Io non ho visto un cazzo. Nulla.Vista! Bellissima sono felice! Ho usato un doppio occhiale e ho sbirciato per pochinl secondi ma sono riuscita a vederla.
@Skorpio ti confermo che il contesto era di grande romanticismo metropolitano-postmoderno, ma nulla è accaduto![]()
Stiamo un po' scherzando, ma guardare uno spettacolo naturale insieme per me in effetti è romantico.Ma da quando vedere l' eclissi è romantico? Non lo sapevo. Comunque mi sa che a Barebow usciranno delle gran belle foto
Sembra la foto ravvicinata di un biscotto Pan di stelle!
Mi spiace ma fanno cagare, non rendono ciò che ho visto.Ma da quando vedere l' eclissi è romantico? Non lo sapevo. Comunque mi sa che a Barebow usciranno delle gran belle foto
Da me c’è stata ma quando il sole era già quasi completamente tramontato. Ma vaf…..Ma solo qua da me non è uscito un cazzo?
Ma zero
L'importante è che abbia visto tuMi spiace ma fanno cagare, non rendono ciò che ho visto.
Io scopo ugualeAspetto da mesi questo giorno.. e finalmente è arrivato!
Un evento imperdibile per noi innamorati, che siamo coniugi pluridecorati per la resistenza al trascorrere del tempo, oppure amanti, o compagni e compagne di secondo pelo...
finalmente possiamo gettarci in questo evento collettivo che ci assorbirà… alla ricerca delle sensazioni più profonde, dei ricordi più struggenti, dove ci sarà anche spazio per rilanciare nuove sfide, e fare nuove toccanti promesse, per andare incontro a un futuro sempre più meraviglioso e ricco di successo e benessere senza fine..
Qui è tutto nero, porca troia, sono 4 mesi che non c’è una nuvola nel cielo e oggi è tutto nero ma vaffanculo va..
Tranqui, anche qui nella tundra dicono poco o niente...Ma solo qua da me non è uscito un cazzo?
Ma zero
Qui invece si è vista molto bene.Tranqui, anche qui nella tundra dicono poco o niente...
I miei non sono rossi peròSembra la foto ravvicinata di un biscotto Pan di stelle!![]()