e siamo al dunque

Tiziana1970

Utente di lunga data
Ha continuato ad avere un comportamento ambiguo prima baci abbracci poi ignoranza assoluta . Io nn mi voglio accontentare del fatto che possa decidere o no di stare con me . E quello che penso io non conta? Continua ad avere numero di cellulare dell'altra memorizzato in rubrica, non vuole che pubblichi foto con lui su facebook... Dopo un tradimento se uno volesse davvero recuperare non dovrebbe fare qualcosa di diverso? Passa il suo tempo libero alternando i suoi tanti hobby... Stamattina dopo un weekend in cui non mi ha rivolto la parola se nn per cose pratiche gli ho chiesto spiegazioni.... Non puà stare con me nè senza di me .... Io proprendo per andare avanti con separazione .. Tra due gg mia figlia diventa maggiorenne , ha detto che dopo compleanno va via ... Ah dimenticavo che lei mette post filosofici 'non puoi guarire nello stesso ambiente in cui ti sei ammalato' ...

Lostris

Utente Ludica
🙄...

Beh direi che non c’è molto da dire..

Peró non capisco come hai fatto ad accogliere i suoi baci e abbracci. Mettici un punto.

oriente70

Utente di lunga data
Ha continuato ad avere un comportamento ambiguo prima baci abbracci poi ignoranza assoluta . Io nn mi voglio accontentare del fatto che possa decidere o no di stare con me . E quello che penso io non conta? Continua ad avere numero di cellulare dell'altra memorizzato in rubrica, non vuole che pubblichi foto con lui su facebook... Dopo un tradimento se uno volesse davvero recuperare non dovrebbe fare qualcosa di diverso? Passa il suo tempo libero alternando i suoi tanti hobby... Stamattina dopo un weekend in cui non mi ha rivolto la parola se nn per cose pratiche gli ho chiesto spiegazioni.... Non puà stare con me nè senza di me .... Io proprendo per andare avanti con separazione .. Tra due gg mia figlia diventa maggiorenne , ha detto che dopo compleanno va via ... Ah dimenticavo che lei mette post filosofici 'non puoi guarire nello stesso ambiente in cui ti sei ammalato' ...
Cavolo 😎, l'amante di tuo marito è proprio una💩, dire che la tua famiglia è un ambiente malato😎. E lui è peggio non dice nulla 😎 a lei e riprende te 😎.
Meglio perderli che restarci insieme 😎.

Tiziana1970

Utente di lunga data
🙄...

Beh direi che non c’è molto da dire..

Peró non capisco come hai fatto ad accogliere i suoi baci e abbracci. Mettici un punto.
Sn ancora innamorata ma a questo punto meglio darci un taglio netto

Cavolo 😎, l'amante di tuo marito è proprio una💩, dire che la tua famiglia è un ambiente malato😎. E lui è peggio non dice nulla 😎 a lei e riprende te 😎.
Meglio perderli che restarci insieme 😎.
Ha fatto di peggio una volta dopo che lui aveva confessato ha persino scritto che era incinta!

In tutto questo lui si arrabbiava perché lo controllavo. violazione della privacy?

Brunetta

Utente di lunga data

Ha fatto di peggio una volta dopo che lui aveva confessato ha persino scritto che era incinta!

In tutto questo lui si arrabbiava perché lo controllavo. violazione della privacy?
Ma come puoi essere innamorata!
Prendi due appuntamenti: uno con l’avvocato, l’altro con un psicoterapeuta. Hai bisogno di capire perché hai accettato di essere trattata così.
Io mi rimprovero ancora di avergli offerto un piatto di spaghetti.

Tiziana1970

Utente di lunga data
Hai ragione Brunetta probabilmente mi piace fare la vittima ed essere maltrattata e dovrò seriamente lavorare sulla mia autostima!
Psicoterapeuta andiamo domani 'per l'ultima volta insieme ' solo per sentire se ha da tirare fuori qualche altra perla. Dopo compleanno di ns figlia compie 18 mercoledì va via da casa ... E io vado dall'avvocato !

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione Brunetta probabilmente mi piace fare la vittima ed essere maltrattata e dovrò seriamente lavorare sulla mia autostima!
Psicoterapeuta andiamo domani 'per l'ultima volta insieme ' solo per sentire se ha da tirare fuori qualche altra perla. Dopo compleanno di ns figlia compie 18 mercoledì va via da casa ... E io vado dall'avvocato !
Brava! L’avvocato è prioritario.
Però io non ho detto che ti piace essere maltrattata. Quello l’hai detto tu ed è probabilmente una cosa su cui lavorare come sul tuo alfabeto relazionale. Io ho detto che essere trattata palesemente per i suoi comodi trovo che sarebbe una cosa che me lo farebbe “cadere dal cuore” immediatamente, ma non per il desiderio di essere amata, si può benissimo non essere amati, ma perché mi farebbe crollare la stima nei suoi confronti.
Ma a me basta poco, basta che tratti male o con distanza umana un lavavetri. Figurati se tratta con distanza umana me!

Brunetta

Utente di lunga data
Io purtroppo perdono sempre tutti altro che porgi l'altra guancia....
Pure io. Ma non si può esagerare.
Mia madre diceva che io non sapevo “tenere il muso”. Vero, lo dicevo, due passi e mi ero dimenticata.
Ma quando sono stata tradita, altro che muso, l’ho fulminato.
Esiste l’auto-tutela. Porgi l’altra guancia, non ti fai gonfiare. E sto parlando per metafora. Perché una sberla vera è già di troppo.

oriente70

Utente di lunga data

Dovevi chiedergli chi fosse il padre 😎😎😎....
La privacy per i fatti suoi si 😎 i tuoi no 😁.

Vera

Moderator
Staff Forum
Devi darti forza e pensare al tuo bene. Vedila così, fra due giorni tua figlia diventa maggiorenne e tu apri la porta ad una nuova te.

Tiziana1970

Utente di lunga data
Ci sto già provando ad occuparmi di più di me stessa , ma tutto questo tira e molla con lui .. oggi separiamoci domani stiamo ancora insieme mi ha stremato sicuramente ritroverò la forza da sola .

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sto già provando ad occuparmi di più di me stessa , ma tutto questo tira e molla con lui .. oggi separiamoci domani stiamo ancora insieme mi ha stremato sicuramente ritroverò la forza da sola .
Io ho dato per anni lo stesso consiglio..

57F7A9CF-84C9-4D87-836A-5B1F2DBA8DE1.jpeg

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Non vuoi prendere l'iniziativa di darci un taglio, la conseguenza è questa altalena. Aspetti che sia lui a decidere, quindi non ti resta che aspettare

Buffa

Utente di lunga data
È logorante.
va bene lottare mettendoci tutte le proprie forze ma quando intravedi un Barlume di speranza. Se il barlume non lo vedi, diventa inutile accanimento che ti fa male
Ti piglia per i fondelli per le sue comodita’ .
Questo credo sia evidente anche a te.
Sembra un adolescente immaturo e tu la mamma.