Fa caldo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Vedo che non hai dimestichezza con i luoghi di lavoro dove ci sono giovani. Il capo che urla non esiste più, hai il supervisore che ti impone obbiettivi e pressa.
L'azienda ti mette anche a disposizione il terapeuta. Se addirittura a scadenza contratto determinato dopo ennemila rinnovi ti lasciano a casa.
Io tutti sti bambini al sole quest:anno non li ho visti, spiagge vuote nelle ore calde e visto foto di gente in varie località.
Comunque sia pago una retta e pretendo condizioni umane,poi tu il tuo lo puoi mettere anche nel fienile scelta tua.
Il genitore serio salvaguarda la salute del figlio.
Va bene hai ragione tu

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non si può rispondere di la’ ho visto. Comunque leggevo da tanto prima di scrivere e per altri motivi ( diversi da ora ) avevo scritto pure in un altro forum. Mi era rimasto impresso il suo nick così. Ma da poco lo aveva cambiato mi pare.
non sei credibile. da dove scrivi?

The Reverend

Utente di lunga data
Vedo che non hai dimestichezza con i luoghi di lavoro dove ci sono giovani. Il capo che urla non esiste più, hai il supervisore che ti impone obbiettivi e pressa.
L'azienda ti mette anche a disposizione il terapeuta. Se addirittura a scadenza contratto determinato dopo ennemila rinnovi ti lasciano a casa.
Io tutti sti bambini al sole quest:anno non li ho visti, spiagge vuote nelle ore calde e visto foto di gente in varie località.
Comunque sia pago una retta e pretendo condizioni umane,poi tu il tuo lo puoi mettere anche nel fienile scelta tua.
Il genitore serio salvaguarda la salute del figlio.
Tu non lavori qui nella tundra sennò sapresti che quello che hai scritto sono solo parole al vento.
Il mio capo ha 42 anni e urla, grida, siga e porcona tutto il cazzo di giorno. E non è l'unico in questo prospero e meraviglioso nord est

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Indubbiamente.
Ed ogni propria realtà non è mai assoluto
Certo l'importante è che non mi si venga a dire che l'aria condizionata per la maturità è stata una manna dal cielo (al nord)mentre spostare l'apertura delle scuole dove ci sono 40 gradi (al sud) è da smidollati.
Reverendo siamo tutti froci col culo degli altri,sallo!!

The Reverend

Utente di lunga data
Certo l'importante è che non mi si venga a dire che l'aria condizionata per la maturità è stata una manna dal cielo (al nord)mentre spostare l'apertura delle scuole dove ci sono 40 gradi (al sud) è da smidollati.
Reverendo siamo tutti froci col culo degli altri,sallo!!
Lo sallo, lo sallo!
Specialmente perché ho bazzicato per 40 anni gli ambienti scolastici. Quindi chi meglio di me? Forse forse la vecchia monaca di Monza ma dubito lei abbia girovagato come ho fatto io.
Resta il fatto: clima si o clima no. Propendo per il no, ovviamente.

Nicky

Utente di lunga data
La temperatura esterna non possiamo cambiarla, non credo neppure molto ai rimedi contro il cambiamento climatico, ma non capisco perché adottare uno stile di vita diverso, che permetta di soffrirne meno, sia sbagliato.
Sarà che tutto quello che rende la vita più comoda a me pare un bene, ma se si può evitare di sudare come matti e non capire nulla perché offuscati da 40 gradi, ben venga.

Brunetta

Utente di lunga data
La temperatura esterna non possiamo cambiarla, non credo neppure molto ai rimedi contro il cambiamento climatico, ma non capisco perché adottare uno stile di vita diverso, che permetta di soffrirne meno, sia sbagliato.
Sarà che tutto quello che rende la vita più comoda a me pare un bene, ma se si può evitare di sudare come matti e non capire nulla perché offuscati da 40 gradi, ben venga.
Il problema del caldo nelle scuole è reale, anche perché più i bambini sono piccoli, più sono a rischio di disidratazione (come gli anziani) e da disidratati non funziona il cervello.
È anche uno dei motivi della ubriachezza, perché l’alcol interferisce con l‘idratazione.
Nella mia scuola il comune è intervenuto cambiando gli infissi. I nuovi consentono un notevole abbassamento della temperatura (in estate, in inverno riducono la dispersione di calore) con un sistema di mini veneziane nei doppi vetri. Esistono altri sistemi, oltre i condizionatori.

jack-jackson

Utente di lunga data
Non necessariamente in riferimento al caldo ma vivere nella comodità perpetua non giova a nessuno e quando arriva la prima difficoltà ci si trova impreparati e inadatti ad affrontarla.