F.W. Pincopallino ed i pensieri dionisiaci pulendo la stufa

stany

Utente di lunga data
A parte che donne assatanate che dopo la maternità non provano più interesse sessuale io non ne ho mai conosciute ed ho invece conosciuto donne che non trovavano più interesse per un uomo che era diventato un esattore di servizi, mi domando perché mai ripetere tre volte la stessa identica esperienza aspettandosi risultati diversi. Certo che nove figli fanno supporre un reddito notevole.
Forse mi sono espresso male: il mio amico in tutto ha tre figli con tre mogli diverse; non naviga nell'oro, ha una libreria molto specializzata e di nicchia ,ed è editore.
Comunque,per dire, proprio lui che da decenni ha abbracciato uno stile di vita improntato ad una visione olistica e rilassata , alla fine risulta un'anima incontentabile.
Ma forse è stato solo vittima dell'abitudine.
E si ritorna al dato di partenza: si cambia se la condizione economica lo consente...

Brunetta

Utente di lunga data
Forse mi sono espresso male: il mio amico in tutto ha tre figli con tre mogli diverse; non naviga nell'oro, ha una libreria molto specializzata e di nicchia ,ed è editore.
Comunque,per dire, proprio lui che da decenni ha abbracciato uno stile di vita improntato ad una visione olistica e rilassata , alla fine risulta un'anima incontentabile.
Ma forse è stato solo vittima dell'abitudine.
E si ritorna al dato di partenza: si cambia se la condizione economica lo consente...
Già un figlio per moglie è abbastanza , ma tre un po’ troppo da Trump

Pincopallino

Utente di lunga data
A me sembra una cosa ripugnante avere amante mentre stai facendo una scelta importante come diventare genitori.
Difatti come puoi ben notare nn siamo amanti io e te.
Diventare genitori serve alla mia progenia, nulla c'entra con i miei divertimenti, che tali sono e tali restano. Avendo trovato un amante che la pensava con me, ritengo di essere stato assai fortunato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma lui mica l'ha scelto... si è adeguato! L'ha scritto lui eh.
assolutamente, io e mia moglie abbiamo prodotti figli nei periodi in cui lei rischiava di perdere il lavoro, li avremmo comunque fatti, ma in questo modo abbiamo soddisfatto du necessita.
Stasera potreste vedere in TV la mia ex amante invece...dipende se guardate il tg3 oppure no.

stany

Utente di lunga data
assolutamente, io e mia moglie abbiamo prodotti figli nei periodi in cui lei rischiava di perdere il lavoro, li avremmo comunque fatti, ma in questo modo abbiamo soddisfatto du necessita.
Stasera potreste vedere in TV la mia ex amante invece...dipende se guardate il tg3 oppure no.
Dai ,guarderemo il Tg3 , a che ora? Quello regionale?

stany

Utente di lunga data
Difatti come puoi ben notare nn siamo amanti io e te.
Diventare genitori serve alla mia progenia, nulla c'entra con i miei divertimenti, che tali sono e tali restano. Avendo trovato un amante che la pensava con me, ritengo di essere stato assai fortunato.
Questo sì, parlo della fortuna...

Marjanna

Utente di lunga data
Di tutti gli animali a cui talvolta si fa riferimento per incarnare caratteristiche di alcuni umani, devo dire che spesso me ne viene in mente uno in particolare, mi è venuto in mente anche leggendo le tue parole: la larva.
Non seguo il tg3 ma se vuoi puoi linkare domani il servizio della rai dal sito ufficiale. Ma alla fine perchè vi siete lasciati?

stany

Utente di lunga data
Di tutti gli animali a cui talvolta si fa riferimento per incarnare caratteristiche di alcuni umani, devo dire che spesso me ne viene in mente uno in particolare, mi è venuto in mente anche leggendo le tue parole: la larva.
Non seguo il tg3 ma se vuoi puoi linkare domani il servizio della rai dal sito ufficiale. Ma alla fine perchè vi siete lasciati?
Perché quando leggeva il telegiornale non faceva mai il gesto convenzionale, segreto ,che in codice era il saluto a lui; com'era già? Strofinarsi con l'indice della mano sinistra la narice destra....😉

Pincopallino

Utente di lunga data
Che peraltro, è solo un embrione, da adulto diventerà altro, tramite più metamorfosi.
Chissà in cosa mi trasformerò io...😉

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh, ogni tanto passa di qui a leggervi, è lei che mi ha portato qui, mag
Perché quando leggeva il telegiornale non faceva mai il gesto convenzionale, segreto ,che in codice era il saluto a lui; com'era già? Strofinarsi con l'indice della mano sinistra la narice destra....😉
che peraltro, ogni tanto passa di qui a leggervi, essendo lei che mi ha parlato di questo posto, magari un giorno ve lo racconterà lei il perché o magari no, lasciandovi nel l'obblio della curiosità per l'eternità...
Vado a tavola, la cosoela è pronta.

Marjanna

Utente di lunga data
Che peraltro, è solo un embrione, da adulto diventerà altro, tramite più metamorfosi.
Chissà in cosa mi trasformerò io...😉
Era per la produzione...

che peraltro, ogni tanto passa di qui a leggervi, essendo lei che mi ha parlato di questo posto, magari un giorno ve lo racconterà lei il perché o magari no, lasciandovi nel l'obblio della curiosità per l'eternità...
Ok apriamo le scommesse.
Io dico @Valchiriaxxx

Brunetta

Utente di lunga data

Parlate in modo strano lassù in Brianza 😂

stany

Utente di lunga data

Non è che sei in competizione col montanaro.....scrittore...... 👑