MK
Utente di lunga data
sfrutta la cosa: puoi aprire un'agenzia di consulenze![]()
sfrutta la cosa: puoi aprire un'agenzia di consulenze![]()
anche secondo me, ma se qualcosa senti è perché il rapporto in sè ha qualcosa che non va, a prescindere dalla presenza vera o presunta di un terzo incomodo (o di tanti terzi incomodi in caso di personaggi come barbyUna donna innamorata (e pure un uomo) secondo me queste cose le sente.
Poi certo si può continuare a fingere di non vedere e incrociare le dita che passi.
![]()
![]()
sai che ci stavo pensando? Un bell'alberghetto per cuori infranti, ovviamente convenzionato con tradimento.net.![]()
anche secondo me, ma se qualcosa senti è perché il rapporto in sè ha qualcosa che non va, a prescindere dalla presenza vera o presunta di un terzo incomodo (o di tanti terzi incomodi in caso di personaggi come barby![]()
)![]()
uno sconto del 10% per tutti gli iscritti?
(in caso di cloni si applica il 10% per ognuno? marco non solo entrerebbe gratis, ma gliene dovresti dare tu)
non la sminuisco. nel momento in cui ne conosco l'esistenza non la sminuisco affatto. nel momento in cui lo vengo a sapere però poi il rapporto non sopravvive.Certo. Ma non sminuire l'importanza del terzo incomodo. Tante volte fa la differenza.
![]()
![]()
![]()
![]()
No no lo sconto è a persona fisica, niente sconti da cumulare.
Metterei a disposizione anche una sala apposita per gli scazzi, virtuali o reali. Con annessa infermieria che se si fanno male...
allora torno al tanto amato "occhio non vede, cuore non duole". credo non sia così grave.è quella del terzo incomodo da una botta e via che perseguita...
eh no, il terzo incomodo di questo tipo te lo viene a dire, magari anonimamente...allora torno al tanto amato "occhio non vede, cuore non duole"
non dò peso alle voci anonimeeh no, il terzo incomodo di questo tipo te lo viene a dire, magari anonimamente...![]()
Io sì... anche perchè poi tanto anonime non sono mai...non dò peso alle voci anonime
per me le voci anonime rappresentano il nulla. non riesco a dar peso a ciò che dice un signor nessuno che non ha neanche la faccia di palesarsi.Io sì... anche perchè poi tanto anonime non sono mai...![]()
ma la pulce nell'orecchio la mettono comunque .... a meno da non avere un rapporto che va alla grande , essere strasicuri di sè e del partner e non esser mai stati traditi ... o no ?per me le voci anonime rappresentano il nulla. non riesco a dar peso a ciò che dice un signor nessuno che non ha neanche la faccia di palesarsi.
Questo teoricamente.per me le voci anonime rappresentano il nulla. non riesco a dar peso a ciò che dice un signor nessuno che non ha neanche la faccia di palesarsi.
se amare significa voler far star bene l'altro
allora può essere che una donna accetti che il marito abbia un'altra donna, se questo lo fa star bene ?
accettare che il proprio marito abbia un'altra donna significa amarlo di meno ?
ed i mariti ?
accetterebbero che la propria moglie abbia un'amante se questo la fa star bene ?
l'amore vuole l'esclusività oppure, in rari casi, accetta anche la condivisione ?
inviterei quell'anima pia ad accomodarsi cortesemente a fanGulo facendosi una sportina di fatti propri![]()
seriamente, mi farebbe incacchiare più l'intromissione di qualcuno, che mi viene a riferire qualcosa che non voglio sapere e che non ho chiesto di dirmi, che sapere del tradimento.
voglio dire, sono fessa e contenta, lasciatemi in pace no?![]()
Cosa c'entra la ricerca del piacere in modo morboso con l'amore?ci sono difatti! chi fa lo scambio di coppia....non sei arrivato di certo tu a scoprirlo. Solo che il possesso fisico e psicologico di una donna/uomo da parte del compagno/a non a tutti permette di farlo. Così come esiste l'essere umano che prova piacere dal dolore, che prova piacere nel fare male, c'è l'essere umano che prova piacere a vedere la propria donna con un'altro uomo.
perdonami persa, ma secondo me è morboso per te e per me, magari per altri. Ma per chi lo fa è normale.Cosa c'entra la ricerca del piacere in modo morboso con l'amore?
![]()
se amare significa voler far star bene l'altro
allora può essere che una donna accetti che il marito abbia un'altra donna, se questo lo fa star bene ?
accettare che il proprio marito abbia un'altra donna significa amarlo di meno ?
ed i mariti ?
accetterebbero che la propria moglie abbia un'amante se questo la fa star bene ?
l'amore vuole l'esclusività oppure, in rari casi, accetta anche la condivisione ?