Emergenza Covid-19

perplesso

Administrator
Staff Forum

qualcuno ha visto una sola mascherina di queste, in Italia?

bluestar02

Utente di lunga data
Qualcuno ha abbandonato uno Yorkshire Terrier nel nostro giardino. È una femminuccia l'ha trovata V.H. questa mattina.
Al collo un biglietto stampato con scritto 'non possiamo più tenerla"
Sono andato a prendere del cibo specifico l'abbiamo coccolata. Adesso la porto alla clinica veterinaria di Malpensa per un check up completo.
Tranquilla ti teniamo noi.
Sono consapevole della legge sulle adozioni per cani in Italia dovrei darla ad un canile in attesa di adozione non lo farò mai. Senza dire una parola soltanto guardandoci abbiamo già deciso che sarà parte della nostra famiglia. Quando ho detto alla mia futura moglie che sarà un problema portarla negli Stati Uniti perché oggettivamente non abbiamo il libretto sanitario ed il microchip Sempre che sia stato installato non ci contempla come proprietari lei mi ha semplicemente risposto che ci pensa suo padre.
Stiamo decidendo un nome lei è piccola e spaventata le abbiamo preparato la cuccia ho preso dei prodotti specifici per poterle fare il bagno.
Non so quali motivazioni ci siano dietro l'abbandono ma quello di cui sono sicuro e che lei ha trovato una casa per tutto il resto della sua vita.

abebis

Utente di lunga data
@bluestar02 temo che tu non abbia capito appieno il suggerimento che ti ha dato @Skorpio

Tu metterai pure a pecora la figlia, ma davanti al padre ti devi mettere a pecora tu.

La bella gnocca coi soldi viene con attaccato un cartellino col prezzo ed è un prezzo molto alto.

Un prezzo che io non sarei in grado di pagare.

Auguri, ne hai bisogno.