E se ...

Lampone

Neofita a chi? :)
Sono i peggiori, soprattutto da una certa età in poi.
TUTTI i miei amici uomini 'single' che hanno superato la quarantina NON VOGLIONO, anche se difficilmente lo ammettono, storie 'impegnative'. Nessuno di loro. Saltano di palo in frasca e quando il cerchio si sta per chiudere scompaiono.
Straquotone!!!!!

Lampone

E non ti spaventa che a farti stare bene sia un uomo che probabilmente dovrai sempre dividere con un'altra donna con ben più tempo e diritti da spendere con lui?
Sarebbe perfetto se anche tu fossi sposata e non volendo lasciare tuo marito trovassi la tua oasi serena nelle due ore a settimana con lui .Ma è inevitabile che se continuerai a stare bene con lui,da donna libera ,giustamente vorrai qualcosa di più e lì,molto probabilmente lui inizierà la solfa delle tappe da raggiungere per poter essere libero....forse mai.
Sono due o tre anni che leggo questo forum ,quasi sempre uno dei due si fa tanto male e ne esce peggio di come è entrato.
La verità è che non ci voglio pensare... la vivo come una cosa con la data di scadenza... e se poi mi faccio male... mistral... amen! Ci si fa molto male anche con quelli liberi.

Lampone

Ci gioca alla grande l'uomo-jena che, capìto il soggetto, ED INDIVIDUATO IL PUNTO DEBOLE, batte proprio lì.
E' di OGGI (vi giuro, di oggi) una chat a tre su whatsapp con altri due amici ; il primo 'impegnato' (si fa per dire) con una donna che abita a 800 km che consiglia due giorni fa al secondo amico di chat di contattare su facebook un'amica della sua donna.
Questo, individuato rapidamente il punto debole della malcapitata, s'è dovuto sciroppare due ore di piagnisteo sull'ex della lei, reo di averla piantata poche settimane fa.
Ora, lui sa perfettamente che assecondando il malumore e le ubbìe della signorina ne diventerà, da perfetto sconosciuto qual'è (si sono conosciuti virtualmente due giorni fa e le uniche amicizie in comune sono appunto due), un gran confidente...e magari, approfittando dello stato di momentanea crisi, gli basterà prendere un Ryanair e passare un bel weekend...
Magari non si piacciono fisicamente e ciao ciao bel week end!

Jim Cain

Utente di lunga data
Magari non si piacciono fisicamente e ciao ciao bel week end!
Magari Lamponcina cara.
Ma magari, se riesci a guardare la luna e non il dito, capisci che c'è un 'metodo' in tutto questo.
E che spesso è vincente. Non sempre ma spesso.
Che ne sai, potrebbe essere lo stesso metodo che ti vede coinvolta...:eek:

Brunetta

Utente di lunga data
La posso dire (sto acido anch'io) ?
Gli è che secondo me, in specie le donne, DEVONO - il più delle volte, mica sempre - vestire di significati profondi quella che, alla fine, è principalmente attrazione.
Perchè ?
Perchè per molte donne ammettere a sè stesse che lo si fa principalmente perchè uno ci attizza è da zoccole, e quindi via con supersignificati superprofondi...:eek:
Secondo me è un'altra cosa.
I pregiudizi sugli uomini li descrivono come esseri dipendenti dal desiderio sessuale privi di bisogni affettivi ed emotivi e intenzionati ad usare le donne come semplici trastulli sessuali. Di conseguenza le donne dovrebbero cercare prove di non essere l'equivalente di un rapporto mercenario.
Allora si ricercano parole, doni (però di modico valore perché non sia un acquisto, però non troppo modico per non costare troppo poco) oppure assolutamente nessun dono, neppure una cena o il costo dell'albergo, si necessita di telefonate, non bastano messaggi, comunque i messaggi devono essere con una sufficiente frequenza e di un giusto equilibrio tra il seducente e l'amichevole.
Ma la donna si sentirà sempre sul filo del rasoio finché non ci sarà qualcosa che la rassicurerà di non essere solo sesso e quindi considerata una puttana, ma una che conta, però puttana sì a letto lo può dire, ma dovrà dimostrare che è solo un gioco. E per gioco ci si può vestire e agire da puttana, purché ci siano le altre cose che rassicurano.
E quelle altre cose sono variabili da donna a donna.
Per me è tutto sbagliato perché è sbagliata la premessa. Se si sta con un uomo che deve dimostrare che non ti sta trattando da puttana sei tu donna che pensi che lui sia un tipo da puttane e allora sei tu che non lo rispetti.

