Nicky
Utente di lunga data
Belle anche le stelle cadenti, non le vedo da anni.No, però ieri chiudendo la porta che da sul terrazzo ho visto una stella cadente. O magari era un ufo
Belle anche le stelle cadenti, non le vedo da anni.No, però ieri chiudendo la porta che da sul terrazzo ho visto una stella cadente. O magari era un ufo
Per qualcuno sarà un invasione extraterrestreÈ il periodo delle lacrime di San Lorenzo.
Stanotte e domani notte ci sarà il picco di stelle cadenti visibili anche perché stanotte la luna è nera.
a salisburgo è stata totale...ma totale totale...buio completoIn effetti può sempre andare peggio
Una mia amica è in Portogallo, lì dovrebbe essere totale.
C'ero anch'io!a salisburgo è stata totale...ma totale totale...buio completo
Essere andati in Spagna per vederla, conta come "fare qualcosa"?So che siete tutti in vacanza ormai, ma vedrete o farete qualcosa per vedere l'eclissi solare oggi?
Oggi devo stare a riposo perciò non andrò a cercare di vederla.
Se fate delle foto magari potete metterle.
No: nessuna zona del Portogallo è nella striscia di totalitàIn effetti può sempre andare peggio
Una mia amica è in Portogallo, lì dovrebbe essere totale.
Dai, che bello! In che zona sei, se vuoi dirlo?Essere andati in Spagna per vederla, conta come "fare qualcosa"?![]()
Una volta pe l'eclisse si usava una bacinella piena d'acqua e si faceva riflettere il sole, oppure le lastre delle radiografieGrazie! Non ho neppure lo scolapasta![]()
La maschera da saldatoreUna volta pe l'eclisse si usava una bacinella piena d'acqua e si faceva riflettere il sole, oppure le lastre delle radiografie![]()
Era @Arcistufo seduto su un razzo a propulsione nucleare.Sicuro un ufo.
Non credo di averla nel ripostiglioLa maschera da saldatore
Io sarò sola su un desolato terrazzo condominiale che avrà assunto una temperatura di circa 50 gradi, ma per ora niente nuvole, posto ce n'èAspetto da mesi questo giorno.. e finalmente è arrivato!
Un evento imperdibile per noi innamorati, che siamo coniugi pluridecorati per la resistenza al trascorrere del tempo, oppure amanti, o compagni e compagne di secondo pelo...
finalmente possiamo gettarci in questo evento collettivo che ci assorbirà… alla ricerca delle sensazioni più profonde, dei ricordi più struggenti, dove ci sarà anche spazio per rilanciare nuove sfide, e fare nuove toccanti promesse, per andare incontro a un futuro sempre più meraviglioso e ricco di successo e benessere senza fine..
Qui è tutto nero, porca troia, sono 4 mesi che non c’è una nuvola nel cielo e oggi è tutto nero ma vaffanculo va..
Te vuoi scaldare i maschi del forum!Io sarò sola su un desolato terrazzo condominiale che avrà assunto una temperatura di circa 50 gradi, ma per ora niente nuvole, posto ce n'è![]()
No no, dovete diffidare, se solo sola un motivo ci saràTe vuoi scaldare i maschi del forum!
Sola... desolato terrazzo condominiale.. qui c'è tanto posto..
Il marito che non porta gli occhiali.. l'amante che batte in ritirata...
Così non vale, poi noi ci si agita e partono le candidature.
Se continua così a settembre faccio l'avviso di selezione per un posto di amante appassionato di @Nicky
Eh lo so ma.. è il "desolato" terrazzo che "acchiappa"..No no, dovete diffidare, se solo sola un motivo ci sarà![]()
A Burgos.Dai, che bello! In che zona sei, se vuoi dirlo?
La Spagna comunque è sempre una buona idea![]()
Bella, la cattedrale me la ricordo bene.A Burgos.
La Spagna è sempre una pessima idea: ogni volta che torniamo ci tocca una dieta ferrea per rimetterci in carreggiata...![]()
Sì ho letto che più si scende meno si vede. Ma non vedrò nulla neppure io, sono sicura!Io sarò al cinema, comunuqe qua a Sud sarà già quasi al tramonto e poco più di un angolino