E se ...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
(A te)
M ' illumino d' immenso
Facile, semplice, efficace.. :)
Il Troio
20 settembre alle ore 15:34 · 
Poesia.
Titolo: la freddezza.
Sento un freddo tra di noi,
no, non è che forse sei cambiata;
è un freddo in gola, e scopro poi,
che con il Chilly, te la sei lavata.

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
Madonna mia che banda di drastici. Se c'è una cosa bella del rapporto extra-coniugale è proprio il fatto che non ci sono schemi. Lui più di tanto non vuol dare? Va bene. Se ne prende atto. Lei vuole di più? Va bene, chiede e vediamo quale sarà la risposta. Secondo me è questa tendenza ad assolutizzare per forza quello che dovrebbe essere che rovina tutto. Se io voglio farmi una scopata con qualcuno a cui non ho promesso nulla, che male c'è? Io continuo a dire che l'errore e dover dare per forza significati profondi e ulteriori a qualcosa che nasce come un passatempo. Avete poco? Sicuramente. Vi state fottendo anche quel poco? Probabile. Lei vuole di più da lui? Ma dove cazzo sta scritto che lei si debba infognare su di lui se vuole di più? Non è la cura omeopatica del giovedì, solo due ore senza rotture di coglioni cercando di star bene insieme. Con la serena consapevolezza che, anche se ci si scambia fluidi, nessuno ha dato l'esclusiva a nessuno, e che se un domani passa qualcosa di meglio tanti saluti.
Senza tutto sto melodramma. La solitudine fa schifo, ma starsene col cervello appresso a una telefonata che probabilmente non arriverà mai è molto peggio.
(Scusate ma oggi sono acido)
La posso dire (sto acido anch'io) ?
Gli è che secondo me, in specie le donne, DEVONO - il più delle volte, mica sempre - vestire di significati profondi quella che, alla fine, è principalmente attrazione.
Perchè ?
Perchè per molte donne ammettere a sè stesse che lo si fa principalmente perchè uno ci attizza è da zoccole, e quindi via con supersignificati superprofondi...:eek:

Arcistufo

La posso dire (sto acido anch'io) ?
Gli è che secondo me, in specie le donne, DEVONO - il più delle volte, mica sempre - vestire di significati profondi quella che, alla fine, è principalmente attrazione.
Perchè ?
Perchè per molte donne ammettere a sè stesse che lo si fa principalmente perchè uno ci attizza è da zoccole, e quindi via con supersignificati superprofondi...:eek:
Vero, ma ci puoi giocare alla grande: queste cose che spiegano come mai una donna invece di essere orgogliosa di sapere ciucciare bene un pisello, la fanno sentire in colpa, si chiamano "formanti culturali" sapere cosa sono è fondamentale per trombarsi le sociologhe, tipe dello IED e in generale tutte le laureate in scienze delle merendine.

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
No Mistral...io ci ho provato anche con uomini liberi...ma ti assicuro che non sono stati migliori di lui.
Sono i peggiori, soprattutto da una certa età in poi.
TUTTI i miei amici uomini 'single' che hanno superato la quarantina NON VOGLIONO, anche se difficilmente lo ammettono, storie 'impegnative'. Nessuno di loro. Saltano di palo in frasca e quando il cerchio si sta per chiudere scompaiono.

Jim Cain

Utente di lunga data
Vero, ma ci puoi giocare alla grande: queste cose che spiegano come mai una donna invece di essere orgogliosa di sapere ciucciare bene un pisello, la fanno sentire in colpa, si chiamano "formanti culturali" sapere cosa sono è fondamentale per trombarsi le sociologhe, tipe dello IED e in generale tutte le laureate in scienze delle merendine.
Arcistù, quella io la chiamo ipocrisia...:eek:

