E' tutto vuoto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
acida ma in forma
Per forza!
Con tutte quelle limonate!

Io come al solito sono ignorante... nel senso che ignoro cosa ti sia accaduto ma nel dubbio ti abbraccio forte pure io! Che iddio ci preservi a Verenea nostra, per la carità!

Ps: scusa Giuggiù se ho approfittato del tuo spazio

Old Jesus

Utente di lunga data
Per forza!

Io come al solito sono ignorante... nel senso che ignoro cosa ti sia accaduto ma nel dubbio ti abbraccio forte pure io! Che iddio ci preservi a Verenea nostra, per la carità!

Ma figurati, sono Libertario.....

Verena67

Utente di lunga data
Infatti tu quando scrivi fai esattamente, e sempre, quell'errore.... Di dimenticarti di vivere una situazione particolare....

La sofferenza ha tanti gradi, ma solo quando quei gradi sono vissuti dalla stessa persona...

Fai quel salto, ti prego, sennò è difficile confrontarsi con te....
a me scusa ma non pare proprio.

Faccio una vita a 360° (figli lavoro interessi, etc.), non sto su un divano a pontificare quanto è breve la vita.

Certo che certe realtà della vita ti mettono piu' a contatto di altre con la sofferenza e i problemi (quelli REALI), è inevitabile.

Io non dico che il senso di vuoto non esista e non abbia una sua ragione di essere, ma è giusto che ci sia anche la voce di chi dice "Ecco, soffrite pure, ma ricordatevi che ci sono anche ALTRI problemi piu' concreti".

Sono fasi della vita, la fase dove ti fai la masturbazione (intellettuale e non), e me la sono fatta pure io, e la fase che....sei contenta che oggi l'hai sfangata.

Bacio!

Old Jesus

Utente di lunga data
a me scusa ma non pare proprio.

Faccio una vita a 360° (figli lavoro interessi, etc.), non sto su un divano a pontificare quanto è breve la vita.

Certo che certe realtà della vita ti mettono piu' a contatto di altre con la sofferenza e i problemi (quelli REALI), è inevitabile.

Io non dico che il senso di vuoto non esista e non abbia una sua ragione di essere, ma è giusto che ci sia anche la voce di chi dice "Ecco, soffrite pure, ma ricordatevi che ci sono anche ALTRI problemi piu' concreti".

Sono fasi della vita, la fase dove ti fai la masturbazione (intellettuale e non), e me la sono fatta pure io, e la fase che....sei contenta che oggi l'hai sfangata.

Bacio!
A me pare, invece...

Infatti questo post ha già un altro tono....

Verena67

Utente di lunga data
Quando ti sembra di avere troppe cose da gestire nella vita, quando 24 ore in un giorno non sono abbastanza... ricordati del vaso della maionese e dei
due bicchieri di vino...

Un professore stava davanti alla sua classe di filosofia e aveva davanti alcuni oggetti, quando la classe incominciò a zittirsi prese un grande
barattolo di maionese vuoto e lo iniziò a riempire di palline da golf, chiese poi agli studenti se il barattolo fosse pieno e questi risposero che
lo era.
Il professore allora prese un barattolo di ghiaia e la rovesciò nel barattolo di maionese, lo scosse leggermente e i sassolini si posizionarono
negli spazi vuoti tra le palline da golf.

Chiese di nuovo agli studenti se il barattolo fosse pieno e questi concordarono che lo era.

Il professore prese allora una scatola di sabbia e la rovesciò nel barattolo,ovviamente la sabbia si sparse ovunque all'interno. Chiese ancora una volta
se il barattolo fosse pieno e gli studenti risposero con un unanime 'si'.

Il professore estrasse quindi due bicchieri di vino da sotto la cattedra e rovesciò il loro intero contenuto nel barattolo andando così effettivamente
a riempire gli spazi vuoti nella sabbia; gli studenti risero.

'Ora', - disse il professore non appena la risata si fu placata, - 'voglio che consideriate questo barattolo come la vostra vita:

- le palle da golf sono le cose importanti; la vostra famiglia, i vostri bambini, la vostra salute, i vostri amici e le vostre passioni, le cose per
cui, se anche tutto il resto andasse perduto, e solo queste rimanessero, la vostra vita continuerebbe ad essere piena;

i sassolini sono le altre cose che hanno importanza come il vostro lavoro, la casa, la macchina...
la sabbia è tutto il resto, le piccole cose.
Se voi mettete nel barattolo la sabbia per prima non ci sarà spazio per la ghiaia e nemmeno per le palle da golf, lo stesso vale per la vita, se spendete tutto il vostro tempo e le vostre energie dietro le piccole cose non avrete più spazio per le cose che sono importanti per voi. Prestate attenzione alle cose che sono indispensabili per la vostra felicità; giocate con i vostri bambini, godetevi la famiglia e genitori finchè ci sono.... portate il vostro compagno/a fuori a cena...e non solo nelle occasioni importanti
Tanto ci sarà sempre tempo per pulire la casa o fissare gli appuntamenti. Prendetevi cura per prima delle palle da golf, le cose che contano davvero!
Fissate le priorità... il resto è solo 'sabbia'.
Uno degli studenti alzò la mano e chiese cosa rappresentasse il vino.
Il professore sorrise: 'Sono felice che tu l'abbia chiesto, serve solo per mostrarvi che non importa quanto piena possa sembrare la vostra vita, ci sarà sempre spazio per un paio di bicchieri di vino con un amico'.
questa l'avevo sentita anch'io come giustificazione del fatto che due amanti non devono mai lasciare i rispettivi coniugi

Verena67

Utente di lunga data
Per forza!

detto cosi sembro una specie di malattia strana e invalidante a chiazze

Niente, Lupe', il fisico cede. E si corre ai ripari.

Ma sai quando entri negli ospedali ti si spalanca un mondo nuovo...

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
A me pare, invece...

Infatti questo post ha già un altro tono....
ma perché dici così?!

Scusa, eh, ma se una persona (OKKI) dice che si sente vuota perché non sente piu' uno MAI VISTO fossi anche in perfetta salute a questo momento del mio percorso le direi RIPIGLIATI FIGLIOLA!

Poi ci sta tutto, io dico solo che in questo momento della mia vita sono troppo occupata con cose concrete per sentire simili vuoti...e non penso solo io

O facciamo di questo forum SONDEPRESSOMANONSOPERCHE'.NET?!

brugola

Utente di lunga data
Scusa, eh, ma se una persona (OKKI) dice che si sente vuota perché non sente piu' uno MAI VISTO fossi anche in perfetta salute a questo momento del mio percorso le direi RIPIGLIATI FIGLIOLA!

Poi ci sta tutto, io dico solo che in questo momento della mia vita sono troppo occupata con cose concrete per sentire simili vuoti...e non penso solo io

per me è sempre un piacere leggerti e si capisce che sei una donna che non se le conta.
sono d'accordissimo sul tuo essere sempre sincera, è che taluni preferiscono essere consolati senza fare un cazzo per migliorare le cose

Old Jesus

Utente di lunga data
ma perché dici così?!

Beh ? Anche se fosse ? Non vedo il problema... Come non vedrei il problema a farne AVETELATESTAFRESCA.NET.....

W la libertà e M chi sa sempre tutto perchè non sa un cazzo, in realtà..... Attenta a non confondere il trespolo con l'altare.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.