Jim Cain

Utente di lunga data
Per me è tutto sbagliato perché è sbagliata la premessa. Se si sta con un uomo che deve dimostrare che non ti sta trattando da puttana sei tu donna che pensi che lui sia un tipo da puttane e allora sei tu che non lo rispetti.
Non sono d'accordo.
Lo sono stato spessissimo con te ultimamente, e non era mai capitato.
Detto questo, credo che la questione sia più semplice :
se io (uomo) capisco che tu (donna), che pure mi piaci da matti, non sei certo la tipa che me la dà subito, devo necessariamente agire con molto tatto e devo avere molta pazienza.
Se poi a me (uomo) piace parecchio giocare al gatto col topo, e a te (donna) piace fare la ruota, io (uomo) so che è solo questione di tempo, ma prima o poi me la darai, soprattutto se sono dolcemente 'martellante', discretamente 'presente'.
In definitiva, se io (uomo) capisco che hai i tuoi tempi, e che ti piaccio pure parecchio, ma che tu (donna), impegnata e magari con figli, ci metti un pò prima di passare all'azione, non ho che da aspettare.
E intanto lavoro sulla testa, sulla presenza, sui Grandi Temi.
Ma io (uomo), che pur ti dico che mi piaci da matti e che sei bellissima, non sono mica qui solo per il tuo aspetto esteriore. Eh no, che non si dica che sono superficiale ! Che non si dica che tu (donna) sei superficiale !
Io sono il tuo confessore, il tuo punto di riferimento.
Poi, scoparti è un piacere, e per me (uomo) è il punto di arrivo inconfessato della nostra relazione.
Per te, donna ipocrita, un apparente dettaglio camuffato da un mare di parole.
In definitiva, c'è chi ha solo bisogno di un pò di training per non sentirsi puttana.
C'è chi non si riesce a dire che 'quello m'attizza' perchè dire tout court 'quello m'attizza' ti fa sentire zoccola.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono d'accordo.
se io (uomo) capisco che tu (donna), che pure mi piaci da matti, non sei certo la tipa che me la dà subito, devo necessariamente agire con molto tatto e devo avere molta pazienza.
Se poi a me (uomo) piace parecchio giocare al gatto col topo, e a te (donna) piace fare la ruota, io (uomo) so che è solo questione di tempo, ma prima o poi me la darai.
In definitiva, se io (uomo) capisco che hai i tuoi tempi, e che ti piaccio pure parecchio, ma che tu (donna), impegnata e magari con figli, ci metti un pò prima di passare all'azione, non ho che da aspettare.
Ma io (uomo), che pur ti dico che mi piaci da matti e che sei bellissima, non sono mica qui solo per il tuo aspetto esteriore. Eh no, che non si dica che sono superficiale ! Che non si dica che tu (donna) sei superficiale !
Poi, scoparti è un piacere, e per me (uomo) è il punto di arrivo inconfessato della nostra relazione.
E in tutto questo percorso tu uomo vuoi essere considerato solo un vibratore o vuoi essere apprezzato per quello che sei o almeno per la tua capacità di lusingare cogliendo i punti sensibili?
Sei umano pure tu, anche se mi trovi figa. Come ho voglia di sesso anch'io, anche se voglio parlare e scherzare e dare e ricevere ascolto.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non sono d'accordo.
Se poi a me (uomo) piace parecchio giocare al gatto col topo, e a te (donna) piace fare la ruota, io (uomo) so che è solo questione di tempo, ma prima o poi me la darai, soprattutto se sono dolcemente 'martellante', discretamente 'presente'.
In definitiva, c'è chi ha solo bisogno di un pò di training per non sentirsi puttana.
C'è chi non si riesce a dire che 'quello m'attizza' perchè dire tout court 'quello m'attizza' ti fa sentire zoccola.
E anche da dire che i tempi stanno cambiando. Questa cosa è molto generazionale 40-50 anni di oggi..
È infinitamente più facile, e lo dico da quarantenne, scopare il cervello a una di 27 anni, riempiendola di cazzate, piuttosto che smollare la corazza di una mia coetanea che con tutte le sue ore di volo, ha comunque il cervello ingessato un sacco di (quelle che in filosofia si chiamano fallacie) teoremi del cazzo

