F.W. Pincopallino ed i pensieri dionisiaci pulendo la stufa

Pincopallino

Utente di lunga data
Quando trovate giusto che una persona tradisca il coniuge?
Quando pensate se lo sia davvero meritato?
Quando, come amanti, vi sentireste totalmente senza scrupoli nei confronti del legittimo?
Da infedele, dico che tradire è sempre sbagliato.
Quando ho avuto problemi di coppia ho smesso di tradire e risolto i problemi.
CHi tradisce sceglie il proprio matrimonio, diversamente andrebbe da un avvocato.
MEritato? Se non sopportassi la mia condizione di coniuge, porrei fine al mio rapporto, c'è poco da tradire o fare ripicche.
Auspico che anche mia moglie abbia le sue storie extra, dev'essere una tale noia avere solo me come unico partner sessuale per tutta la vita.
Non mi sopporto io, figurarsi gli altri.

perplesso

Administrator
Staff Forum
CHi tradisce sceglie il proprio matrimonio, diversamente andrebbe da un avvocato.
MEritato? Se non sopportassi la mia condizione di coniuge, porrei fine al mio rapporto, c'è poco da tradire o fare ripicche.
Auspico che anche mia moglie abbia le sue storie extra, dev'essere una tale noia avere solo me come unico partner sessuale per tutta la vita.
le ha mai chiesto se ne ha?

Pincopallino

Utente di lunga data
Un paio di volte e mi ha risposto di sì.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché dovresti essere noioso per lei e non per altre?

Brunetta

Utente di lunga data
Che tristezza

Pincopallino

Utente di lunga data
Perplesso, la risposta alla tua domanda la trovi nella mia prima risposta al post.
Cosa non è chiaro?

Pincopallino

Utente di lunga data
non si capiva se ne eri contento o se era devozione alla termodinamica
Non comprendo quello che scrivi.
HO scritto la parola auspico, non è contentezza o meno.
Evidentemente vuoi farmi dire cose che pensi tu.
...pazienza...

Brunetta

Utente di lunga data
Per altre non posso rispondere, avendo un'unica moglie.
Tu hai più coniugi?
Non capisco lo spostamento del focus.
Tu hai detto di essere infedele e di considerarti noioso come marito. Non l’ho detto io.
A te ho chiesto un chiarimento, evidentemente io non trovo noioso inevitabilmente il sesso coniugale.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non comprendo quello che scrivi.
HO scritto la parola auspico, non è contentezza o meno.
Evidentemente vuoi farmi dire cose che pensi tu.
...pazienza...
è scritto in italiano. se si auspica qualcosa per qualcuno che amiamo e/o cui vogliamo bene, se poi accade ne siamo contenti, in genere.

non era una domanda suggestiva, ma semplice curiosità

Pincopallino

Utente di lunga data
Non capisco lo spostamento del focus.
Tu hai detto di essere infedele e di considerarti noioso come marito. Non l’ho detto io.
A te ho chiesto un chiarimento, evidentemente io non trovo noioso inevitabilmente il sesso coniugale.
A me hai chiesto cosa mi dà la certezza di essere noioso solo per lei.
Ed io ho risposto che non lo so, avendo un'unica moglie.
Dunque, il focus non l'ho spostato, ho risposto alla tua domanda facendo poi io una domanda a te.

Brunetta

Utente di lunga data
A me hai chiesto cosa mi dà la certezza di essere noioso solo per lei.
Ed io ho risposto che non lo so, avendo un'unica moglie.
Dunque, il focus non l'ho spostato, ho risposto alla tua domanda facendo poi io una domanda a te.
Perché noioso come marito e non come amante?

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché noioso come marito e non come amante?
A questo intendevi, non avevo capito.
UN amante lo si cambia con la stessa facilità con cui si cambia un paio di mutande.
Vale meno per due coniugi che hanno deciso di rimanerlo nonostante diverse vicissitudini che qua non ho ancora raccontato essendomi iscritto da poco.
Ad ogni buon conto, mi hai fatto venire la curiosità quindi ora glielo chiedo.
Poi ti dico.

Pincopallino

Utente di lunga data
è scritto in italiano. se si auspica qualcosa per qualcuno che amiamo e/o cui vogliamo bene, se poi accade ne siamo contenti, in genere.

non era una domanda suggestiva, ma semplice curiosità
Più che esserne contento, lo ritengo una utile e costruttiva esperienza di vita.
Quindi direi che il termine contento non lo posso utilizzare, magari si addice meglio al tuo sentire.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Più che esserne contento, lo ritengo una utile e costruttiva esperienza di vita.
Quindi direi che il termine contento non lo posso utilizzare, magari si addice meglio al tuo sentire.
al di là delle parole. il concetto è che lo ritieni un fatto positivo. tua moglie in che termini ti ha parlato delle sue esperienze? ha confermato la tua tesi?

Pincopallino

Utente di lunga data
al di là delle parole. il concetto è che lo ritieni un fatto positivo. tua moglie in che termini ti ha parlato delle sue esperienze? ha confermato la tua tesi?
A me sinceramente le sue esperienze non interessano.
Il più interessato sembri tu qui. A cosa si deve?
Quale tesi? Io non ho tesi, ho fatto una domanda chiusa, ossia dove la risposta poteva essere solo si o no e la risposta è stata si.
Poi ho continuato a pulire la stufa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
A me sinceramente le sue esperienze non interessano.
Il più interessato sembri tu qui. A cosa si deve?
Quale tesi? Io non ho tesi, ho fatto una domanda chiusa, ossia dove la risposta poteva essere solo si o no e la risposta è stata si.
Poi ho continuato a pulire la stufa.
siamo in un forum che si chiama Tradimento.net e la tematica è conseguente al titolo.

siccome è insolito che un traditore auspichi la moglie tradisca a sua volta perchè è un'esperienza utile e costruttiva, per usare le tue parole, chiedevo.

i fora servono per porre domande e fornire risposte. ti suona strano?

Pincopallino

Utente di lunga data
siamo in un forum che si chiama Tradimento.net e la tematica è conseguente al titolo.

siccome è insolito che un traditore auspichi la moglie tradisca a sua volta perchè è un'esperienza utile e costruttiva, per usare le tue parole, chiedevo.

i fora servono per porre domande e fornire risposte. ti suona strano?
Cosa sono i fora?
Non mi sembra strano fare domande, mi sembra invece strano il non farsi bastare risposte solo perché si usano termini differenti, ma evidentemente qui si fa così.
A questo mio personale auspicio sono giunto con la comparsa dei primi capelli grigi.