e siamo al dunque

Vera

Moderator
Staff Forum

Buffa

Utente di lunga data
Con una figlia direi che comunque il finale è già scritto.
Conosco mariti che fingono di essere senza un soldo per non dare un euro di mantenimento.
Non mi sembra che a lui interrssi la casa E nemmeno le figlie, Ma svaghi e golf che se devi mantenere moglie e figlie E pagarti una casa per te...pufff, svaniscono. Lui non vuole che succeda questo e fara’ il possibile per ottenerlo
Se lei non si tutela (conservare scontrini, etc) sono guai

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Conosco mariti che fingono di essere senza un soldo per non dare un euro di mantenimento.
Non mi sembra che a lui interrssi la casa E nemmeno le figlie, Ma svaghi e golf che se devi mantenere moglie e figlie E pagarti una casa per te...pufff, svaniscono. Lui non vuole che succeda questo e fara’ il possibile per ottenerlo
Se lei non si tutela (conservare scontrini, etc) sono guai
Per far sparire i soldi avrebbe dovuto pensare già un paio di anni a fare spostamenti.

danny

Utente di lunga data
Lo so il marito di una mia amica lo ha pianificato per anni ha fatto sparire tutto, lei ignara della bomba che le sarebbe caduta addosso.
Fanno bene.
Dispiace dirlo, ma tenendo conto che le separazioni possono essere conflittuali, meglio avere delle buone difese.
Chi ha già deciso di separarsi, ovviamente, parte avvantaggiato.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Fanno bene.
Dispiace dirlo, ma tenendo conto che le separazioni possono essere conflittuali, meglio avere delle buone difese.
Chi ha già deciso di separarsi, ovviamente, parte avvantaggiato.
Purtroppo brutto a dirsi, ma è così, eppure il marito di questa mia amica nonostante tutto tira fuori un ottimo assegno di mantenimento

Buffa

Utente di lunga data
Purtroppo brutto a dirsi, ma è così, eppure il marito di questa mia amica nonostante tutto tira fuori un ottimo assegno di mantenimento
Dipende dai casi. Un conto e’ tutelarsi dalla moglie sanguisuga che non ha mai fatto una mazza in vita sua, un conto e’ lasciare la moglie casalinga che ha rinunciato a una professione per credcere i figli e badare alla casa con le pezze al culo
Per giocare a golf

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Dipende dai casi. Un conto e’ tutelarsi dalla moglie sanguisuga che non ha mai fatto una mazza in vita sua, un conto e’ lasciare la moglie casalinga che ha rinunciato a una professione per credcere i figli e badare alla casa con le pezze al culo
Per giocare a golf
Il primo caso

Carola

Utente di lunga data
Se posso dire la Mia esp io ho sempre lavorato
guadagno benone più di un impiegato di buon livello e meno di un dirigente diciamo un buon stipendio ma
Ovviamente per arrivare ni sono abbastanza massacrata e il risultato è una malattia autoimmune che nulla no leve dalla testa frutto di anni Di corse infinite e incasti
Insomma lavorare con tre figli e un ex via non so se lo rifarei prenderei almeno una sig.ra fissa perché era davvero un manicomio
Non so a me piace lavorare mi paice essere indipendente mi piace mettermi da sola qualche soldino via
Mi piace avere auto aziendale e benefit mi fanno sentire sicura
Ma se io nn avessi lavorato e avessi fatto La casalinga avrei preso molti più soldi e avrei avuto molto meno stress 😂😂
Ci sono marito che nascondo e trasportano soldi in altri lidi ma pure mogli che fanno le casalinghe x comodo e poi sferrano il colpo finale ma in parte le CAPSICO perche mandare avanti una famiglia e un lavoro non retribuito ma fondamentale !

ai miei figli passa dei gran soldi e buon x loro

Tiziana1970

Utente di lunga data
Ciao, sabato festa coi parenti, lui ha cambiato la moto, mi sembra giusto ... ci siamo parlati e a me si sono aperti tutti i chakra 🤣 penso nn ci sia alternativa che la separazione io nn sto bene con lui in casa,sn stata meglio nelle tre settimane in cui è andato via. Gli ho detto che nn voglio vederlo neanche in fotografia, altro che un cena di famiglia a settimana... vediamo come va, domenica dovremmo dirlo alle ragazze 🤞

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao, sabato festa coi parenti, lui ha cambiato la moto, mi sembra giusto ... ci siamo parlati e a me si sono aperti tutti i chakra 🤣 penso nn ci sia alternativa che la separazione io nn sto bene con lui in casa,sn stata meglio nelle tre settimane in cui è andato via. Gli ho detto che nn voglio vederlo neanche in fotografia, altro che un cena di famiglia a settimana... vediamo come va, domenica dovremmo dirlo alle ragazze 🤞
Le ragazze ti diranno “Era ora!”
😁🤗

Buffa

Utente di lunga data
L’avvocato?