo certe cose lo sono più che mai.
non metterò più post per la vostra immensa gioia così potrete lamentarvi senza nesusno che dica nulla.
e che buon prò vi faccia lamentarvi anche quando siete fuori luogo.
ringrazio e saluto.
facciamo che rispondo solo ai tuoi ammoranon vorrai abbandonarmi?![]()
![]()
tati io mi son scusata subitro appena ti sei lamentata e sn andata a fare una richiesta in comunicazioni.....
sono stati svaccati thread molto + seri e nn s el'è presa nessuno....anzi, forse solo io, una volta, mesi fa.....
a me non è che fa piacere se nn posti tu, poi fa' come ti senti meglio