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Jim Cain

Utente di lunga data
E in tutto questo percorso tu uomo vuoi essere considerato solo un vibratore o vuoi essere apprezzato per quello che sei o almeno per la tua capacità di lusingare cogliendo i punti sensibili?
Sei umano pure tu, anche se mi trovi figa. Come ho voglia di sesso anch'io, anche se voglio parlare e scherzare e dare e ricevere ascolto.
Quell'uomo vuole certamente essere apprezzato per quello che è e anche per quello che non è ma crede - e fa credere - di essere.
Un vibratore ?
Giammai.
Io ti amo amore mio, tu sei la luce dei miei occhi...:D

Jim Cain

Utente di lunga data
E anche da dire che i tempi stanno cambiando. Questa cosa è molto generazionale 40-50 anni di oggi..
È infinitamente più facile, e lo dico da quarantenne, scopare il cervello a una di 27 anni, riempiendola di cazzate, piuttosto che smollare la corazza di una mia coetanea che con tutte le sue ore di volo, ha comunque il cervello ingessato un sacco di (quelle che in filosofia si chiamano fallacie) teoremi del cazzo
Ci vuole solo più tempo e più abilità. IMO.

mistral

Utente di lunga data
Ma chi te l'ha detto che si tratta solo di quelle calorie bruciate al giovedì?
Era il mio dubbio...per fortuna fugato...
era quello che mi ha fatto rompere le scatole e che è sfociato nello sbotto di ieri.

Io non capisco...se sto zitta non va bene perchè sono il soprammobile
se parlo non va bene perchè sono una rompicoglioni e pretendo da uno sposato...

quindi sentiamo quale sarebbe la strategia corretta??

Non si accettano "cercatene uno libero"...certe cose le so da me!

E comunque perdonami...ma mi sento meno sporca con uno tirchio che con uno che mi paga con borse e scarpe!
Ehhh Lampone,hai proprio ragione ,come fai sbagli.
Ti sei messa la tutina da ginnastica ,le scarpe da running e ti sei messa in testa di correre i 200 metri .
Il fatto è che anziché andare sulla pagina del Cio a chiedere consigli,sei finita sul sito delle Paraolimpiadi.
Qui in mezzo ai diversamente abili la vedo dura trovare un coach che ti riesca ad allenare per vincere le olimpiadi.
Qui non ce n'è uno che abbia capito una beata mazza della propria vita ,figurati della tua.La metà manco ci sono arrivati al traguardo ,chi ci è arrivato,alla meglio è in sedia a rotelle o ha la gamba di legno.
Quando ti affacci qui diventi un esperimento sociale e tutti ,in base al loro vissuto dicono la loro.
Ci sono i cornuti (scegli un Nick a caso :rolleyes:) che per prima cosa pensano "anvedi sta Zoccola !" (così,senza rancore,tipo un mantra) che pensano ",ma vedi questa ,vuole che la figlia di lui prenda un altro 5!"
I traditori che pensano"ma che cacchio pretende sto giocattolo?"
Le amanti che ne fanno una questione di rispetto,farti trombare si ma almeno che sprechi qualche faccina anche nel week end.
Poi ci sono quelli che hanno indossato entrambe le vesti che in base a come gli è andata meglio o peggio nelle due situazioni,decidono al momento se vestire i panni dei traditori o dei cornuti.
Insomma,prendi con i guanti tutti sti consigli da esperti ma tieni conto che abbiamo fatto dei gran casini.:rotfl:

