Ehhh Lampone,hai proprio ragione ,come fai sbagli.
Ti sei messa la tutina da ginnastica ,le scarpe da running e ti sei messa in testa di correre i 200 metri .
Il fatto è che anziché andare sulla pagina del Cio a chiedere consigli,sei finita sul sito delle Paraolimpiadi.
Qui in mezzo ai diversamente abili la vedo dura trovare un coach che ti riesca ad allenare per vincere le olimpiadi.
Qui non ce n'è uno che abbia capito una beata mazza della propria vita ,figurati della tua.La metà manco ci sono arrivati al traguardo ,chi ci è arrivato,alla meglio è in sedia a rotelle o ha la gamba di legno.
Quando ti affacci qui diventi un esperimento sociale e tutti ,in base al loro vissuto dicono la loro.
Ci sono i cornuti (scegli un Nick a caso

) che per prima cosa pensano "anvedi sta Zoccola !" (così,senza rancore,tipo un mantra) che pensano ",ma vedi questa ,vuole che la figlia di lui prenda un altro 5!"
I traditori che pensano"ma che cacchio pretende sto giocattolo?"
Le amanti che ne fanno una questione di rispetto,farti trombare si ma almeno che sprechi qualche faccina anche nel week end.
Poi ci sono quelli che hanno indossato entrambe le vesti che in base a come gli è andata meglio o peggio nelle due situazioni,decidono al momento se vestire i panni dei traditori o dei cornuti.
Insomma,prendi con i guanti tutti sti consigli da esperti ma tieni conto che abbiamo fatto dei gran casini.:rotfl: