krukken :rotfl:germoglio :mrgreen:
krukken :rotfl:germoglio :mrgreen:
è l'unica nota positiva.. nonchè mio orgoglio! :up:Vendola ha stravinto...
Come per dire: se uno non vota mister B è un comunista.L'uso untuoso quanto falso delle belle parole è diffuso in tutto l'arco costituzionale, ma le sinistre nel mondo si sono lasciate dietro l'URSS, la Corea e numerosi altri paesi devastati dal folle uso che hanno fatto i "padri del Popolo" della parola Libertà, ed una Cina che a spese della povera gente si sta ora sviluppando come una vera e propria minaccia per il resto del mondo ...
Che palle con sti schemi del cavolo!Come per dire: se uno non vota mister B è un comunista.
Ma infatti io non voglio proprio scendere negli schemi!!Che palle con sti schemi del cavolo!
Comunque liberissimi tutti di votare Di Pietro il forcaiolo.
Io prima ho parlato delle sinistre in generale.
Le sinistre italiane sono (per fortuna) solo lo scimmiottamento di altre.
Io non sono "di destra", ma ho visto le sinistre chiudere troppe fabbriche (e fare altri danni. Ultimamente, non sessant'anni fa).
Certo a volte aiutate da "cime" d'imprenditoria come Gardini, ma ne ho viste troppe.
Vivo da decenni nel mondo operaio, come operaio, per quello che non sopporto un certo tipo di retorica.
L'hai votato?è l'unica nota positiva.. nonchè mio orgoglio! :up:
L'hai votato?
:up:no.. :unhappy:
nn sono piu residente li... ma sono orgoglioso della mia regione!![]()
Difatti io imputo a questo la tendenza delle "sinistre" ad essere sempre meno consistenti, meno presenti, meno convinte, più soggette a cedere il passo ai forcaioli, che almeno loro hanno trovato il modo di alzare una voce che altri non alzano neppure più perchè non sanno più cosa gridare (che indefinitiva è meglio che gridare cazzate).Ma infatti io non voglio proprio scendere negli schemi!!
E sono d'accordo sulla retorica fine a se stessa.. però i tempi della retorica, dei grandi ideali sono passati..
Infatti mister B non fa parte di nessun ideale...
Discorso lungo comunque.
Ha il suo perchè? Ha il suo perchè? :singleeye:Ma, ragionamento maccheronico ma che ha il suo perchè, al contrario dei politici "puri", ha degli interessi che non possono ignorare per certi versi l'economia del Paese.
Rimane un "parassita", come tutti gli altri, ma se gli altri ciucciano sangue e basta, lui comunque potrebbe avere interesse a che il paese, almeno economicamente, non si dissangui del tutto. Poi cosa e come faccia, è un altro discorso. Ai politici "puri" spesso conviene addirittura la guerra.
Ha il suo perchè? Ha il suo perchè? :singleeye:
Non si può sentire... Ma visto che parli tanto hai esercitato il tuo diritto di cittadino?
Basito....mi sono "tappato il naso" ed ho votato Cota.
Ho anche incrociato le dita, comunque.
sono molto d'accordo con te, sulla sostanza.Siete di un palloso inenarrabile!!!!!
Non vi va di votare alla "meno peggio" come si è fatto da sempre?
CANDIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sinistra non vi va bene perchè non c'è, ma quando c'era non vi andava bene perchè c'era troppo.
La destra non vi va bene perchè c'è ancora, ma quando non c'era parecchi la rimpiangevano.
Il centro ha dominato per decenni perchè, ammettiamolo, siamo un paese di gretti, che per i piccoli, miseri tornaconti personali siamo capaci di vendere pure la famiglia (se così non fosse, le altre mafie non istituzionalizzate come lo sono il Vaticano e fu la DC non sarebbero ancora così fiorenti).
La piantiamo di piagnucolare sempre contro l'espressione del voto popolare - libertà tanto decantata quanto indiscussa - e proviamo a capire che se le cose non ci vanno bene abbiamo solo da non accettarle? Ci sono mille modi: dall'impegno politico al "fagottino"(ma lasciamo perdere la violenza, per favore).
perchè?Difatti io imputo a questo la tendenza delle "sinistre" ad essere sempre meno consistenti, meno presenti, meno convinte, più soggette a cedere il passo ai forcaioli, che almeno loro hanno trovato il modo di alzare una voce che altri non alzano neppure più perchè non sanno più cosa gridare (che indefinitiva è meglio che gridare cazzate).
Berlusconi non è un politico, non lo sarà mai. Ma, ragionamento maccheronico ma che ha il suo perchè, al contrario dei politici "puri", ha degli interessi che non possono ignorare per certi versi l'economia del Paese.
Rimane un "parassita", come tutti gli altri, ma se gli altri ciucciano sangue e basta, lui comunque potrebbe avere interesse a che il paese, almeno economicamente, non si dissangui del tutto. Poi cosa e come faccia, è un altro discorso. Ai politici "puri" spesso conviene addirittura la guerra.
DesistiBasta mi candido.
Votatemi!
Ha vinto...non STRAvinto...se la destra avesse proposto la Poli bordone avrebbe vinto anche in puglia...:singleeye:Vendola ha stravinto...