Fa caldo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Nel liceo di mio figlio ci sono aule con l aria condizionata infatti le hanno usate per gli esami di maturità
Le aule saranno un forno
Ma sti ragazzi mica possono stare a casa a vita da scuola
No cambi gli orari e fai andare anche il sabato.
Poi si riprende.
Comunque nidi e materne in questo momento hanno serie criticità, soprattutto se non hanno spazi esterni

Vera

Ammaliante disturbante
E le scuole chiudono.

Poveri bambini sudaticci, senza arietta condizionata.

Noi manco nella macchina ce l'avevamo, figuriamoci a scuola.

E poi ci lamentiamo di questa generazione debosciata.
Le scuole ormai riaprono. Come mai questa riflessione a scoppio ritardato?

ologramma

Utente di lunga data
Tutti questi sbattimenti , io ho lavorato per passa 56 anni in edilizia e spesso sotto il sole cocente, dormito per problemi noti per passa beti anni con il ventilatore nei periodi caldi ,ricordo che iniziamo in Sardegna nel lontano anno 2000 ,fino a tre anni fa che sono riuscito ha convincere la signora di mettere l'aria condizionata, la notte così si dorma da favola.
Io il caldo lo sopporto bene come anche stare sotto il sole, pensate quando portavo i figlioli in piscina difficilmente mi toglievo il cappotto ,e tutti mi guardavano incuriositi , come dico sempre l'estate se non mi muovo non sudo , anche ora che sto sul letto ,muovo solo l'indice per pigiare la mia risposta, penso che mi farò un pisolino ,ora in camera fa 30 gradi

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No cambi gli orari e fai andare anche il sabato.
Poi si riprende.
Comunque nidi e materne in questo momento hanno serie criticità, soprattutto se non hanno spazi esterni
Si giusto per rompere i coglioni pure al sabato
I bambini non sono fatti di zucchero...
Da me se pioveva dovevi arrivare sotto la pensilina a recuperarli con ombrelli e salvagente
E che cazzo
Noi siamo cresciuti con seveso e Chernobyl

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si giusto per rompere i coglioni pure al sabato
I bambini non sono fatti di zucchero...
Da me se pioveva dovevi arrivare sotto la pensilina a recuperarli con ombrelli e salvagente
E che cazzo
Noi siamo cresciuti con seveso e Chernobyl
Quando ero all'asilo ero pure caduto il soffitto.
Possiamo anche fare capanne metterceli dentro insegnando loro come vivono in Africa sotto il sole e senza cibo.
Lo trovo molto inclusivo
Comunque sia con Chernobyl che Seveso hanno provocatomolte morti anche tra di noi e gravi conseguenze.
Giulia evoluzione non vuole dire avere l'ultimo modello di cellulare o farsi il viaggio dei sogni,vuole dire stare meglio in generale.
Vorrei vedere te portare tuo figlio di 2 anni al nido e ritirarlo alle 6 di sera sfinito dal caldo, persino le educatrici si stanno lamentando delle condizioni in cui vengono tenuti i bambini.
Tu lavori senza aria condizionata con 35 gradi nella stanza?

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Possiamo anche fare capanne metterceli dentro insegnando loro come vivono in Africa sotto il sole e senza cibo.
Lo trovo molto inclusivo
Comunque sia con Chernobyl che Seveso hanno provocatomolte morti anche tra di noi e gravi conseguenze.
Giulia evoluzione non vuole dire avere l'ultimo modello di cellulare o farsi il viaggio dei sogni,vuole dire stare meglio in generale.
Vorrei vedere te portare tuo figlio di 2 anni al nido e ritirarlo alle 6 di sera sfinito dal caldo, persino le educatrici si stanno lamentando delle condizioni in cui vengono tenuti i bambini.
Tra l altro fossero questi i problemi della vita e dell educazione...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Lo trovo molto inclusivo
Si non ho l aria condizionata a casa
E sono in sw
A mio figlio è venuto un colpo di calore in casa
Succede
E non è una balla
Qua finisce che i ns figli non faranno manco un giorno di lavoro perché il capo ufficio è cattivo e gli urla dietro
D
@Ginevra65 quanti di questi poveri innocenti bambini hanno fatto le vacanze ad agosto sul Mar rosso?o che li hanno fatti stare in spiaggia a Catania dalle 13 alle 15? O a Rimini...
Quanti genitori li hanno portati lì per poi cagare la minchia per il caldo in classe
L evoluzione vuole dire anche avere genitori intelligenti in casa.
Suvvia

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si non ho l aria condizionata a casa
E sono in sw
A mio figlio è venuto un colpo di calore in casa
Succede
E non è una balla
Qua finisce che i ns figli non faranno manco un giorno di lavoro perché il capo ufficio è cattivo e gli urla dietro
D
@Ginevra65 quanti di questi poveri innocenti bambini hanno fatto le vacanze ad agosto sul Mar rosso?o che li hanno fatti stare in spiaggia a Catania dalle 13 alle 15? O a Rimini...
Quanti genitori li hanno portati lì per poi cagare la minchia per il caldo in classe
L evoluzione vuole dire anche avere genitori intelligenti in casa.
Suvvia
Vedo che non hai dimestichezza con i luoghi di lavoro dove ci sono giovani. Il capo che urla non esiste più, hai il supervisore che ti impone obbiettivi e pressa.
L'azienda ti mette anche a disposizione il terapeuta. Se addirittura a scadenza contratto determinato dopo ennemila rinnovi ti lasciano a casa.
Io tutti sti bambini al sole quest:anno non li ho visti, spiagge vuote nelle ore calde e visto foto di gente in varie località.
Comunque sia pago una retta e pretendo condizioni umane,poi tu il tuo lo puoi mettere anche nel fienile scelta tua.
Il genitore serio salvaguarda la salute del figlio.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Non si può rispondere di la’ ho visto. Comunque leggevo da tanto prima di scrivere e per altri motivi ( diversi da ora ) avevo scritto pure in un altro forum. Mi era rimasto impresso il suo nick così. Ma da poco lo aveva cambiato mi pare.