Jim Cain

Utente di lunga data
Non voglio far polemica,capisco il tuo stato d'animo ed è evidente che viste le tue insicurezze,questo tipo di relazioni che almeno per i primi tempi nascono usa e getta,ovviamente senza un eventuale progetto futuro ,non fanno probabilmente al caso tuo.Non sono funzionali al tuo benessere.Per il tuo vissuto e magari per il tuo carattere insicuro.Non sei abbastanza cinica per dividere la tua vita in compartimenti stagni,Diciamo che per fare esercizio di sicurezza dopo il tuo matrimonio,hai scelto la situazione peggiore.
:up::up::up::up:

mistral

Utente di lunga data
No Mistral...io ci ho provato anche con uomini liberi...ma ti assicuro che non sono stati migliori di lui.
Se non altro lui ha la scusante (che poi ci marci su o meno non lo so...) di essere impegnato.
Gli altri, seppur liberi (o presunti tali) erano ben lontani dall'essere principi azzurri. "Traditori, bugiardi doppiogiochisti e perché no,opportunisti", tutti di questa razza.
Vogliamo chiamarla sfiga?
Vogliamo dire che attiro solo questo genere di uomo?
Non lo so...
So che continuerò di certo ad avere alti e bassi...ma quest'uomo quando c'è...fisicamente o anche solo con un messaggio, mi fa stare bene. E io per ora, con tutte le mie paranoie...che per fortuna sono sempre meno, me lo tengo! Finchè CI staremo bene a vicenda.
E non ti spaventa che a farti stare bene sia un uomo che probabilmente dovrai sempre dividere con un'altra donna con ben più tempo e diritti da spendere con lui?
Sarebbe perfetto se anche tu fossi sposata e non volendo lasciare tuo marito trovassi la tua oasi serena nelle due ore a settimana con lui .Ma è inevitabile che se continuerai a stare bene con lui,da donna libera ,giustamente vorrai qualcosa di più e lì,molto probabilmente lui inizierà la solfa delle tappe da raggiungere per poter essere libero....forse mai.
Sono due o tre anni che leggo questo forum ,quasi sempre uno dei due si fa tanto male e ne esce peggio di come è entrato.

Jim Cain

Utente di lunga data
Vero, ma ci puoi giocare alla grande
Ci gioca alla grande l'uomo-jena che, capìto il soggetto, ED INDIVIDUATO IL PUNTO DEBOLE, batte proprio lì.
E' di OGGI (vi giuro, di oggi) una chat a tre su whatsapp con altri due amici ; il primo 'impegnato' (si fa per dire) con una donna che abita a 800 km che consiglia due giorni fa al secondo amico di chat di contattare su facebook un'amica della sua donna.
Questo, individuato rapidamente il punto debole della malcapitata, s'è dovuto sciroppare due ore di piagnisteo sull'ex della lei, reo di averla piantata poche settimane fa.
Ora, lui sa perfettamente che assecondando il malumore e le ubbìe della signorina ne diventerà, da perfetto sconosciuto qual'è (si sono conosciuti virtualmente due giorni fa e le uniche amicizie in comune sono appunto due), un gran confidente...e magari, approfittando dello stato di momentanea crisi, gli basterà prendere un Ryanair e passare un bel weekend...

Ultima modifica:

Arcistufo

Sono i peggiori, soprattutto da una certa età in poi.
TUTTI i miei amici uomini 'single' che hanno superato la quarantina NON VOGLIONO, anche se difficilmente lo ammettono, storie 'impegnative'. Nessuno di loro. Saltano di palo in frasca e quando il cerchio si sta per chiudere scompaiono.
straquoto.
casi umani Vs. grandi egoisti

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Jim Cain

Utente di lunga data
straquoto.
casi umani Vs. grandi egoisti
A questi aggiungi quelli appena divorziati/separati o comunque freschi di una storia 'importante' e/o appena-scaricati-che-col-cazzo-che-si -ributtano-in-una-storia-'seria' e hai un buon 20 % della popolazione maschile...

