esclusività-condivisione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Molte cose non sono contro la legge ma generano inutile sofferenza lo stesso.
È giusto che l'adulterio non sia punito per legge ma questo non fa dell'adulterio una cosa normale come mangiare un piatto di pastasciutta.
Quotissimissimo.

O

Old Asudem

Guest
Molte cose non sono contro la legge ma generano inutile sofferenza lo stesso.
È giusto che l'adulterio non sia punito per legge ma questo non fa dell'adulterio una cosa normale come mangiare un piatto di pastasciutta.

che poi se si usa come abecedario il codice non è da moltissimo che l'adulterio non è reato nè??

LDS

Utente di lunga data
tranquillo, supererai anche questa fase!

ps. non dirlo in giro ma capita a molti di agire coerentemente con quello che dicono!!

A si? non me ne ero accorto allora. Così per caso penso a chi professa amore per il prossimo, benevolenza per i bisognosi, generosità per gli affamati e lo fa con scarpe da 500 euro, collane da 50000, corone da 500000.

Non dirlo in giro, ma è pieno di ipocriti a questo mondo.

O

Old Asudem

Guest
A si? non me ne ero accorto allora. Così per caso penso a chi professa amore per il prossimo, benevolenza per i bisognosi, generosità per gli affamati e lo fa con scarpe da 500 euro, collane da 50000, corone da 500000.

eh lo so. E' un mondo difficile..

LDS

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No, non posso. Come non possono chiedere i danni morali quelli traditi che hanno tentato il suicidio. Difatti io schifo le coppie con figli che si tradiscono e si lasciano non perchè facciano del male a loro stessi. Perchè a me non fotte nulla se ti scopi mezzo mondo. A me schifa l'idea che per una scopata tu getti nella merda i tuoi figli che indifesi, senza possibilità alcuna di essere interrogati vengono gettati nel mezzo.

I bambini non sono tutelati. I bambini non c'entrano nulla. I bambini subiscono senza motivo le porcate dei genitori.

E' un altro discorso. E' proprio tutta un'altra cosa.
E dove sta la legge che punisce chi per leggerezza ha fatto soffrire i figli?

Lettrice

Utente di lunga data
Onestamente... ma di cosa state parlando adesso?

LDS

Utente di lunga data
O

Old giobbe

Guest

Dove hai visto questa corona?
Paolo VI ha venduto la sua per dare il ricavato ai poveri.
Dopo di lui nessun papa ha mai usato la tiara interrompendo una tradizione che durava secoli.
Dove hai letto il valore delle scarpe e delle collane?
Può venderle queste cose e intascarsi i soldi?
Oppure ha solo il diritto di usarle per sentirsi alla moda?

LDS

Utente di lunga data
Dove hai visto questa corona?
Paolo VI ha venduto la sua per dare il ricavato ai poveri.
Dopo di lui nessun papa ha mai usato la tiara interrompendo una tradizione che durava secoli.
Dove hai letto il valore delle scarpe e delle collane?
Può venderle queste cose e intascarsi i soldi?
Oppure ha solo il diritto di usarle per sentirsi alla moda?

ma guarda caro giobbe che il santissimo non ha bisogno di soldi, ne ha a sufficienza ed in quantità industriale.

Il valore è sparato a caso, non sono un orafo, ma per non saper nè leggere e nè scrivere un collanone da 3 kg tutto in oro massiccio non lo trovi dal marocchino per cinque euro.

O

Old giobbe

Guest
ma guarda caro giobbe che il santissimo non ha bisogno di soldi, ne ha a sufficienza ed in quantità industriale.

Il valore è sparato a caso, non sono un orafo, ma per non saper nè leggere e nè scrivere un collanone da 3 kg tutto in oro massiccio non lo trovi dal marocchino per cinque euro.

E secondo te quello del papa pesa 3 Kg?
Prova a metterti 3Kg al collo.
Sai quanti soldi ha lasciato in eredità alla sua famiglia Giovanni Paolo II?
Neppure un centesimo.
Sai cosa gliene frega al papa di andare in giro con un collanone?
Una beata maxxa!
Ogni oggetto è un simbolo, vuol dire qualcosa, fa parte della tradizione.
Secondo me ogni papa ricorda con nostalgia i tempi di quando era cardinale e poteva fare quello che voleva.
Fare il papa rappresenta un impegno e una responsabilità che ti sfiancano.
Io con certezza a 75 anni preferirei una tranquilla pensione, altro che fare il papa con diritto a sfilare in piazza con il collanone.

LDS

Utente di lunga data
Neppure un centesimo.
Una beata maxxa!
Secondo me ogni papa ricorda con nostalgia i tempi di quando era cardinale e poteva fare quello che voleva.
Io con certezza a 75 anni preferirei una tranquilla pensione, altro che fare il papa con diritto a sfilare in piazza con il collanone.
Ascolta Giobbe. Non è questa la discussione adatta per trattare quest'argomento.
Tuttavia, tu te lo vedi il capo della polizia dell'antidroga che tiene un comizio con una canna in mano, e stra fatto dice alla gente, ragazzi, non drogatevi?

O

Old angelodelmale

Guest
Neppure un centesimo.
Una beata maxxa!

quando avete finito mi fate uno squillo? 347...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.