Tiziana1970
Utente di lunga data
Nn lo so rimando lo so che devo affrontare questa cosa !
Finché gli fa comodo.Lui si comporta come se nn ci dovessimo lasciare![]()
Perché vi state lasciando?Lui si comporta come se nn ci dovessimo lasciare![]()
Andare dall’avvocato serve per avere elementi in piu’ per decidere. Non è che se ci vai divorzi il secondo dopo. Almeno pero’ sai quali sono i tuoi dirittiNn lo so rimando lo so che devo affrontare questa cosa !
Non sei credibile. Sei determinata ad andare in fondo. Bene. Come?Infatti il problema è quello adesso dopo l’ultima sfuriata si comporta come se nn ci stessimo lasciando , ma stavolta sono determinata ad andare fino in fondo.non mi bastano gli abbracci e i bacetti !
Sai quante persone hanno evitato accuratamente di andarci?!Andare dall’avvocato serve per avere elementi in piu’ per decidere. Non è che se ci vai divorzi il secondo dopo. Almeno pero’ sai quali sono i tuoi diritti
Perche’ secondo te?Sai quante persone hanno evitato accuratamente di andarci?!
Perché non si vogliono separare.Perche’ secondo te?
Poi magari hanno ragione loro.Perche’ secondo te?
Lo sai anche tu che non avverrà mai.Infatti il problema è quello adesso dopo l’ultima sfuriata si comporta come se nn ci stessimo lasciando , ma stavolta sono determinata ad andare fino in fondo.non mi bastano gli abbracci e i bacetti !
Ma qui non centra la decisione di lei. Lui potrebbe a andarsene dimani o approfittarsi di lei dal punto di vista economico. Lei vuole continuare ? Bene, ma converrebbe anche in questo caso informarsi. Perche lui ha un atteggiamento instabilePoi magari hanno ragione loro.
A volte si reagisce in base a una idea di matrimonio ideale o per orgoglio o presunzione.
C’è chi bene o male è arrivata ai nipotini con una parvenza di coppia.
Vero. Però anche altri sono stati ondivaghi poi si sono fermati.Ma qui non centra la decisione di lei. Lui potrebbe a andarsene dimani o approfittarsi di lei dal punto di vista economico. Lei vuole contojuare ? Bene, ma converrebbe anche in questo caso informarsi. Perche lui ha un atteggiamento instabile
Non trovi somiglianza tra valentina e Tiziana?Vero. Però anche altri sono stati ondivaghi poi si sono fermati.
Ho imparato che se non si vuole chiudere, non si vuole e basta.
Sinceramente no.Non trovi somiglianza tra valentina e Tiziana?
Intendevo quellaSinceramente no.
Però se la propria identità è legata a “moglie“ o “marito“ non ci si schioda.
lui coglie e sguazza nella tua debolezza.Buongiorno a tutti ci ho provato di nuovo a dirgli che nn possiamo andare avanti così che dobbiamo separarci , lui fa il tenero e , non vuole lasciarmi sola , ma poi quando gli chiedo delle spiegazioni sugli ultimi 4 anni diventa aggressivo dice che mi ha già spiegato tutto ! E a me questo nn va , voglio sapere e voglio anche che si sforzi di fare qualcosa in più oltre a nn andare via da casa per recuperare la mia fiducia!