Ultima modifica:

Arcistufo

Ti sei messa la tutina da ginnastica ,le scarpe da running e ti sei messa in testa di correre i 200 metri .
Il fatto è che anziché andare sulla pagina del Cio a chiedere consigli,sei finita sul sito delle Paraolimpiadi.
Qui in mezzo ai diversamente abili la vedo dura trovare un coach che ti riesca ad allenare per vincere le olimpiadi.
Qui non ce n'è uno che abbia capito una beata mazza della propria vita ,figurati della tua.La metà manco ci sono arrivati al traguardo ,chi ci è arrivato,alla meglio è in sedia a rotelle o ha la gamba di legno.
Quando ti affacci qui diventi un esperimento sociale e tutti ,in base al loro vissuto dicono la loro.
Ci sono i cornuti (scegli un Nick a caso :rolleyes:) che per prima cosa pensano "anvedi sta Zoccola !" (così,senza rancore,tipo un mantra) che pensano ",ma vedi questa ,vuole che la figlia di lui prenda un altro 5!"
Le amanti che ne fanno una questione di rispetto,farti trombare si ma almeno che sprechi qualche faccina anche nel week end.
Poi ci sono quelli che hanno indossato entrambe le vesti che in base a come gli è andata meglio o peggio nelle due situazioni,decidono al momento se vestire i panni dei traditori o dei cornuti.
Insomma,prendi con i guanti tutti sti consigli da esperti ma tieni conto che abbiamo fatto dei gran casini.:rotfl:
Non fa una piega. Però continuo a dire che siamo in un forum, non dallo psichiatra. Non penso che [MENTION=6883]Lampone[/MENTION] dica tutto, e anche al netto delle tifoserie contrapposte, sempre inevitabili, continuo a dire che questo posto è inestimabile proprio per il fatto che ognuno dice la sua dall'alto, dal basso se preferisci, dei propri lividi.
Io ci metterei pure che tutte queste persone interessanti che non hanno mai avuto turbamenti vita loro non è che le conosca...

Brunetta

Utente di lunga data
C'è anche chi ragiona e ha sempre ragione :D

mistral

Utente di lunga data
Non fa una piega. Però continuo a dire che siamo in un forum, non dallo psichiatra. Non penso che @Lampone dica tutto, e anche al netto delle tifoserie contrapposte, sempre inevitabili, continuo a dire che questo posto è inestimabile proprio per il fatto che ognuno dice la sua dall'alto, dal basso se preferisci, dei propri lividi.
Io ci metterei pure che tutte queste persone interessanti che non hanno mai avuto turbamenti vita loro non è che le conosca...

Per fortuna esistono anche molte coppie che il tradimento non lo hanno mai considerato una cura possibile ai turbamenti.
Sul fatto che tutti noi abbiamo avuto,abbiamo o avremo dei turbamenti non ho dubbi.
Il mondo ha miliardi di persone ed è illusorio pensare che abbiamo avuto la fortuna di incontrare propio il meglio per noi proprio al bar sotto casa.

Arcistufo

Per fortuna esistono anche molte coppie che il tradimento non lo hanno mai considerato una cura possibile ai turbamenti.
Sì vabbè, e qua che ci vengono a fare? A rimorchiare? Turismo? C'è li manda Piero Angela? Io se voglio un tuo parere teorico mio futuro un libro, qui ci vengo per recuperare il punto di vista di chi ha le mani sporche

mistral

Utente di lunga data
Sì vabbè, e qua che ci vengono a fare? A rimorchiare? Turismo? C'è li manda Piero Angela? Io se voglio un tuo parere teorico mio futuro un libro, qui ci vengo per recuperare il punto di vista di chi ha le mani sporche
Pensavo intendessi che tutto il cosmo scaccia i turbamenti a suon di corna.Non avevo capito ti riferissi a questo micro cosmo forumistico.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data