MK
Utente di lunga data
Ad offesa rispondo con offesa......
Sei più de coccio di me...
Come diceva una volta a me Chen, prova a cambiare ruolo... chissà...
Ad offesa rispondo con offesa......
Sto crescendo.... Piano piano.... Faticosamente.... lentamente.... E' un lungo cammino.....Voglio aggiungermi ai geni...
Jesus, quand'è che cresci?
![]()
Almeno non pretendo di conoscere la verità.....
Non conosco la tua storia, quindi non giudico.Cavolo.... ma cosa dici ? Io ho una vita piena, professionalmente e socialmente, ho figli, scrivo e suono. E non sono depresso......
Perchè avete la malattia della semplificazione ?
Poi magari te li racconto in PVTMa che verita' vuoi conoscere poi... come se ce ne fosse una...
Vuoi rempire il vuoto... vai a fare volontariato... cosi' la smetterai di rincorrere cazzate adolescenziali...
Niente contro di te Jesus... pero' mi sembra che tu problemi non ne abbia e te li stia creando...
.Ma che verita' vuoi conoscere poi... come se ce ne fosse una...
Vuoi rempire il vuoto... vai a fare volontariato... cosi' la smetterai di rincorrere cazzate adolescenziali...
Niente contro di te Jesus... pero' mi sembra che tu problemi non ne abbia e te li stia creando...
Sto crescendo.... Piano piano.... Faticosamente.... lentamente.... E' un lungo cammino.....
A proposito..... E voi geni, quando partite ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu, la mia storia l'hai mai letta ?Bella. Ma probabilmente si alludeva ad un disagio serio.Grazie Anna.
Perfetto.... hai dato una risposta esauriente...![]()
Non è che posso sempre stare attaccata al pc.
La mia storia è talmente allucinante, che neanche l'ho potuta raccontare tutta
Ma tu, la mia storia l'hai mai letta ?
Cazzo, che superficiale.....
Io non mi vesto da dannatoJesus credo che tutti abbiano la propria storia alle spalle, chi piu' chi meno... pero' tu realmente ti metti in croce, da solo... non credo la tua sia la storia piu' orrida mai sentita... ho letto di peggio da persone che hanno reagito meglio... non critico, ne dispezzo il tuo dolore, il dolore e' una cosa molto personale... pero' sei un uomo adulto, con lavoro, un figlio e tanti interessi, dal quale ci si aspetta piu' che il semplice vestirsi da bello e dannato...
Di nuovo nulla di personale e ti assicuro parlo con la massima umilta'..
e perchè saresti dannato?IO SONO, DANNATO
...
Perchè sono all'inferno.....e perchè saresti dannato?
Perchè sono all'inferno.....
capirai..sarai l'unicoPerchè sono all'inferno.....
Bene..... tutti dannati, allora.....capirai..sarai l'unico