Elezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Beh...economicamente sta messa bene.

La sapete la storia degli appartamenti che si è comprata dallo IOR? a prezzo di favore...:unhappy:
Dimmi se c'è un politico economicamente messo male... guarda il buon Tonino...no, intendevo politicamente, come programmi...
Figurati se non c'erano di mezzo i preti :unhappy:

Fedifrago

Utente di lunga data
Ahhhh anche qui si parla di gossip...pensavo visto il titolo si parlasse di politica...:p

Lettrice

Utente di lunga data
Come ti pare la Polverini? A vederla così non sembra poi così malvagia...

Ti giuro che per curiosita' sono andata a leggere il programma di governo... mi son fermata alla sanita' ... mi sembra una roba veramente futuristica.

Iris

Utente di lunga data
Ti giuro che per curiosita' sono andata a leggere il programma di governo... mi son fermata alla sanita' ... mi sembra una roba veramente futuristica.

D'altronde la Sanità è la sua maggiore competenza.
Il programma andrebbe pure bene...dove prende i fondi non so.
Ma qui nel Lazio non ci crede nessuno che attuerà il programma...è stata eletta solo perchè presentata dal centrodestra e perchè molto sostenuta dai cattolici.

Nobody

Utente di lunga data
Davvero? Io non ho avuto la pazienza di farlo, a occhio mi sa di destra sociale... leggevo che sta con quelli di Casa Pound, anche se la faccio troppo clericale per crederci.

Iris

Utente di lunga data
Davvero? Io non ho avuto la pazienza di farlo, a occhio mi sa di destra sociale... leggevo che sta con quelli di Casa Pound, anche se la faccio troppo clericale per crederci.
E' di destra sociale. E' dirigente UGC, anzi segretario generale mi pare.
Il sindacato rende bene. Sempre.

lamerikano

Utente di lunga data
Io ho sentito il rumor che la voleva in mezzo alla curva nord dell'Olimpico a cantare con gli ultras della lazio... senza parole!

Lettrice

Utente di lunga data
D'altronde la Sanità è la sua maggiore competenza.
Il programma andrebbe pure bene...dove prende i fondi non so.
Ma qui nel Lazio non ci crede nessuno che attuerà il programma...è stata eletta solo perchè presentata dal centrodestra e perchè molto sostenuta dai cattolici.
Il programma andrebbe da favola, ma a parte i fondi, credo sia un programma che potrebbe essere inserito all'interno di una rete sanitaria gia' ben funzionante, non so come funzioni nel Lazio.
Io personalmente non ci crederei, ma se riuscisse ad attuarne almeno un 40% sarebbe tanta roba.

Iris

Utente di lunga data
Il programma andrebbe da favola, ma a parte i fondi, credo sia un programma che potrebbe essere inserito all'interno di una rete sanitaria gia' ben funzionante, non so come funzioni nel Lazio.
Io personalmente non ci crederei, ma se riuscisse ad attuarne almeno un 40% sarebbe tanta roba.
La Sanità nel Lazio è disastrosa.

Lettrice

Utente di lunga data
Molto ho dato uno sguardo al piano per la famiglia e per il lavoro. Non capisco veramente da dove si tirera' fuori i fondi.
Ma incrocio le dita per il Lazio

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Oppure appalterà tutto alle cliniche private. Formigoni docet.
E questo spiegherebbe il plauso di preti e monache...perchè non è che la signora sia stata poi così devota...
Beh se ho letto bene vuole "chiudere" alcune ASL da qualche parte 'sti cristi dovranno andare... a parte secondo lei controllarsi il curriculum ospedaliero online:unhappy:

Lettrice

Utente di lunga data
Ancora non riesco a capacitarmi di questo:

Ru486, Fisichella: "A Cota va il mio plauso"
01 Aprile 2010 13:17 CRONACHE

CITTA' DEL VATICANO - "Sono atti concreti che parlano da se'. Al primo atto compiuto dal neogovernatore della Regione Piemonte, il leghista Roberto Cota, va il mio plauso". Si e' guadagnato l'attenzione del presidente della Pontificia accademia per la Vita, monsignor Rino Fisichella, il neogovernatore del Piemonte, Roberto Cota. "Sono per la difesa della vita - aveva detto Cota -, per quanto potro' fare la pillola abortiva restera' nei magazzini". (RCD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.