e siamo al dunque

Tiziana1970

Utente di lunga data
Infatti il problema è quello adesso dopo l’ultima sfuriata si comporta come se nn ci stessimo lasciando , ma stavolta sono determinata ad andare fino in fondo.non mi bastano gli abbracci e i bacetti !

Buffa

Utente di lunga data
Infatti il problema è quello adesso dopo l’ultima sfuriata si comporta come se nn ci stessimo lasciando , ma stavolta sono determinata ad andare fino in fondo.non mi bastano gli abbracci e i bacetti !
Non sei credibile. Sei determinata ad andare in fondo. Bene. Come?
Dato che non hai neppure telefonato ad un avvocato. Forse hai un altro piano?
ripeto, informati riguardo ai tuoi diritti. Poi decidi

Brunetta

Utente di lunga data
Andare dall’avvocato serve per avere elementi in piu’ per decidere. Non è che se ci vai divorzi il secondo dopo. Almeno pero’ sai quali sono i tuoi diritti
Sai quante persone hanno evitato accuratamente di andarci?!

Brunetta

Utente di lunga data
Perche’ secondo te?
Poi magari hanno ragione loro.
A volte si reagisce in base a una idea di matrimonio ideale o per orgoglio o presunzione.
C’è chi bene o male è arrivata ai nipotini con una parvenza di coppia.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Lo sai anche tu che non avverrà mai.

Se e quando lo farai sarà perché lui se n'è andato di sua spontanea volontà.
Dovrei solo prenderne atto

Buffa

Utente di lunga data
Poi magari hanno ragione loro.
A volte si reagisce in base a una idea di matrimonio ideale o per orgoglio o presunzione.
C’è chi bene o male è arrivata ai nipotini con una parvenza di coppia.
Ma qui non centra la decisione di lei. Lui potrebbe a andarsene dimani o approfittarsi di lei dal punto di vista economico. Lei vuole continuare ? Bene, ma converrebbe anche in questo caso informarsi. Perche lui ha un atteggiamento instabile

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma qui non centra la decisione di lei. Lui potrebbe a andarsene dimani o approfittarsi di lei dal punto di vista economico. Lei vuole contojuare ? Bene, ma converrebbe anche in questo caso informarsi. Perche lui ha un atteggiamento instabile
Vero. Però anche altri sono stati ondivaghi poi si sono fermati.
Ho imparato che se non si vuole chiudere, non si vuole e basta.