Porto su gli occhiali che c'erano con l'apparecchio della luce pulsata che non so perché avevo acquistato. Ma non vedrò nulla perché sono impedita io, più che altroHai un cinese vicino casa? Avranno sicuramente qualcosa
Gli unici occhiali sufficientemente sicuri per vedere le eclissi sono quelli che hanno la certificazione 12321-2 (se ricordo bene la sigla): tutte le altre soluzioni, compresi quelli da saldatore, hanno un certo grado di rischio.Non so se quelli hanno i filtri adatti, chiedi a chatgpt
In effetti ho controllato e non va bene nullaGli unici occhiali sufficientemente sicuri per vedere le eclissi sono quelli che hanno la certificazione 12321-2 (se ricordo bene la sigla): tutte le altre soluzioni, compresi quelli da saldatore, hanno un certo grado di rischio.
E anche quelli non vanno usati troppo a lungo (più di qualche minuto di seguito).
Meglio non scherzare con gli occhi.
Ahimè, qualcuno deve pur dirlo: non aspettatevi molto.Tenete conto che il massimo ci sarà alle 20.20 e il sole tramonta alle 20.30, sarà il classico sole al tramonto.
Uff, quindi ha ragione mio maritoAhimè, qualcuno deve pur dirlo: non aspettatevi molto.
Un'eclissi parziale sta a un'eclissi totale come una polluzione notturna sta a una notte con Moana*
* Il nome è scelto apposta affinché finanche @ParmaLetale capisca la metafora...![]()
ma scegli le mete delle vacanze in base alle eclissi?A Burgos.
La Spagna è sempre una pessima idea: ogni volta che torniamo ci tocca una dieta ferrea per rimetterci in carreggiata...![]()
Tuo marito ha sempre ragione, SEMPREUff, quindi ha ragione mio marito![]()
Eh lo so beneTuo marito ha sempre ragione, SEMPRE
Almeno in questo caso, sì.Uff, quindi ha ragione mio marito![]()
Dai, è solo la seconda volta che lo faccio, però in questi due casi, sì, senz'altro. Poi ci aggiungo vacanze, tanto son sempre bei posti. Nel 99, facemmo il giro dell'Austria, quest'anno, proseguiamo da qui e facciamo il giro della Spagna, scendendo fin giù. Non che non ci sia mai stato, ma ci ritorno sempre volentieri.ma scegli le mete delle vacanze in base alle eclissi?
io quella del 99 l'ho vista per caso, abbiamo deciso per un giro in europa partiti senza nessuna prenotazione, in base a cosa volevamo vedere al mattino ci si spostava
Beh, comunque con copertura al 93% mentre tramonta tra le montagne dovrebbe essere suggestivo, almeno come una sega.Ahimè, qualcuno deve pur dirlo: non aspettatevi molto.
Un'eclissi parziale sta a un'eclissi totale come una polluzione notturna sta a una notte con Moana*
* Il nome è scelto apposta affinché finanche @ParmaLetale capisca la metafora...![]()
Il.prossimo anno sarà totale in egitto, e sarà la più lunga, oltre sei minuti.Almeno in questo caso, sì.
Dai, è solo la seconda volta che lo faccio, però in questi due casi, sì, senz'altro. Poi ci aggiungo vacanze, tanto son sempre bei posti. Nel 99, facemmo il giro dell'Austria, quest'anno, proseguiamo da qui e facciamo il giro della Spagna, scendendo fin giù. Non che non ci sia mai stato, ma ci ritorno sempre volentieri.
Non è che a noi manchino queste suggestioni?Beh, comunque con copertura al 93% mentre tramonta tra le montagne dovrebbe essere suggestivo, almeno come una sega.
In che data? Non farmi cercare.Il.prossimo anno sarà totale in egitto, e sarà la più lunga, oltre sei minuti.
2 agosto 2027 meglio a LuxorIn che data? Non farmi cercare.
Organizziamo un raduno lì2 agosto 2027 meglio a Luxor
Ad agosto a Luxor?2 agosto 2027 meglio a Luxor