Non dovevi cercare un cazzo ma un sole coperto parzialmenteMa solo qua da me non è uscito un cazzo?
Ma zero
Non dovevi cercare un cazzo ma un sole coperto parzialmenteMa solo qua da me non è uscito un cazzo?
Ma zero
ormai è il forum della perfidiaNon dovevi cercare un cazzo ma un sole coperto parzialmente
Dici? Non è stato un malinteso?!ormai è il forum della perfidia
In effetti non avevi torto. Niente di ché come foto.
È un anno che programmavo questo viaggio, con le figlie piuttosto scettiche: "tanto si vede anche dall'Italia..."Uff, quindi ha ragione mio marito![]()
Bellissimo.È un anno che programmavo questo viaggio, con le figlie piuttosto scettiche: "tanto si vede anche dall'Italia..."
Ci ho provato a spiegare loro che sono due cose diverse, poi ho desistito e ho semplicemente programmato il viaggio per me e mia moglie: se volevano, si aggregavano all'ultimo. Ovviamente, si sono aggregate: perché rinunciare ad una vacanza aggiuntiva pagata da papi, tra alberghi e ristoranti, in aggiunta a quelle fatte da barboni con gli amici?
Dopo che è finita la totalità, quando ancora c'era il 99% (cioè quello che si vedeva dall'Italia) hanno giudicato che quel che restava non valeva la pena di perdere tempo...
Sono venute da me e mi hanno detto: "Incredibile! Avevi ragione..."
Non ho avuto neanche la necessità di dir loro "ve l'avevo detto".
Vabbeh, ora proseguiamo il nostro giro nel sud. Sarà "solo"la sesta volta che vedrò la moschea di Cordoba e l'Alhambra di Granada, ma sono posti così splendidi e straordinari che non mi stancherò mai di rivederli.
Ma non avevate appena avuto un bimbo?È un anno che programmavo questo viaggio, con le figlie piuttosto scettiche: "tanto si vede anche dall'Italia..."
Ci ho provato a spiegare loro che sono due cose diverse, poi ho desistito e ho semplicemente programmato il viaggio per me e mia moglie: se volevano, si aggregavano all'ultimo. Ovviamente, si sono aggregate: perché rinunciare ad una vacanza aggiuntiva pagata da papi, tra alberghi e ristoranti, in aggiunta a quelle fatte da barboni con gli amici?
Dopo che è finita la totalità, quando ancora c'era il 99% (cioè quello che si vedeva dall'Italia) hanno giudicato che quel che restava non valeva la pena di perdere tempo...
Vabbeh, ora proseguiamo il nostro giro nel sud. Sarà "solo"la sesta volta che vedrò la moschea di Cordoba e l'Alhambra di Granada, ma sono posti così splendidi e straordinari che non mi stancherò mai di rivederli.
Ma quando mai? È da svariati anni che non giochiamo più in quel campionato: le figlie sono entrambe over 20! Mi confondi con qualcun altro.Ma non avevate appena avuto un bimbo?
Io ogni volta che propongo agli amici la vacanza estiva in Spagna mi sento rispondere "fa troppo caldo". E il bello è che sono di origine terrona come me. La pianura padana fa disgrazie pure se acquisitaÈ un anno che programmavo questo viaggio, con le figlie piuttosto scettiche: "tanto si vede anche dall'Italia..."
ScusaaaaaaMa quando mai? È da svariati anni che non giochiamo più in quel campionato: le figlie sono entrambe over 20! Mi confondi con qualcun altro.