Barebow
Utente di lunga data
Anche qui quest'anno ha fatto molto caldo però tutto sommato sopportabile.
View attachment 23489

Anche qui quest'anno ha fatto molto caldo però tutto sommato sopportabile.
View attachment 23489

No cambi gli orari e fai andare anche il sabato.Nel liceo di mio figlio ci sono aule con l aria condizionata infatti le hanno usate per gli esami di maturità
Le aule saranno un forno
Ma sti ragazzi mica possono stare a casa a vita da scuola
Purtroppo sì. E’ da fine Maggio che ci sono queste temperature e si vive con l’aria condizionata.Quest'anno è stata un estate muy caliente
Mai usato il clima e sono ancora vivo.Purtroppo sì. E’ da fine Maggio che ci sono queste temperature e si vive con l’aria condizionata.
Le scuole ormai riaprono. Come mai questa riflessione a scoppio ritardato?E le scuole chiudono.
Poveri bambini sudaticci, senza arietta condizionata.
Noi manco nella macchina ce l'avevamo, figuriamoci a scuola.
E poi ci lamentiamo di questa generazione debosciata.
È la temperatura di casa mia con il condizionatore.Anche qui quest'anno ha fatto molto caldo però tutto sommato sopportabile.
View attachment 23489
Sarà il caldo, no?Le scuole ormai riaprono. Come mai questa riflessione a scoppio ritardato?
Ma tu sei nordico. Vieni a RomaMai usato il clima e sono ancora vivo.
Fatti na domanda!![]()
Non starà trombandoLe scuole ormai riaprono. Come mai questa riflessione a scoppio ritardato?
Si giusto per rompere i coglioni pure al sabatoNo cambi gli orari e fai andare anche il sabato.
Poi si riprende.
Comunque nidi e materne in questo momento hanno serie criticità, soprattutto se non hanno spazi esterni
Quando ero all'asilo ero pure caduto il soffitto.Si giusto per rompere i coglioni pure al sabato
I bambini non sono fatti di zucchero...
Da me se pioveva dovevi arrivare sotto la pensilina a recuperarli con ombrelli e salvagente
E che cazzo
Noi siamo cresciuti con seveso e Chernobyl
Tra l altro fossero questi i problemi della vita e dell educazione...Quando ero all'asilo ero pure caduto il soffitto.
Possiamo anche fare capanne metterceli dentro insegnando loro come vivono in Africa sotto il sole e senza cibo.
Lo trovo molto inclusivo
Comunque sia con Chernobyl che Seveso hanno provocatomolte morti anche tra di noi e gravi conseguenze.
Giulia evoluzione non vuole dire avere l'ultimo modello di cellulare o farsi il viaggio dei sogni,vuole dire stare meglio in generale.
Vorrei vedere te portare tuo figlio di 2 anni al nido e ritirarlo alle 6 di sera sfinito dal caldo, persino le educatrici si stanno lamentando delle condizioni in cui vengono tenuti i bambini.
Tu lavori senza aria condizionata con 35 gradi nella stanza?
Si non ho l aria condizionata a casaQuando ero all'asilo ero pure caduto il soffitto.
Possiamo anche fare capanne metterceli dentro insegnando loro come vivono in Africa sotto il sole e senza cibo.
Lo trovo molto inclusivo
Comunque sia con Chernobyl che Seveso hanno provocatomolte morti anche tra di noi e gravi conseguenze.
Giulia evoluzione non vuole dire avere l'ultimo modello di cellulare o farsi il viaggio dei sogni,vuole dire stare meglio in generale.
Vorrei vedere te portare tuo figlio di 2 anni al nido e ritirarlo alle 6 di sera sfinito dal caldo, persino le educatrici si stanno lamentando delle condizioni in cui vengono tenuti i bambini.
Tu lavori senza aria condizionata con 35 gradi nella stanza?
L'educazione è insegnare a dare valore per ciò che si possiede e non accontentare per non avere rogne.Tra l altro fossero questi i problemi della vita e dell educazione...
Io purtroppo ho dovuto causa lavoro.Mai usato il clima e sono ancora vivo.
Fatti na domanda!![]()
tu prima spiega come fai a sapere il vecchio nick di KlavierIo purtroppo ho dovuto causa lavoro.
Vedo che non hai dimestichezza con i luoghi di lavoro dove ci sono giovani. Il capo che urla non esiste più, hai il supervisore che ti impone obbiettivi e pressa.Si non ho l aria condizionata a casa
E sono in sw
A mio figlio è venuto un colpo di calore in casa
Succede
E non è una balla
Qua finisce che i ns figli non faranno manco un giorno di lavoro perché il capo ufficio è cattivo e gli urla dietro
D
@Ginevra65 quanti di questi poveri innocenti bambini hanno fatto le vacanze ad agosto sul Mar rosso?o che li hanno fatti stare in spiaggia a Catania dalle 13 alle 15? O a Rimini...
Quanti genitori li hanno portati lì per poi cagare la minchia per il caldo in classe
L evoluzione vuole dire anche avere genitori intelligenti in casa.
Suvvia
Che memoria,io non me lo ricordavo piùNon si può rispondere di la’ ho visto. Comunque leggevo da tanto prima di scrivere e per altri motivi ( diversi da ora ) avevo scritto pure in un altro forum. Mi era rimasto impresso il suo nick così. Ma da poco lo aveva cambiato mi pare.