Ultima modifica:

Arcistufo

Arcistù, quella io la chiamo ipocrisia...:eek:
Quale ipocrisia? L'ipocrisia è quando pensi una cosa e ne dici un'altra. Ti posso assicurare di donne sole come un cane, con tutta una serie di ottimi motivi per cui è giusto che siano sole come cani, che ancora credono che la felicità vada delegata all'Uomo Giusto, senza riuscire ad avere una visione obiettiva della realtà, ce ne sono a pacchi

Jim Cain

Utente di lunga data
Quale ipocrisia? L'ipocrisia è quando pensi una cosa e ne dici un'altra. Ti posso assicurare di donne sole come un cane, con tutta una serie di ottimi motivi per cui è giusto che siano sole come cani, che ancora credono che la felicità vada delegata all'Uomo Giusto, senza riuscire ad avere una visione obiettiva della realtà, ce ne sono a pacchi
Intendevo esattamente questo : "In psicologia, il comportamento ipocrita è strettamente associato all'errore fondamentale di attribuzione, in cui l'individuo è portato a spiegare e giustificare il proprio comportamento come dovuto in gran parte a cause ambientali ed estranee, mentre attribuisce le azioni degli altri a caratteristiche innate".

Arcistufo

Intendevo esattamente questo : "In psicologia, il comportamento ipocrita è strettamente associato all'errore fondamentale di attribuzione, in cui l'individuo è portato a spiegare e giustificare il proprio comportamento come dovuto in gran parte a cause ambientali ed estranee, mentre attribuisce le azioni degli altri a caratteristiche innate".
una cosa così?
http://www.quitthedoner.com/la-zoofilia-del-venerdi-sera/#

Jim Cain

Utente di lunga data
una cosa così?
http://www.quitthedoner.com/la-zoofilia-del-venerdi-sera/#

Beh, no.
Mi riferivo a quelle che invece tutto sembrano fuorchè...e che mica sono capaci di dirselo (figurati dirlo)...
P.S. : l'hai scritto tu ?
P.S. 2 : scusa, non avevo letto tutto.
Intendo ESATTAMENTE questo :
"E per quanto credano di essere emancipate e super moderne perché leggono le blogger femen del Fatto Quotidiano, il 90% di loro è ossessionato dall’idea di apparire “una poco di buono”.

Ultima modifica:

Arcistufo

Beh, no.
Mi riferivo a quelle che invece tutto sembrano fuorchè...e che mica sono capaci di dirselo (figurati dirlo)...
P.S. : l'hai scritto tu ?
P.S. 2 : scusa, non avevo letto tutto.
Intendo ESATTAMENTE questo :
"E per quanto credano di essere emancipate e super moderne perché leggono le blogger femen del Fatto Quotidiano, il 90% di loro è ossessionato dall’idea di apparire “una poco di buono”.
No, purtroppo (Quit è uno serio) Ma la storia è assolutamente verosimile

Ultima modifica:

Lampone

Neofita a chi? :)
cioè.. tipo.. ti arriva un suo WhatsApp con scritto:

"senti cara.. pensavo .. se era più azzardato vederci giovedì prossimo, oppure per Allegri mettere in campo Asamoah e Lemina in champions contro il Siviglia in quelle condizioni .. tu che ne pensi....?
E non dirmi che avresti piuttosto messo Dybala trequartista, con Mario e Gonzalo davanti, perché non ci credo"
Ahahahah ma che stupido!!!!

Lampone

Neofita a chi? :)
Ma non ti erano rimasti 3 preservativi??

Ma che cazzo di confezioni di preservativi comprava, confezioni da 9 pezzi da dove vengono??

Roba cinese anche quella, stai a vedere... Non se ne può più della globalizzazione! :(
Ma perché escludete a priori che possiamo averlo fatto più volte in una sera...o magari una volta non averlo usato perché avevo il ciclo... cioè... stiamo a fare i conti della serva??? 😂